WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2056
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

Hanno mandato a puttane tutta la costruzione di Kofi di questi mesi, ci stava non vincere ma farlo perdere da coglione in 5 secondi no, dopo tutto quello che ha fatto EC ad oggi....

Adesso il mio dubbio é: qualche wrestler riuscirà a vedere il titolo mondiale visto che adesso sembra puntare su ex Fighter. Ho paura che gente come. Owens e Bryan non lo vedranno per molto tempo, forse solo Roman ha qualche possibilità



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 8926
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1394 times
Been thanked: 1973 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Inklings »

Madonna che merda il ME. Come affossare un roster intero in 5 secondi e sprecare 6 mesi di show.
L'unica nota positiva è che dovremmo esserci levati Kofi dai coglioni per sempre (thanks for the memories... no, in realtà no).

Segmento con Fury reso molto male (ma rimani un mito Fury, altro che quella merdaccia di Wilder), in più non riesco a bermi neanche per un secondo una possibile conpetizione tra lui e Braun.

Cain-Lesnar sticazzi totale, già visto quando combattevano per davvero, perché dovrebbe fregarmene qualcosa adesso?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Barax ha scritto: 05/10/2019, 4:33 Di wrestling ho visto solo il six man tag che ha fatto in AAA, non sembrava una sega
E come si fa a dirlo?
Questo ha fatto un match e stop.
Il discorso, è che gli ex -fighter stanno mostrando tutti di essere ottimi prospetti. Guarda Ronda, Riddle, Lawlor, Brazsler,... quindi puntare su questi nomi è una bella scelta da fare.

Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da thecat »

Kingston ha perso il titolo, era ora!! Solo questo merita alla puntata di essere vista :beer:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lesnar va a 10 titoli del mondo, usando la logica di Angle in TNA 11.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22453
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da chrisy2j »

Comunque Kofi che perde il titolo nella prima puntata su FOX contro un bianco biondo e con occhi azzurri è abbastanza ironico.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 691
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Io comprendo le scalette, le esigenze televisive ecc ma non puoi far perdere il tuo campione alla prima puntata in dieci secondi. Taglia l inutile Six Man Tag. Fai durare il match almeno cinque minuti. E che cazzo!

Così manco una sfida a braccio di ferro. Hai preso il regno di Kingston e hai tirato lo scarico. Stop!

Narrativa zero, storytelling zero, wrestling zero. Manco nei videogiochi si vince così facile, col campione di una federazione umiliato alla prima TV.

Auguri WWE! Ed io Kingston non me lo filavo proprio sia chiaro, ma dopo la bella storia che hai scritto per portarlo alla vittoria di WM questo é il finale!? Na cafonata

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CROWN JEWEL, sto macello per gli arabi.


You won't have to wait long for the Brock Lesnar WWE title match with Cain Velasquez that was teased Friday night on Smackdown.

Lesnar vs. Velasquez is scheduled as the main event for the Oct. 31 Crown Jewel show in Riyadh, Saudi Arabia.

The match was set up on tonight’s edition of SmackDown when Rey Mysterio brought in Velasquez after Lesnar had beaten Kofi Kingston for the WWE title in seven seconds. Velasquez confronted Lesnar, taking him to the ground briefly before Lesnar escaped.

As noted since Monday, the Mysterio angle and Paul Heyman interview on Monday's Raw was to foreshadow a Velasquez vs. Lesnar match, although there were snags during the week, including Velasquez also negotiating with Tony Khan and AEW.

WWE offered a huge money deal for the match. It is unclear how long Velasquez has signed for, which would obviously make a difference in the match result.

Avatar utente
demone
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Como
Località: como
Has thanked: 3 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da demone »

Kingston ha resistito al mondo ...e con una F5 sviene ?? Rollins allora che cosa sarebbe un incrocio tra un super Sayan e Superman?
Capisco che Lesnar doveva vincere ma così è ridicolo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 11200
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 102 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

La WWE pensa ai soldi e Lesnar vs Velasquez gliene porterà palate, specie se messo in scena in Arabia Saudita dove pagano 10 volte tanto che dalle altre parti

Non stupisce che abbiano sacrificato Kofi così, senza troppi problemi, alla fine lo squash è coerente col promo fatto dallo stesso Kingston prima nel backstage, l'intervistatrice gli chiede come si senta a dover affrontare Lesnar da underdog, lui risponde che è da quando ha vinto il titolo che è l'underdog in ogni difesa ha avuto e che anche sta sera sovvertirà i pronostici, di fatto è un Kofi che sottovaluta l'avversario convinto che ormai può superare pure questo "scalino" e la paga cara, F-5 e tutti a casa

Avessero costruito la cosa in queste settimane, avessero cioè mostrato un Kofi che ormai si sente, dopo aver sconfitto avversari sempre più impegnativi, sicuro di se, invece di ridursi ad un promo fatto un'ora prima del match, nessuno si lamenterebbe dello squash di ieri notte

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 7691
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 382 times
Been thanked: 891 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Shinobi »

Come puntata di esordio su Fox ci siamo, o meglio i saremmo stati di più se avessero evitato quel finale ridicolo. Lo stage mi piace, la sigla pure.

La campionessa di Raw ad aprire la puntata di SmackDown non so, l'ho trovata una mossa evitabile che mi ha stonato un bel po'. Almeno si è salvato Sami dall'umiliazione contro la leggenda, stavolta hanno scelto Corbin.

