G1 CLIMAX 29 - G1クライマックス
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: G1 CLIMAX 29 - G1クライマックス
O White e Naito, oppure uno solo dei due + Toru Yano
Ovviamente anche Juice
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 218 times
- Been thanked: 153 times
Tanta roba Ishii vs. Moxley.
Me lo aspettavo, forse, più "stiffoso" ma l'asticella è stata comunque alzata parecchio.
Vedremo ora se Takagi sarà in grado di spingere ancora più al massimo Jon.
Certo questo incontro dipana i dubbi su di lui (in giro ne ho letti parecchi), era chiaro che i primi due match di Moxley fossero di rodaggio.
Ora che ha incontrato il primo big name New Japan, è evidente che sa reggere un determinato livello di competizione..
Me lo aspettavo, forse, più "stiffoso" ma l'asticella è stata comunque alzata parecchio.
Vedremo ora se Takagi sarà in grado di spingere ancora più al massimo Jon.
Certo questo incontro dipana i dubbi su di lui (in giro ne ho letti parecchi), era chiaro che i primi due match di Moxley fossero di rodaggio.
Ora che ha incontrato il primo big name New Japan, è evidente che sa reggere un determinato livello di competizione..
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 60 times
Uno solo dei due però significherebbe che l'altro (quello che perderebbe con Mox) arriverebbe all'ultima giornata senza possibilità di vincere il girone. Essendo il main event molto difficile che succeda.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Nah. Una rondine non fa primavera, ed Ishii quest'anno non ha sbagliato un match. Moxley ha ancora taaaaaanto da dimostrare, in Shin Nihon.PuroIndyLove ha scritto: ↑20/07/2019, 11:29 Certo questo incontro dipana i dubbi su di lui (in giro ne ho letti parecchi), era chiaro che i primi due match di Moxley fossero di rodaggio.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Anche oggi bella giornata:
Fale/ZSJ: a me non è dispiaciuto, ogni mossa che faceva Fale Sabre la gorava in una sottomissione, bello il finale, ci sta alla grande.
Archer/Tana: bello, Tana sofferente ma con l’astuzia riesce a portarsi a casa la vittoria. Archer mi sta piacendo molto in questo G1.
EVIL/KENTA: classico inizio fuori ring in mezzo al pubblico, bello il suplex sulle sedie, poi ritorno nel ring e tutto sommato un discreto incontro, KENTA si vede che sta riprendendo la mano bene. Vittoria abbastanza prevedibile dell’ex Hitami.
SANADA/Ibushi: insomma, non so dire con esattezza se mi è piaciuto o no, inizio che sembrava tipo chi ce l’ha più grosso con i due che continuavano a cercare il tifo del pubblico per vedere chi era il favorito della folla, SANADA ancora non riesce ad applicare la paradise lock. Vittoria di Ibushi anche questa abbastanza scontata.
Ospreay/Okada: CHE MATCH DELLA MADONNA!!! Uno dei migliori (se non il migliore) match del torneo, una roba assurda, io c’ho sperato fino all’ultimo di vedere Will vincere, se lo meritava tutto. Qualche minuto in più però lo avrei dato onestamente. Che numeri, che intensità che hanno sti due.
Fantastico.
Fale/ZSJ: a me non è dispiaciuto, ogni mossa che faceva Fale Sabre la gorava in una sottomissione, bello il finale, ci sta alla grande.
Archer/Tana: bello, Tana sofferente ma con l’astuzia riesce a portarsi a casa la vittoria. Archer mi sta piacendo molto in questo G1.
EVIL/KENTA: classico inizio fuori ring in mezzo al pubblico, bello il suplex sulle sedie, poi ritorno nel ring e tutto sommato un discreto incontro, KENTA si vede che sta riprendendo la mano bene. Vittoria abbastanza prevedibile dell’ex Hitami.
SANADA/Ibushi: insomma, non so dire con esattezza se mi è piaciuto o no, inizio che sembrava tipo chi ce l’ha più grosso con i due che continuavano a cercare il tifo del pubblico per vedere chi era il favorito della folla, SANADA ancora non riesce ad applicare la paradise lock. Vittoria di Ibushi anche questa abbastanza scontata.
Ospreay/Okada: CHE MATCH DELLA MADONNA!!! Uno dei migliori (se non il migliore) match del torneo, una roba assurda, io c’ho sperato fino all’ultimo di vedere Will vincere, se lo meritava tutto. Qualche minuto in più però lo avrei dato onestamente. Che numeri, che intensità che hanno sti due.
Fantastico.
- Joy Black
Ospreay vs Okada pazzesco!
Se la gioca come miglior match del torneo, insieme ai precedenti due Main Event. Tre giornate ottime!
Molto bello sia Archer vs Tana sia EVIL vs KENTA (il primo è in palla, il secondo sempre più a suo agio)
Deluso da SANADA vs Ibushi, non brutto ma da questi due voglio di più.
Buono Sabre vs Fale
Se la gioca come miglior match del torneo, insieme ai precedenti due Main Event. Tre giornate ottime!Molto bello sia Archer vs Tana sia EVIL vs KENTA (il primo è in palla, il secondo sempre più a suo agio)
Deluso da SANADA vs Ibushi, non brutto ma da questi due voglio di più.
Buono Sabre vs Fale
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
EVIL sta facendo un signor Climax.
Primo match con Fale manco male, specialmente considerando gli altri di Bad Luck, e poi ottime prestazioni con Ibushi, SANADA e KENTA (e non era affatto scontato, anzi, è il primo match del Climax dell'ex NOAH che mi piaccia davvero). E deve ancora incrociare le lame con Okada, Tanahashi e Ospreay, mentre gli scontri con Sabre e Archer potrebbero uscire sorprendenti come mezze ciofeche.
Ah, risate fortissime per Charlton che su Twitter parla di questa giornata come la migliore di questa edizione ed una delle migliori della storia del G1.
Primo match con Fale manco male, specialmente considerando gli altri di Bad Luck, e poi ottime prestazioni con Ibushi, SANADA e KENTA (e non era affatto scontato, anzi, è il primo match del Climax dell'ex NOAH che mi piaccia davvero). E deve ancora incrociare le lame con Okada, Tanahashi e Ospreay, mentre gli scontri con Sabre e Archer potrebbero uscire sorprendenti come mezze ciofeche.
Ah, risate fortissime per Charlton che su Twitter parla di questa giornata come la migliore di questa edizione ed una delle migliori della storia del G1.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 582 times
Il commento inglese è pesantissimo e ripetitivo
Lo sto veramente odiando
Lo sto veramente odiando
- Joy Black
Io apprezzo il commento inglese, non è senza difetti, ma Kelly vende il meglio che può ogni storyline, Romero è un buon color (non come Callis, ma se la cava bene), Charlton a volte pecca di troppo entusiasmo, ma quando fa gli excursion storici si vede tutta la sua passione (e poi traduce in modo perfetto e tempestivo i promo).
Personalmente li preferisco anche ai 3 che commentano NXT (quello prima dell'aggiunta di Beth che tira giù parecchio il commento).
EDIT
Che poi il commento giapponese a questo giro non è a livello delle altre volte, visto che i commentatori soliti (Milano Collection AT e co.) non commentavano per NJPW World ma per samurai tv.
Personalmente li preferisco anche ai 3 che commentano NXT (quello prima dell'aggiunta di Beth che tira giù parecchio il commento).
EDIT
Che poi il commento giapponese a questo giro non è a livello delle altre volte, visto che i commentatori soliti (Milano Collection AT e co.) non commentavano per NJPW World ma per samurai tv.