WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9296
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 262 times
Been thanked: 314 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

MA che roba e' ? Le giostre ? :boh:



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9296
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 262 times
Been thanked: 314 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da best4busine$$ »

Che cattiveria Brock Lesnar che distrugge Mysterio e figlio :boh:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1074 times
Been thanked: 308 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The Inquisitor »

KaiserSp ha scritto: 30/09/2019, 12:27 il discorso c'entra pienamente invece, visto che si usa l'argomento soldi per giustificare tali scelte

the fiend fa fare un sacco di soldi alla wwe? buon per loro, tuttavia non è un buon motivo per spararlo subito nella stratosfera
Ma nemmeno basta per ritenerlo un prodotto di qualità.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2363
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 139 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

Sinceramente le motivazioni di Brock hanno ancora meno senso delle altre volte... A questo punto spero che tutto ciò serva per giustificare un eventuale interferenza di Rey nel match di venerdì, per far sì che Kofi mantenga il titolo....

Ma il pubblico che problemi ha? Cioè stavano cantando one more match nel segmento tra Flair e Hogan :... Come minimo poi sono quelle persone che si lamentano dei part time nei ppv...

Sono curioso di vedere quale superstar moderna verrà umiliata da The Roxk venerdì, io punto su Sami

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 8258
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Per essere una premiere mi aspettavo qualcosina in più, ma tutto sommato non è stata una brutta puntata. Lottato non eccelso, ma nemmeno troppo mediocre. In pratica hanno difeso tutti i titoli senza alcun cambio di cintura. Forse il titolo tag poteva cambiare proprietari ieri sera, anziché anticiparlo a settimane fa.

Lesnar che squasha Rey Mysterio e figlio è stato un angle d'impatto senza dubbio, ideale per iniziare una premiere. Pecca solo un po' di motivazioni, almeno per il momento. Inoltre, pensavo che da un momento all'altro intervenisse qualcuno, ma hanno preferito farlo passare come massacro per un probabile feud futuro tra Rey e Brock, o addirittura fanno interferire Rey a SmackDown per lasciare Kofi campione.

Non entusiasmante il match tra Sasha ed Alexa. Qualche cosetta degna di nota c'è pure a livello di lottato, ma il match dura troppo poco ed il fatto che finisca un po' sporchino lascia un po' di amaro in bocca. Avrei fatto vincere Sasha in maniera più pulita per arrivare più cazzuta ad HIAC contro Becky.

Match di coppia tra Heavy Machinery e Roode & Ziggler senza infamia e senza lode. Match per gran parte dominato da Tucker ed Otis, ma vinto da Ziggler e Roode che sfruttano un momentum di distrazione vincendo di esperienza.

Il match a squadre che si terrà a Crown Jewel tra il team Hogan ed il team Flair è un chiaro occhiolino agli arabi che vogliono vedere leggende immischiate in lotte sul ring. I match a squadre sono sempre simpatici e suona un po' come un antipasto delle Survivor Series, però non è un match che aspetto con tutto questo hype, come del resto tutto l'evento a dirla tutta. One more match tra Hogan e Flair? Ma che si fumano a Phoenix?

Carino Ricochet vs Cesaro, ma continua a non piacermi la gestione di entrambi. Ricochet sembra che non sappiano cosa fargli fare, ma non vogliono mandarlo off screen e lo mettono a lottare sempre, anche solo per match che hanno da offrire solo lottato senza avere una storia dietro. Cesaro continua a vestire il ruolo di jobber di lusso e questo mi dispiace tanto, perché è sprecato che un performer come lui sia utilizzato in questo modo. Se fosse un jobber per lanciare i giovani già mi andrebbe benissimo, ma servirebbe una faida che racconti una simile storia. Tra lui e Ricochet non sarebbe male una rivalità impostata su questa tematica.

Un po' deboluccia la Firefly Fun House di questa puntata. Alla fine appare ridondante, non porta granché di nuovo e sembra solo un modo per allungare un po' il brodo fino ad HIAC. Tra l'altro, mi sarei aspettato una sorta di coerenza negli attacchi del Fiend, ma Flair e Hogan sono usciti incolumi dall'arena.

Piuttosto carino il match per il titolo USA tra AJ Styles e Cedric Alexander. Match rapido, veloce e dinamico. Poteva benissimo essere un match da card di HIAC.

Continua questa rivalità minore tra Lacey Evans e Natalya che sembra essere il classico modo di innalzare lo status di una giovane contro una più navigata. Feud dalla struttura molto semplice e forse è proprio per quello che un po' mi interessa.

