WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 382 times
Been thanked: 892 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Black MePhil ha scritto: 26/06/2019, 19:22 La Bliss l'hanno già esclusa menzionando il fatto che sia a Singapore per il tour WWE. Non è un buco logico, che non intervenga. Non può fare altrimenti.
Ah ok, questa me la sono persa io.
L'illogicità nella storia però a mio avviso rimane, perché un match che sviluppa questa storia potevi pure rimandarlo in un altro momento.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Si, ma è la storia che una schiena la campionessa e la title shot va ad un'altra che è ridicola.

Cioè poi come se ci fosse bisogno di questo, le title shot le regalano.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 399 times

Messaggio da Geno »

Bryan schienato come un Jobber perché c'è da pushare Rowan :party:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 26/06/2019, 20:35 Si, ma è la storia che una schiena la campionessa e la title shot va ad un'altra che è ridicola.

Cioè poi come se ci fosse bisogno di questo, le title shot le regalano.
Ah ma su quello non ci piove, il problema lì sta a monte e torniamo sempre al solito discorso che verte sui problemi di scrittura della WWE odierna.
Uno cerca, a fatica, di trovare una logica in quello che ti fanno vedere, ma è ovvio che tutta la storia in se è illogica a monte.
Se basta attaccare il campione o passare un dito su una cintura per ottenere un match titolato, che senso ha doversi guadagnare una title shot? Senza considerare il fatto, che tu hai giustamente fatto notare, che non ha alcun senso che Tizia debba combattere per far ottenere un match titolato a Caia.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Quello della Bliss è un filone narrativo visto 200 volte negli 3 anni e che aveva già rotto il cazzo 2 anni e mezzo fa, per loro però funziona e allora ripetiamolo allo sfinimento.
Wrestler X viene ammaliata da Alexa e si fa schiavizzare diventando una totale idiota (perché le storyline della Bliss hanno questa peculiarità, avversarie e alleate sono delle idiote e lei è l'unica furba), dopo qualche mese si accorge che la Bliss è una cattivona che sfrutta la gente e parte la faida.
Speriamo che almeno questo volta evitino la parte in cui Alexa vince la cintura e che il feud con la Cross parta subito.

Che poi che cazzo, da un vecchio porcone come Vince mi aspetto di più, che ci mostrino qualcuna delle sottomesse innamorarsi di Alexa e parte la storyline lesbo :party:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Lord Ares ha scritto: 27/06/2019, 13:24 Che poi che cazzo, da un vecchio porcone come Vince mi aspetto di più, che ci mostrino qualcuna delle sottomesse innamorarsi di Alexa e parte la storyline lesbo :party:
Immagine

:trollface:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

C'è chi aspetta ancora questa storyline lesbo

Immagine

Occhio a Sonya e Mandy che con loro potrebbero farlo davvero.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

TheCactus

Messaggio da TheCactus »

Lord Ares ha scritto: 27/06/2019, 13:24 Quello della Bliss è un filone narrativo visto 200 volte negli 3 anni e che aveva già rotto il cazzo 2 anni e mezzo fa, per loro però funziona e allora ripetiamolo allo sfinimento.
Wrestler X viene ammaliata da Alexa e si fa schiavizzare diventando una totale idiota (perché le storyline della Bliss hanno questa peculiarità, avversarie e alleate sono delle idiote e lei è l'unica furba), dopo qualche mese si accorge che la Bliss è una cattivona che sfrutta la gente e parte la faida.
Speriamo che almeno questo volta evitino la parte in cui Alexa vince la cintura e che il feud con la Cross parta subito.

Che poi che cazzo, da un vecchio porcone come Vince mi aspetto di più, che ci mostrino qualcuna delle sottomesse innamorarsi di Alexa e parte la storyline lesbo :party:

Già vista una cosa simile tra trish stratus e mickie james..

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Ever since the advent of the Wild Card rule on the May 6 edition of RAW, Roman has appeared on RAW in 7 of the last 8 shows; compared to being on 4 of the last 8 episodes of SD Live. Roman's last appearance on SD Live was on June 3, and he hasn't had a televised match on SD since May 28.

Some other notable stats since the start of the wild card on May 6:
SD's Kofi Kingston has appeared on every episode of SD Live, and has appeared on RAW on 5 of the last 8 shows. He's also had a TV match the last six weeks in a row.

Shane McMahon has appeared on literally every single episode of both RAW and SD since the Wild Card rule started.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Kevin in tag con Dolph Ziggler :facepalm2:

contro gli Heavy Machinery per entrare nel tag team match del ppv :facepalm2:

:facepalm2:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Show leggero che si lascia guardare, se non fosse per il main event che non ha molto senso. Sicuramente non c'è ancora la mano di Bischoff (che poi non so dire se sia una cosa positiva o negativa), in quanto prenderà le redini dello show dopo Extreme Rules, almeno da quanto si legge sul webbe.

Per il resto, lottato non bruttissimo e match godibili in fin dei conti.
Si portano avanti le storie principali con l'opening dedicato allo shanecentrismo che almeno si leva dalle palle subito. Segmento anche godibile per come lo ha portato avanti KO. Il fatto che legga Under su un cartoncino e poi passi al successivo per leggere Taker mi ha abbastanza sfasciato.

Continua anche la storia tra Bayley e la Bliss con la Cross che stavolta si becca il pin.

Non sto capendo benissimo la gestione di Alì e di Black, ormai confinati a fare promo anche piuttosto banalotti: il primo sul cambiamento ed il secondo che soffre di solitudine. Che tristezza tenere due atleti di quel livello fermi ai box.

Carino il faccia a faccia tra Joe e Kofi, soprattutto la parte di Joe mi è piaciuta molto. Sarà che ho basse aspettative essendo Joe un avversario di transizione, ma nella sua semplicità questo feud breve sta girando abbastanza tranquillo.

Mi rattrista il fatto che anche questa settimana Kairi e Asuka, come anche le campionesse di coppia, erano assenti. Non capisco l'utilità di quel titolo che è addirittura più in ombra di un titolo votato al lato comedy.

Ma davvero vogliono coinvolgere Benjamin nell'incasso della valigetta di Lesnar? :perso:

Main event un po' noioso ed ennesimo pin per Owens che ormai si aggiunge a Miz nel ruolo di jobber di lusso.

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

non capisco che senso ha avere tutti questi atleti nel poster, se poi usi sempre i soliti 10

Black a questo punto era meglio tenerlo in coppia con qualcuno, il promo di Ali non riesco a capire dove si vuole andare a parare

Balor che fine ha fatto? Pensavo di vederlo almeno nel post match di Andrade

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Scusate ragà, io leggo solo i report ormai, ma mi spiegate per cazzo hanno rifatto Bayley vs Nikki Cross? Mi spiegate perché Nikki ha perso (si lo so perché Bayley non poteva perdere di nuovo perché è la campionessa, ma allora perché le hanno messe una contro l'altra).

Cioè a Raw leggo che Alexa ha jobbato a Carmella, senza troppi complimenti (ed è la prima sfidante, per merito di altri ma è la prima sfidante), mentre Nikki ha vinto. La storia è che Nikki merita la title shot e non Alexa (almeno così ho capito dal report), che senso ha rimetterla contro la campionessa in un No-Title Match e farla perdere in modo netto?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma perché Owens, Miz, Zayn e Ziggler non si buttano nella categoria 24/7? :mustache:

Rispondi