Roberto Rosso ha scritto: ↑01/10/2019, 18:01
In teoria la Ps4 la prendi per non dover sborsare 2000 euro per un pc da gaming più lo scazzo di fare un corso di nerdaggine accellerato per poterlo assemblare
In ogni caso a breve uscirà la 5...
Su PC faccio simracing, quindi è, rimane e rimarrà la mia macchina principale, so assemblarlo (chi non sa farlo al giorno d'oggi? Cazzate che serve il "corso accelerato di nerdaggine", basta un'ora libera il pomeriggio e buona volontà) e lo uso anche per altro (editing video ad esempio, dubito che Sony Vegas sia su PS4). Il mio non è proprio un problema da scazzo di PC anzi, gioco solo su quello. La PS4 ora come ora non mi serve ad una beata sega perchè la prenderei solo per due giochi. Spider-Man e GT Sport, del resto fottesega, tutte le esclusive che mi interessano ora sono su PS Now. Capisci che pagare 200 di console+due giochi+il costo del plus per giocare online è un po' uno spreco per due giochi.
PS5: a che mi serve? Pago 500€ di console nuova di pacca per giocare a Spider-Man e GT Sport? E poi? Rimane a fare la polvere? Le esclusive che mi garbano stanno già sul PS Now, ergo su PC, quindi anche qui, sarebbe totalmente inutile prenderla dal mio punto di vista
Sony mi ha semplicemente tagliato le gambe, da un lato rimane la voglia matta di giocare a GT Sport, dall'altro con tutte le esclusive aggiunte al PS Now non mi da proprio motivi per spendere sti soldi
Per il PS Now basta un computer in grado di accendersi con connessione ad internet
Se poi voi parlate da consolari allora è un altro discorso. Vi prendete la console perchè giocate su quello. Ma io che gioco su PC ho bisogno di motivazioni valide per sborsare soldi per qualcosa che rischia di diventare un soprammobile. Prima di oggi ero super intenzionato a prendere PS4, ma visto l'annuncio ora ho tantissimo l'amaro in bocca, perchè ci sono comunque due titoli che vorrei giocare ma nella condizione in cui mi ritrovo, con i titoli sul PS Now, prendere una console per due giochi sarebbe da paperini. A sto punto mi conviene aspettare fino a Natale, vedere se ho la botta di culo che li aggiungono al PS Now, altrimenti vedo se c'è una super offerta irrinunciabile.