Poco da dire sul main event per il titolo universale tra Rollins e Rusev che alla fine finisce in no contest. Però quella roba di Lashely e Lana non si poteva guardare. Ma cos'è? Rusev che finisce dal giocarsi il titolo universale a finire in una becera rivalità da midcarding nel giro di pochi minuti.
Puntata che si chiude col solito attacco del Fiend che stavolta attacca direttamente Rollins. Non so. Con l'attuale status Wyatt sembra invincibile, voglio proprio vedere come si tirano fuori da questo vicolo cieco ad HIAC.

P.S. Ah, il nuovo attire dello show fa pena.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 2193
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 104 times
Been thanked: 270 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Bah mi è sembrata una puntata scritta molto a caso.
Guarda te se venerdi fanno intervenire Mysterio per far mantenere Kofi merda....

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 628
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 27 times
Been thanked: 65 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da TessFlockers »

Mamma mia quanto so gnocche Lana e Charlie Caruso..

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 633
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da 4XSabin »

Ultimi minuti di puntata veramente brutti e già visti e rivisti. Lana sarà almeno la quarta volta che fa le corna a Rusev, tutto questo mette solo tristezza. Se vogliono fare colpo su queste situazione dovrebbero usare Becky.
Trovo anche molto stupido fare un 5vs5 il ppv prima di survivor Series. :facepalm2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22025
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 632 times
Been thanked: 726 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Benvenuta tra le fila delle face Alexa.

"Guarda là!"

Calcetto, 1...2...3!

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Il mio falegname con trentamila lire la scriveva meglio!

Alla faccia della Premiere e puttanate varie.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2363
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 139 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

4XSabin ha scritto: 01/10/2019, 10:04 Ultimi minuti di puntata veramente brutti e già visti e rivisti. Lana sarà almeno la quarta volta che fa le corna a Rusev, tutto questo mette solo tristezza. Se vogliono fare colpo su queste situazione dovrebbero usare Becky.
Trovo anche molto stupido fare un 5vs5 il ppv prima di survivor Series. :facepalm2:
Io trovo inutili queste storyline al giorno oggi perché poi vai sui social e li vedi vivere normalmente (un esempio é il profilo Instagram di Maria dove ci sono foto sempre nuove di lei e Mike con i figli)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7506
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1192 times
Been thanked: 504 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Bobby zitto zitto il culo a Lana lo ha toccato :justwatching:

Comunque scena imbarazzante, e anche qui mi puzza di punizione un chilometro, visto che Rusev è a sua volta invischiato in quella cagata della paternità del figlio di Maria (2019 anni dopo l'ultima volta).

Lo posso dire che di The Fiend ne ho già pieni i coglioni? Non tanto della gimmick in sé (anche eh, ma ancora resisto), ma della FFH. Questi segmenti ormai sono di un ripetitivo da far schifo, si limitano a far vedere Wyatt con attorno tutti i suoi "amici" mentre dice cose, e fine. Ameno all'inizio ci avevano messo un minimo di inventiva in più.

Io ste cose non le capirò mai. Che senso ha far diventare Rey n°1 Contender e farlo fuori la settimana dopo? Tutto questo servirà per mantenere Kofi campione? Boh per me andrebbe pure bene, però a vedere Brock vs Rey ho zero voglia, e si spera che Kofi comunque per il titolo con qualcun altro (ma di Black si sono dimenticati?)

Hogan vs Flair one more time :almostlaughing: il pubblico li vuole vedere morti, secondo me :justwatching:
Ultima modifica di PaulSacz il 01/10/2019, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Le idee di Lana e Lashley e di Maria e il loro futuro bimbo sono di Vince 100%. Ormai la sua mente malata la conosciamo. Fanno parte dell universo narrativo WWE.

Che poi nel 2020 con i social ecc. Ma che é Temptation Island.

Brock Lesnar vs Rey Mysterio a Crown Jewel in Arabia. La son rimasti al 2005 massimo.

Vader_time!
Messaggi: 3164
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 130 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Vader_time! »

Vincenzo c ha proprio il dente avvelenato con Lana/Rusev, adesso siamo arrivati alla fase blacked mica male.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7506
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1192 times
Been thanked: 504 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Vader_time! ha scritto: 01/10/2019, 12:29 Vincenzo c ha proprio il dente avvelenato con Lana/Rusev, adesso siamo arrivati alla fase blacked mica male.
:divertito1:

Rispondi