JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1110 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
In Olanda il Telegraaf (che mi pare sia un giornale serio) dà De Ligt vicinissimo, 70M all'Ajax e firma imminente.

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 608 times
- Been thanked: 1205 times
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 423 times
- Been thanked: 211 times
Fosse vero caroselli a go-go.. (anche se i 3 topplayas spoilerati dal papa di Fognini non mi fanno dormire sonni tranquilli
)Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Non credo gli diano uno stipendio così alto, anche se potrebbe sempre valere il discorso del decreto che si faceva prima (così sarebbe spiegabile anche lo stipendio di Rabiot). Per fare un ripasso veloce, considerando le parole di Sarri e le voci da varie parti, il mercato Juve pare impostato così.
Confermati: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Bonucci, Rugani, Spinazzola, De Sciglio, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Emre Can, Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi.
Out: Barzagli, Cáceres.
Probabili cessioni: Perin, Mandzukic, Pjaca, Khedira, Cancelo, Cuadrado.
Incerti: Kean, Matuidi, Higuain.
Acquisti: Demiral, Ramsey.
Probabili acquisti: Rabiot, De Ligt, Trippier.
Giocatori di interesse: Icardi, Pogba, Milinkovic Savic.
Confermati: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Bonucci, Rugani, Spinazzola, De Sciglio, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Emre Can, Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi.
Out: Barzagli, Cáceres.
Probabili cessioni: Perin, Mandzukic, Pjaca, Khedira, Cancelo, Cuadrado.
Incerti: Kean, Matuidi, Higuain.
Acquisti: Demiral, Ramsey.
Probabili acquisti: Rabiot, De Ligt, Trippier.
Giocatori di interesse: Icardi, Pogba, Milinkovic Savic.
- lando
Sì ma le cifre sono sempre lorde eh, è solo in Italia che parliamo di netto.
Edit: skysports si allinea e dà per fatto De Ligt.
Inizio a crederci davvero.

Edit: skysports si allinea e dà per fatto De Ligt.
Inizio a crederci davvero.

Ah, se è lordo, allora sarebbero 7,5 milioni netti.
Per un difensore ritenuto futuro titolare e tra i migliori talenti in circolazione, a soli 19 anni, ci sta tutta quella cifra.
Non escludo che già in questa stagione possa diventare titolare. Questo sempre sperando che arrivi, ovviamente.
Per un difensore ritenuto futuro titolare e tra i migliori talenti in circolazione, a soli 19 anni, ci sta tutta quella cifra.
Non escludo che già in questa stagione possa diventare titolare. Questo sempre sperando che arrivi, ovviamente.
- lando
Sarebbero tipo 12 netti, c'è la solita questione del decreto crescita da considerare.
Comunque sticazzi, gliene diano anche 20, mica pago io. Basta che arrivi.
Comunque sticazzi, gliene diano anche 20, mica pago io. Basta che arrivi.
Solo io ho la sensazione che nell'affare De Ligt potrebbe rientrare Kean?
Si parla di rinnovo ormai da tempo ma ancora nessuna ufficialità, inoltre mi sembra che già tempo addietro si parlasse di Kean in Olanda, anche se non all'Ajax.
Si parla di rinnovo ormai da tempo ma ancora nessuna ufficialità, inoltre mi sembra che già tempo addietro si parlasse di Kean in Olanda, anche se non all'Ajax.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
L'unico modo che mi viene in mente per acquistare nella stessa sessione De Ligt e Pogba è quella di fare cassa con Dybala e comunque spenderemmo tanto. Cio significa Higuain punta, che se torna quello di Napoli mi andrebbe anche bene.
L'alternativa è quella di vendere tutti i giocatori "riserve" per fare cassa ( rugani, cuadrado, mandzukic, higuain, matuidi) e restare con un 11 spaziale e 3 4 giocatori in panchina.
Conoscendo anche Sarri, la 2ª alternativa forse sarebbe anche la migliore.
L'alternativa è quella di vendere tutti i giocatori "riserve" per fare cassa ( rugani, cuadrado, mandzukic, higuain, matuidi) e restare con un 11 spaziale e 3 4 giocatori in panchina.
Conoscendo anche Sarri, la 2ª alternativa forse sarebbe anche la migliore.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ma ti pare che Sarri preferisca Chiellini a De Ligt?Rocks ha scritto: ↑22/06/2019, 15:57 Ah, se è lordo, allora sarebbero 7,5 milioni netti.

- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 16 times
a sentire i vari rumors è quasi fatta. alegher sarebbe stato contrario all'acquisto, difatti nei quarti CL non l'ha manco considerato.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 667 times
Se andiamo a prendere De Ligt, con queste modalità e con queste cifre, significa un ulteriore salto in avanti nelle ambizioni europee della squadra.
Poi la Champions magari non la si vince, come non l'hanno vinta City, PSG, Barca e Real quest'anno, ma rimane fissa la volontà di stabilizzarsi tra i top 5 club per risultati ed appeal.
Poi la Champions magari non la si vince, come non l'hanno vinta City, PSG, Barca e Real quest'anno, ma rimane fissa la volontà di stabilizzarsi tra i top 5 club per risultati ed appeal.
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
e per ricavi e guadagni?MacheteKowalski ha scritto: ↑24/06/2019, 9:11 Se andiamo a prendere De Ligt, con queste modalità e con queste cifre, significa un ulteriore salto in avanti nelle ambizioni europee della squadra.
Chiellini rimane comunque il capitano e un leader difensivo.
Però andrà gestito ancora di più in questa stagione rispetto a quella appena trascorsa visto il perenne problema al polpaccio, l'età e anche l'Europeo in vista. Quindi De Ligt di spazio ne troverà parecchio. Però credo più che altro che con un Chiellini in forma e fisicamente a posto, De Ligt possa comunque giocare al posto di Bonucci.
Però andrà gestito ancora di più in questa stagione rispetto a quella appena trascorsa visto il perenne problema al polpaccio, l'età e anche l'Europeo in vista. Quindi De Ligt di spazio ne troverà parecchio. Però credo più che altro che con un Chiellini in forma e fisicamente a posto, De Ligt possa comunque giocare al posto di Bonucci.