JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 544 times
Been thanked: 391 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Der Metzgermeister »

PaulSacz ha scritto: 20/06/2019, 11:19
"Come la mettiamo riguardo tutte le dichiarazioni anti Juve?" "Io ho fatto di tutto per sconfiggere la Juve" Cioè come se mi chiedessero se domani piove ed io rispondessi no non ho fame.
Veramente a me è parso chiaro ciò che intendeva dire con quelle dichiarazioni: cercare di mettere quanta più pressione possibile sulla Juventus, che era un mezzo non convenzionale per cercare di infastidirla.
Tradotto: "nel mio modo di intendermi professionista e dare il massimo per la squadra per la quale sono tesserato, può anche esserci l'alzare i toni verbali (anche dicendo cose che magari non penso talmente) purché tali cose dette secondo me possano indebolire l'avversario".

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/06/2019, 11:58 Veramente a me è parso chiaro ciò che intendeva dire con quelle dichiarazioni: cercare di mettere quanta più pressione possibile sulla Juventus, che era un mezzo non convenzionale per cercare di infastidirla.
Tradotto: "nel mio modo di intendermi professionista e dare il massimo per la squadra per la quale sono tesserato, può anche esserci l'alzare i toni verbali (anche dicendo cose che magari non penso talmente) purché tali cose dette secondo me possano indebolire l'avversario".
Scusa ma mi pare una paraculata. Un conto è provocare l'avversario, un conto è far sottindere cose come aiuti arbitrali, vittorie sporche ecc...

Non è che se voglio battere uno ad una corsa ma non non ce la faccio gli dico che si dopa. Cioè si può fare ma a quel punto diventi anti sportivo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Alla luce di questa conferenza sembrano confermati Dybala, Pjanic, Costa e Bernadeschi.

Più fuori che dentro Mandzukic, Khedira e Higuain.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 608 times
Been thanked: 1205 times

Messaggio da Impreza »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/06/2019, 11:53 C'è anche pedullone alla conferenza stampa Immagine
E sorprendentemente, ha fatto una domanda intelligente

Belle le parole sul Berna

Der Metzgermeister

PaulSacz ha scritto: 20/06/2019, 12:01 Scusa ma mi pare una paraculata. Un conto è provocare l'avversario, un conto è far sottindere cose come aiuti arbitrali, vittorie sporche ecc...

Non è che se voglio battere uno ad una corsa ma non non ce la faccio gli dico che si dopa. Cioè si può fare ma a quel punto diventi anti sportivo.
Come se non ci fossero stati nella storia allenatori che anche con il dirty talking hanno cercato di trarre vantaggio per le proprie squadre danneggiando le avversarie (e dico Mourinho per dire il più rappresentativo di tutti).

Der Metzgermeister

Impreza ha scritto: 20/06/2019, 12:10 E sorprendentemente, ha fatto una domanda intelligente

Belle le parole sul Berna
La cosa più bella è stata la risatina che si sono scambiati Nedved ed Agnelli appena Pedullà ha preso parola :stupito: e poi cilli... :stupito: "sì ma presentati prima" :stupito:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/06/2019, 12:13 Come se non ci fossero stati nella storia allenatori che anche con il dirty talking hanno cercato di trarre vantaggio per le proprie squadre danneggiando le avversarie (e dico Mourinho per dire il più rappresentativo di tutti).
Infatti Mourinho mi sta simpatico come la sabbia nelle mutande :almostlaughing: e almeno Mou dopo anni a dire e fare certe cose contro la Juve ad ora è rimasto fedele alla sua fede Interista, a differenza di Sarri. :justwatching:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/06/2019, 12:15 La cosa più bella è stata la risatina che si sono scambiati Nedved ed Agnelli appena Pedullà ha preso parola :stupito: e poi cilli... :stupito: "sì ma presentati prima" :stupito:
Cilli perennemente bullizzato da chiunque :boh1:

Der Metzgermeister

PaulSacz ha scritto: 20/06/2019, 12:18 Infatti Mourinho mi sta simpatico come la sabbia nelle mutande :almostlaughing: e almeno Mou dopo anni a dire e fare certe cose contro la Juve ad ora è rimasto fedele alla sua fede Interista, a differenza di Sarri. :justwatching:
Perché secondo te la Juve in passato ha cercato mou... :ammiccante:

Der Metzgermeister

PaulSacz ha scritto: 20/06/2019, 12:19 Cilli perennemente bullizzato da chiunque :boh1:
È una leggenda :stupito: :stupito: :stupito:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Parlando di Bernardeschi, ha praticamente detto che lo inserirà in ruolo e quello sarà.
Niente più mezzala improvvisata o simili quindi, perché a suo modo di vedere è in un momento di carriera in cui deve trovare continuità.

Per il resto conferenza andata come mi aspettavo.
Organizzata anche bene bisogna dire perché non sono sfuggiti alle domande scomode.
Inoltre trovo furba la scelta di non cercare di accattivarsi le simpatie del tifo bianconero con dichiarazioni al miele.

Vedremo poi come organizzerà la squadra, è chiaro che per lui bisogna partire da Pjanic e Cristiano Ronaldo.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Der Metzgermeister ha scritto: 20/06/2019, 12:13 Come se non ci fossero stati nella storia allenatori che anche con il dirty talking hanno cercato di trarre vantaggio per le proprie squadre danneggiando le avversarie (e dico Mourinho per dire il più rappresentativo di tutti).
Comunque preferisco un altro tipo di Dirty Talking :trollface:

Der Metzgermeister

PaulSacz ha scritto: 20/06/2019, 12:32 Comunque preferisco un altro tipo di Dirty Talking :trollface:
:boh:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1995 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da IlBiondo »

Sarri c'ha sempre questa espressione di uno che si è schiacciato una palla :LOL:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Comunque alla domanda su Pogba Paratici non ha nè conferamato nè smentito, rintanandosi nel classico "è un giocatore del Manchester". Voi che ne pensate?

Rispondi