Chiamalo scemo Dzeko, rinnovo fino al 2022 a 6/6.5 all'anno. Gran campione e grande incassatore.

Beh ma così c'è il parcheggio giallo già pronto, non devono ritinteggiare le linee.The Prizefighter ha scritto: ↑22/08/2019, 23:38 Kalinic se parte Schick...
Ormai è una barzelletta. Voglia di seguire l'azienda sempre meno.
Giustamente, non ci avevo pensatodeadman3:16 ha scritto: ↑23/08/2019, 2:12 Beh ma così c'è il parcheggio giallo già pronto, non devono ritinteggiare le linee.

da quel che sta uscendo fuori... la situazione è ben più seria: si parla proprio di smobilitazione totale.The master of ROH ha scritto: ↑14/06/2020, 17:43 Se davvero cacciano Petrachi, che sta facendo molto bene nonostante abbia ereditato le macerie dei DS precedenti, per mettere DE SANCTIS al suo posto, si ride per non piangere fino al 2030.

I romanisti del forum si sono estinti.*play297* ha scritto: ↑08/08/2021, 11:19 Domando a chi ha visto Betis - Roma finita 5-2 per loro: ma davvero l'arbitraggio ha fatto così tanto schifo come dicono oppure è anche colpa nostra?
Cioè, finire 8 contro 11 con pure Mou espulso deve essere successa un'apocalisse.
p.s. come ha fatto sto topic a non essere uppato in 1 anno e finire così indietro?

Non prendere Xhaka però mi è dispiaciuto, agli europei m'aveva fatto simpatia.The Prizefighter ha scritto: ↑09/08/2021, 14:22 Io già ho letto in giro i vari "mercato di merda", "american straccions" e via discorrendo![]()
Mi sa che qualcuno aveva creduto davvero alle sparate a cazzo tipo Donnarumma, Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo![]()
300M in debiti, è già tanto se abbiamo preso qualcuno senza vendere i top come ogni anno. E soprattutto stiamo pure dando via i paracarri di Monchi.
Poi vai a vedere e delle altre top italiane solo l'Atalanta e il Milan si sono mosse sul mercato. L'Inter che sta facendo la svendita di chiusura attività, la Juve ha preso giusto re kaio e sta trattando Locatelli da un anno, il Napoli non so se si è mosso, non ricordo scossoni.
Sicuramente Mourinho doveva portare qua Ronaldo, Donnarumma, Ramos, Mbappe, Messi, Haaland![]()