WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Orsolax »

E' assurdo come una stessa compagnia possa partorire contemporaneamente una cosa fighissima come l'invasione di NXT e una cosa bruttissima come la storia di Brock che lascia SD.

La DX che guida NXT :godimento:

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 93 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da Lord Ares »

A questi gli dice pure culo, lasciano mezzo roster in Arabia ma il tutto succede il giorno dopo l'annuncio della presenza di NXT alle Series e quindi possono mandare in scena "linvasione" del roster giallo senza farla sembrare una cosa campata in aria.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque io mai avrei voluto vedere NXT immischiato a sto puttanaio. Seriamente: ma se il concept delle Series rimarrà lo stesso degli ultimi anni come puoi proporre Adam Cole in mezzo a Lesnar e The Fiend? Sono due prodotti completamente diversi tra loro, come lo booki il match? Ecco perchè mi aspetto qualche swervone da qui a 3 settimane della serie che uno tra Lesnar e Wyatt alle Series col titolo non può arrivarci.

Posto che sta cazzo di battaglia tra roster io l'avrei proprio evitata st'anno, a maggior ragione col draft fatto l'altroieri.

Edit:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

A me le guerre dei brand fatte a cazzo così quando arriva a novembre mi fa cagare in generale. Poi vedi gente che sta feudando tra loro in modo violento fare gli amiconi.

Detto ciò, questa è sicuramente tra le invasioni meno peggio tra quelle di questo tipo. Alla fine hai Ciampa che comunque guarda male Cole da lontano alla fine, poi va be' Belair, Ripley e Nox che mercoledì erano lì a menarsi con addirittura l'annuncio del War Games...
Siamo sempre, rischi di sminuire le tue storyline.

Detto questo
Baszler che attacca Bayley e Sasha ci sta per la rivalità delle horsewomen pure. Match fra Bayley e Nikki bel match TV.

Il segmento di Zayn, Riddle e Lee non mi è piaciuto.

Bene Belair nel backstage e Rhea e Tegan che squashano Mandy e Sonya.

Fantastico il Main Event per essere un match TV. Con tutto il rispetto per Cole, Bryan è un cazzo di figo, un altro livello.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Mi spiace per Zayn, è ovvio che non ci puntino più però il turn face per lui è d’obbligo è diventata una macchietta.

Discorso Lesnar, a me nel 2019 di vedere un lottatore che si fa le sue movenze e sta zitto mi irrita, più che altro mi verrebbe da dirgli “Ma non hai altro di meglio da fare?”, mi gioco che lo spostano a Raw perché Heyman non ha voglia di farsi viaggi in più per Lesnar, quindi gli viene meglio. È una stronzata?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Levate quelle cazzo di ciabbatte a Riddle puttana di eva ...che non siamo al circo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: 02/11/2019, 11:40 Levate quel cazzo di SND dal forum puttana di eva ...che non siamo al circo.
Fixed.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

Pat McAfee :love:
Che carisma :love:

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Dovrebbero avere problemi con i voli più spesso se questi sono i risultati. Una puntata di un livello che non si vedeva da mesi e che sicuramente è la migliore da quando SmackDown è tornato su Fox. Una card semplice e lineare, condita dall'invasion di NXT e da un lottato niente male.

Partiamo dall'unica pecca della puntata: il promo di Heyaman e Lesnar, con Lesnar che lascia SmackDown per trasferirsi a Raw. Una vera e propria macchietta. Tutti a chiedersi chissà quali stravolgimenti sarebbero successi col doppio titolo a SmackDown ed hanno subito risolto il problema nel modo più ridicolo tra quelli possibili.

Bayley vs Nikki Cross gran bel match televisivo, scorrevole e mai noioso. Da qui poi è partita l'invasion di NXT, propiziata dalla Baszler che mette fuori gioco un pochi istanti Sasha e Bayley. Qui lo spunto per creare qualcosa di grande c'è tutto.

Il segmento di Zayn con Riddle e Lee non mi ha entusiasmato sempre perché credo che Sami nelle vesti del pagliaccio sia davvero uno spreco enorme. Necessita un turn face come il pane, perché così è uno strazio da vedere.

Carino il faccia a faccia tra Ciampa e Miz e piuttosto discreto il match successivo tra i due. Ci siamo risparmiati Reigns vs Corbin che molto probabilmente sarebbe stato un match dall'alto rischio di skippaggio.

