Gsquared ha scritto: ↑14/06/2019, 12:13
I Dudleyz non hanno turnato, era una mezza finta.
No, quello non era Kamala... era un tizio con una gimmick simile ma un pochino più agile, si faceva chiamare Giant Kimala o Uganda, e lottava più che altro in AJPW.
Boh, io Corino non riesco a farmelo piacere, nel senso che è troppo caricaturale...
Ammazza, pezzi grossi per l’ECW Arena eh...
Mi sa che Corino a me piace per i motivi per cui a te non piace. Il futuro payoff in cui Taz (o qualcun altro) lo ammazzerà sarà soddisfacente.
Ma Heyman quanto prima lo ha scoperto che Taz se ne sarebbe andato? Perché la sua gestione mi puzza.
ECW Hardcore TV 13/8/1999
Altra puntata al risparmio, con un match e un promo da guardare, e molti recap... si stanno tenendo i soldi per l’esordio su TNN?
I primi 20-25 minuti sono completamente skippabili, perché sono il recap dell’angle finale di settimana scorsa e Jason vs Jazz di Heat Wave.
Poi abbiamo l’esordio di Simon Diamond, in un tag team match con Super Crazy contro Chetti & Nova dignitoso e poco più, che finisce con Diamond che prova a rubare un pin a Super Crazy, e come risultato questi lo attacca, permettendo a Chetti & Nova di chiudere con la loro combo Splash-Leg Drop dallo stesso paletto. In generale, Diamond mi è sembrato ancora da sgrezzare al microfono, mentre sul ring non migliorerà mai davvero...
Da lì in poi, recap e video musicali fino agli ultimi 5 minuti, in cui vediamo un discreto promo di Taz in cui dice a Tajiri che lo distruggerà ai prossimi tapings per TNN, e poi sarà il turno di Corino.
ECW World Tag Team Title Match
Balls Mahoney & Spike Dudley (c) vs. The Dudley Boyz (Buh Buh Ray Dudley & D-Von Dudley)
Singles Match
Rhino vs. Tom Marquez
Singles Match
Jazz vs. Steve Corino
ECW Hardcore TV 20/8/1999
Puntata senza Taz, ma che vive in pieno sulla situazione intorno ai titoli di coppia, in maniera interessante, ma che durerà molto poco, considerando che i Dudleyz se ne stanno per andare...
Si parte con uno squash di Uganda (che ho appena scoperto non essere l’originale Kamala, ma un altro wrestler noto anche come Giant Kimala in AJPW) su Spanish Angel, per poi mostrarci anche il suo esordio di qualche tempo prima, in cui ha squashato il povero David Kash.
Subito dopo la sigla arriva la mazzata... i Dudleyz “sono stati invitati a lasciare la ECW” e hanno firmato con la WWF. E ci viene mostrato che il giorno prima hanno conquistato nuovamente i titoli da Balls & Spike in una caciaronata hardcore piena di spottoni fighi, con una 3D sul loro fratellastro.
Vediamo poi un buon promo di Bubba, in cui dicono che si porteranno con loro i titoli in WWF, e come storyline non è malvagia, chiunque li batterà ne avrà benefici.
Frega abbastanza cazzi dei promo degli Impact Players, bla bla bla siamo fighi, bla bla bla catchphrase di merda.
Rhino vs Tom Marquez è un dignitoso semi-squash... con Rhino che ancora non ha la sua Gore, ma chiude con un Rhino Driver impattoso.
I discorsi del Camp Corino nel backstage vorrebbero essere divertenti nel loro essere stronzi, tra Corino che si bulla che batterà Jazz e Victory che finge di essere in sedia a rotelle, ma non ci riescono onestamente un granchè. RVD al contrario può fare quello che vuole, che sarà comunque figo. Mr. Quello che cavolo gli pare, davvero.
Un intergender match se fatto bene eleva la ragazza, se fatto male fa passare l’uomo come un completo imbecille. Questo match è del secondo genere... tanto casino, tanti low blow, un’altra vittoria di Jazz che non si capisce bene dove voglia andare a parare, con Corino che è sempre più fesso. Meno male che Tajiri continua ad uscirne benissimo...
Uganda, madre santissima. All’ECW Arena. Palese il tifo è aggiunto in post-produzione, non ci credo manco per un secondo che si sono messi a urlare “ECW!” per il super panza splash.
Bel promo di Bubba però che cavolo, di nuovo Spike e Balls massacrati. Va bene tutto, ma anche visto che sono alla porta, forse avrebbe avuto senso fare un passaggio di testimone più forte. Vedremo.
Concordo con Gsquared: dalla roba di Jazz non esce bene nessuno, lei compresa. E dire che il match con Jason mi era piaciuto invece. Fico lo squash di Rhino, che col costumino rosso però non si può vedere.
ECW on TNN 27/8/1999
Ad essere onesti, magari è stata utile per il pubblico che ha visto la prima volta la federazione su TNN, ma per un fan che la vedeva da prima è stata una puntata completamente skippabile.
I primi 35 minuti sono un insieme di match già visti, vignette che pubblicizzano anche wrestler che non sono in ECW anche da anni, e poco più. Poi c’è un segmento dimenticabile con gli Impact Players ed entourage, il solito video musicale ECW, e un promo figo di Taz, che però si prolunga fin troppo per mostrare come abbia fatto cedere gente che, ancora una volta, non è più in ECW.
Onestamente non so manco io come commentare la cosa riguardo a Dreamer... ma dice tanto, anche se quasi tutto risaputo, anche sull'uomo Heyman, che ha fatto perdere una barcata di soldi a parecchia gente con una sequela infinita di promesse da venditore di auto usate.
Gsquared ha scritto: ↑27/06/2019, 18:29
Onestamente non so manco io come commentare la cosa riguardo a Dreamer... ma dice tanto, anche se quasi tutto risaputo, anche sull'uomo Heyman, che ha fatto perdere una barcata di soldi a parecchia gente con una sequela infinita di promesse da venditore di auto usate.
Non se sperare che sia una sparata per attirare attenzione, perché non so se sarebbe una cosa migliore. E sì, Heyman è uno stronzo. Uno stronzo creativo capace di venderti un sogno e di farti marciare verso la bocca dell'inferno con un sorriso, ma comunque uno stronzo.
ECW World Tag Team Title Match
The Dudley Boyz (Buh Buh Ray Dudley & D-Von Dudley) (c) vs. Balls Mahoney & Spike Dudley
Singles Match
Super Crazy vs. Yoshihiro Tajiri