G1 CLIMAX 29 - G1クライマックス
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: G1 CLIMAX 29 - G1クライマックス
Vince Okada, Tanahashi farà 'na mezza job run iniziale e punteranno sul fatto che si senta sempre più vecchio e inadeguato. Poi verso la, boh, terza/quarta giornata batte un avversario semi-grosso e si ripiglia (probabilmente Sabre, le sue sfortune sono iniziate proprio al Garden jobbando per la cinta British e rompendosi).
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Doppio
Ultima modifica di Heart Break Kid il 05/07/2019, 19:43, modificato 2 volte in totale.
- Heart Break Kid
- Heart Break Kid
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Se non sbaglio mezzanotte dovrebbe iniziare.
Moxley in un'intervista ha detto che la AEW non c'entra con la sua assenza alla prima data, ma aveva già preso degli impegni in precedenza prima di accettare di partecipare al G1, quindi non è mai stato bookato per lo show di Dallas.
Moxley in un'intervista ha detto che la AEW non c'entra con la sua assenza alla prima data, ma aveva già preso degli impegni in precedenza prima di accettare di partecipare al G1, quindi non è mai stato bookato per lo show di Dallas.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Dacce li numeri, che 182 milioni fanno comodo.
https://www.tokyo-sports.co.jp/prores/njpw/1461300/
Hiroshi Tanahashi is lifting the self-imposed ban on the High Fly Flow. He has not used it at all since February due to bad knee condition, but he's bringing it back for the G1 Climax.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Meltzer ha detto che parlando con Tana che quest'ultimo gli ha detto che il ginocchio sta così così e il braccio non è guarito ancora al punto in cui voleva. Diciamo che me l'aspetto contro Okada, ma non credo la userà spesso nel torneo.
Peraltro ho ascoltato l'intervista di Dave a Ibushi, Kota non ha visto ancora il documentario su Omega dove compare anche lui (e non solo ha una parte importante). Meltzer ha detto che quando ha nominato Omega nell'intervista nella stanza le persone non l'han presa benissimo, segno che i rapporti fra la NJPW e Omega non sono dei migliori in questo momento.
Peraltro ho ascoltato l'intervista di Dave a Ibushi, Kota non ha visto ancora il documentario su Omega dove compare anche lui (e non solo ha una parte importante). Meltzer ha detto che quando ha nominato Omega nell'intervista nella stanza le persone non l'han presa benissimo, segno che i rapporti fra la NJPW e Omega non sono dei migliori in questo momento.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Bellissimo quel documentario.Joy Black ha scritto: ↑06/07/2019, 19:58 Meltzer ha detto che parlando con Tana che quest'ultimo gli ha detto che il ginocchio sta così così e il braccio non è guarito ancora al punto in cui voleva. Diciamo che me l'aspetto contro Okada, ma non credo la userà spesso nel torneo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sento già la puzza di sfiga americana. Che match di merda.
E PERCHE' QUESTO REPLAY-REPLICA DEL MATCH, MA OH (mi perdonerete il reato di caps lock)
E PERCHE' QUESTO REPLAY-REPLICA DEL MATCH, MA OH (mi perdonerete il reato di caps lock)