Non male nemmeno il match di coppia tra Tegan Nox & Rhea Ripley contro Mandy rose e Sonya Deville. C'è poco da fare, la divisione femminile attualmente in forza in WWE è la migliore che il panorama nord americano possa offrire al momento. A parte le solite quattro, hanno un sacco di lottatrici di spessore ad NXT.

Main event fantastico, ma del resto quando c'è Daniel Bryan è difficile che ne esca fuori un match brutto da vedere. Match strutturato divinamente, fantastico Bryan a tirare fuori l'ennesimo match stupendo e degno di un evento in PPV. Ma del resto Bryan è lo stesso che ha reso interessanti pure i match di Kingston, quindi che sia Dio sul ring è cosa risaputa. Tuttavia, non vorrei che questo porti a pensare che Cole non sia stato altrettanto bravo. Mi sento di dare pure i giusti meriti al campione di NXT che non ha affatto sfigurato. Del resto, giustissima la scelta di farlo vincere pulito, nonostante la fatica contro un lottatore della caratura di Bryan. Sicuramente match della serata a mani bassissime.

A me sinceramente anche l'invasion di NXT non è affatto dispiaciuta. Tra l'altro, Ciampa che resta in kayfabe e non fa che fissare Cole e Goldie ha reso tutto più realistico e mi è piaciuto molto. Peccato che qualcuno non abbia seguito proprio la stessa linea di comportamento, tipo Rhea e Shayna che di recente a momenti volevano ammazzarsi ed ora erano tutte festose sul ring. Forse è l'unica pecca di un'invasion riuscita niente male.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1525 times
Been thanked: 2192 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 02/11/2019, 11:40 Levate quelle cazzo di ciabbatte a Riddle puttana di eva ...che non siamo al circo.
Ah sì, e allora cazzo stiamo guardando? Sport?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 58 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Promo iniziale di Heyman semplicemente ok.
Buona difesa di Bayley in un match nel quale le due fanno una bella figura. Non male il finale, non conosco Shayna Baszler ma è visibilmente una belva.
Zayn :LOL:
Matt Riddle continuo a chiedermi come faccia a lottare scalzo, bellissimo moonsault di Lee.
Bellino Ciampa-Miz, risolto molto bene il mezzo botch sulla powerbomb, fase di false finish interessante, bel match in generale.

Shawn Michaels :LOL: :LOL: :ave: che poi vorrei vederlo davvero contro Bryan.

Adam Cole vs Daniel Bryan
Breve fase di chain che lascia subito spazio alle mazzate. Match face vs face dove Cole svolge il ruolo dell'underdog e infatti è Bryan a portare avanti l'heat. Heat nel quale ci sono vari sussulti e tanti fightback di Cole. Si riesce così a dare l'impressione che Cole possa davvero vincere, facendo sì che il match resti in bilico sino all'ultimo.
Nella fase finale si ha Bryan che riesce a rovesciare ogni cosa (lui, dopotutto è nel main roster, è dunque più esperto) fino a quando Cole non riesce a trovare la combinazione che gli permette di vincere.
Bel match, 20 minuti praticamente volati. Anche HHH e Michaels a bordo ring hanno aggiunto qualcosa.
7.5/10

NXT ne esce alla grande, l'imprevedibilità dello show ha aggiunto qualcosa, tutto sommato bella puntata.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 02/11/2019, 12:02 Fixed.
:boh:
Inklings ha scritto: 02/11/2019, 12:34 Ah sì, e allora cazzo stiamo guardando? Sport?
quella è merda da indie.

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Minchia, a leggere alcuni commenti qua sembra quasi che Bryan abbia lottato da solo o, peggio ancora, contro uno scarsone qualunque. Bah.

Riddle è un figo pazzesco, non toccatemelo. Questo ha tutto per sfondare anche nel main roster.

Meshuggah
Been thanked: 1 time

Messaggio da Meshuggah »

"SmackDown su FOX avrà un aspetto sportivo".

Risultato: con Lesnar che se ne torna a Raw (a fare il part timer, ovviamente) non c'è un singolo wrestler che fa del lottato il suo punto di forza. Toh, fatta eccezione per Daniel Bryan,

Ma, ripeto "SmackDown su FOX punterà sul lato sportivo, sul lottato" (cit).

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Ho solo detto che Bryan è un gradino sopra, non che Cole è scarso o non ha fatto nulla.

Rispondi