Carino il tag team match tra le ragazze e ci sta anche il finale in vista di HIAC con Charlotte che sottomette Bayley con la figure 8. Inoltre, Sasha la trovo molto meno scazzata rispetto ai suoi ultimi match prima del periodo sabbatico. Si vede che ha più voglia e sembra rinata nell'atteggiamento che ci mette in ogni sequenza, sia nei match che negli angle o nei promo.

Simpatica la puntata del Firefly Fun House con il coniglio vestito da Rollins che viene atto a pezzi da Mercy The Buzzard nella cella. Però il solito attacco a Rollins durante il match con Nakamura (che tra l'altro mi è sembrato più un angle che un match, vista la brevissima durata), ha un po' stufato. Cosa ha portato di nuovo in vista del loro match ad HIAC? Ora le perplessità sul fare uscire Rollins campione sono aumentate di un'altra tacchetta.

Molto piacevole il ladder tra Kevin Owens e Shane, mai statico e sempre abbastanza vivo. Forse in alcune parti l'ho trovato un po' affrettato, ma è uscito fuori molto bene.

Non ho capito il senso del match 4 vs 4. Alla fine, a parte innescare un po' lo scontro tra Fury e Strowman, a cosa è servito?

Piuttosto godibile anche il lumberjack match tra Rowan e Reigns. Magari un po' esagerato che Rowan spazzi via tutta quella gente, ma ci sta se volevano farlo passare per uno che ora ha acquistato rispetto da parte del roster. Scontato che venissero coinvolti anche Harper e Bryan per dare un antipasto del match di coppia tra i quattro.

Il main event è qualcosa di inguardabile ed inconcepibile. Ok che ci eravamo stufati un po' tutti del regno di Kingston, ma non puoi costruire un wrestler da campione in quel modo e poi farlo perdere in pochi secondi. Questa è merda. Qui nessuno si aspettava il match da 20 minuti pieno di sequenze e tecnica sopraffina, ma un minimo di storytelling ci doveva essere, perché da questo match Kofi ne esce super ridimensionato. Fallo durare qualche minuto, fagli incassare qualche suplex e almeno un paio di F-5 e mi racconti la storia di un Kofi che alla fine ha dovuto mollare. Qui me l'hai presentato come un fesso e hai fatto passare per fessi tutti quelli che fino ad oggi ci hanno perso contro.
Poi sinceramente, anche il coinvolgimento di Cain Velasquez lascia un po' il tempo che trova. Sti due si sono già menati in UFC, perché mi dovrebbe fregare qualcosa che si menino in WWE? L'ho visto più come un contentino alla Fox che vuole i nomi grossi UFC in onda sul suo canale. Se da una parte è vero che fino ad ora gli esperimenti con ex fighter sono grosso modo riusciti tutti perché hanno dimostrato che atleti simili sono compatibili con il wrestling (vedi Ronda, Riddle, Sonya Deville e Shayna Baszler), dall'altra è vero pure che se mi tieni occupati i titoli tra part-timer, gente come Bryan o Owens rischia davvero di vagare insulsamente per gli show e non portare mai a casa un titolo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7457
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Raga ma Velasquez sarà un One Night Only, verrà sconfitto da Lesnar e fine.

Tutti contenti per Kofi, ma va bene dai. Buon Roman vs Brock parte 54 :bike:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7457
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Comunque a me la puntata non è piaciuta, l'ho trovata fiacca, prevedibile e piena di roba a caso (la roba di Braun, per dire).

Unica nota positiva Il match tra KO e Shane. Contento per Becky, che nel giro di un anno è riuscita ad ottenere tutto questo, ma il segmento in sé non mi ha detto nulla.

Molto carini lo stage e il nuovo logo. Ma come stanno messe le vendite di Hell in a Cell, comunque? Chi cazzo compra il biglietto con soli tre match annunciati? :ammiccante:
Ultima modifica di PaulSacz il 05/10/2019, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 11200
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 102 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto: 05/10/2019, 10:55 Raga ma Velasquez sarà un One Night Only, verrà sconfitto da Lesnar e fine.

Tutti contenti per Kofi, ma va bene dai. Buon Roman vs Brock parte 54 :bike:
un one night only, che farà fare palate di soldi a Zio Vinnie, tantopiù se sarà a C.J. in Arabia Saudita, io me lo immaginavo ieri notte con i simboli del $ al posto delle pupille, stile Zio Paperone....

Ciò detto, poi vedremo chi toglierà il titolo a Brock, se sarà l'ennesima redemption per Reigns o se punteranno su qualcun'altro, magari Owens

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7457
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

BestintheWorld1982 ha scritto: 05/10/2019, 11:14 un one night only, che farà fare palate di soldi a Zio Vinnie, tantopiù se sarà a C.J. in Arabia Saudita, io me lo immaginavo ieri notte con i simboli del $ al posto delle pupille, stile Zio Paperone....

Ciò detto, poi vedremo chi toglierà il titolo a Brock, se sarà l'ennesima redemption per Reigns o se punteranno su qualcun'altro, magari Owens
1) Sì sì ma mica sto dicendo che non è per soldi, è palese. Ma siccome leggo di gente preoccupata per la sua tenuta sul ring e la sua condizione fisica, ho solo fatto notare che non si andrà oltre il singolo match con lui.

2) Ma chi Owens? Che ha faticato a battere Shane ed è stato battuto da Kofi (lo stesso che oggi ha perso in 5 secondi)? Dai facciamo i seri, Il titolo WWE arriverà fino a WM in un match di cartello, e in quel match ci sarà Roman (semplicemente perché ad oggi a Smackdown non c'è nessuno credibile per andare contro la Bestia, visto soprattutto il modo in cui è uscito Kofi).

Rispondi