Lampa8 ha scritto: ↑20/10/2019, 23:44
Sì, esatto: se Gulak scade a fare la parte ironica della coppia, a mo' di Zayn quale manager di Nakamura, non ci siamo secondo me (nemmeno nel ruolo di manager).
Ci vuole un utilizzo intelligente del personaggio, come diceva Beast, e come tag team partner potrebbe anche uscirne fuori qualcosa di interessante. Ma condivido anche i dubbi sempre di Beast, sull'incapacità della WWE, di solito, a sfruttare intelligentemente situazioni come queste.
Comunque, vista la penuria di midcarder a SD, io a Gulak avrei dato ben altro ruolo. Ma tant'è..
Concordo, ma paradossalmente SmackDown Live ha un problema: non ha molte stelle ma ha tantissimi characters che avrebbero bisogno di spazio televisivo, forse addirittura troppi per due ore di show.
Secondo il Wrestling Observer i tempi di recupero per l’infortunio di Xavier Woods sarebbero stimati tra un minimo di 9 ed un massimo di 12 mesi. Minchia.
Shinobi ha scritto: ↑25/10/2019, 14:21
Secondo il Wrestling Observer i tempi di recupero per l’infortunio di Xavier Woods sarebbero stimati tra un minimo di 9 ed un massimo di 12 mesi. Minchia.
Quelli del New Day perdono con Roode e Ziggler e la prossima settimana sfideranno i Revival per i titoli di coppia.
Li adoro quando ci mostrano che a loro per primi non frega un cazzo di quello che propongono
Chad Gable -> Gable -> Shorty Gable -> Shorty G... il prossimo passo? Shorty Man? Così lo facciamo anche entrare nel Marvel Cinematic Universe, visto che Fox ora è della Disney?
Poi porca troia, è altro un metro e settantatre, c'è gente più nana di lui nel roster. La logica.
Ma poi io dico, un Wrestler che come ringname si mette Shorty (perché in Storyline è come se se lo fosse messo da solo)... come se Cesaro si mettesse il ringname Bald Salad, o Rusev si facesse chiamare Deer Boy.
Altra puntata piuttosto piatta che serve più che altro a preparare il terreno per Crown Jewel. Di lottato se ne è visto poco e quello che si è visto non è stato eccelso. Salvabile solo il main event, soprattutto nelle fasi finali. Continuo a dire, taglio più sportivo un paio di palle. Due non match su 5 totali.
Un po' moscetto il promo iniziale per sponsorizzare il match a squadre tra Hogan e Flair. Fa piacere che venga coinvolto Cesaro che è sempre bello da vedere in ring, ma occupa uno spot senza una logica ben precisa. Avrebbe avuto molto più senso che combattesse Sami, ma non ho capito se è realmente infortunato, a questo punto.
Un saluto alla logica dopo il match tra New Day vs Roode & Ziggler, con queti ultimi che nonostante la vittoria, non hanno diritto ad una title shot per i titoli di coppia che verranno invece difesi contro Kingston e Big E.
Nulla di che i due match lampo tra Lacey Evans e la jobber locale e Gulak vs Kalisto con intervento di Strowman ai danni dell'ex campione cruiser, che si è già capito che brutta fine hanno deciso di fargli fare nel roster blu.
Orrendo l'utilizzo di Bryan. Avere un mostro col microfono come lui immobile sul ring e non farlo parlare è qualcosa di inconcepibile. Compensano con Sami che si conferma bravo nelle orazioni al microfono, ma sinceramente una possibile rivalità tra Nakamura e Bryan per il titolo intercontinentale l'avrei sviluppata un po' diversamente. La cosa positiva è che almeno abbiano in mente qualcosa attorno al titolo.
Nikki Cross vs Mandy Rose è stato match molto standard, dove non succede nulla di imperdibile. Sinceramente sono stato molto più attento a sentire cosa dicevano Sasha e Bayley con Cole e Graves al tavolo di commento. Continua a piacermi questa Bayley passata al dark side e continua a piacermi anche l'atteggiamento di Sasha che continua a fare le sue cose menose mentre l'amica spruzza odio da tutti i pori oscurando ormai totalmente la Bayley abbracciosa che è ormai solo un ricordo lontano.
L'aggressione di Lesnar ai danni di Mysterio, figlio e Cain Velasquez ammetto che è stata fomentante ed è riuscita anche molto rozza e verace come volevano che riuscisse. Però non mi è piaciuto Velasquez quando ha giurato di ammazzare Lesnar a Crown Jewel. Un po' acerbo per fargli fare questi promo con telecamera puntata in faccia con il risultato che mi è sembrato poco credibile. Mimica facciale da rivedere, totalmente slegata dalle parole dure che stava gridando.
Main event che risulta essere un 3 vs 3 basico ma tutto sommato godibile, soprattutto nelle fasi finali. Shorty G non si può sentire né vedere, visto anche come l'hanno conciato. Sembrava uno di quei tizi che passavano nelle televendite americane anni 90 per vendere proteine o panche per gli addominali.