Questo male che se non era per lui a quest'ora avremo a porta uno che fa panchina al Real Madrid, o gente che nessuno si caga all'Arsenal o al Wolverhampton se avessimo seguito le direttive del grandissimo mister, cacciando le palle di dare l'eredità di Pepe ad un potenziale giovane della SPAL.
Questo male che ha trattenuto Koulibaly affiacandogli Manolas, che in mano al grandissimo mister abbiamo 15 gol subiti. E il tutto con il miglior terzino italiano al momento (poi vediamo se Mancini avrà le palle di convocare dal lotto Izzo, D'Ambrosio, De Scoglio o Florenzi per farlo fuori), cacciando le palle di prenderlo dall'Empoli quando per il grandissimo mister avremo dovuto spendere 40 milioni per TRIPPIER, mi sembra inutile spendere altre parole.
Che gli ha acconsentito di prendere il suo pupillo a 50 milioni per poi non saperlo come usare, ma oggi dimostra che col cazzo è un Vargas 2.0 quando per un quarto di stagione lo ha usato in un ruolo non suo.
Per non parlare della gestione Ghoulam, della gestione tattica, di Milik inserito in ritardo, fino a quando dobbiamo continuare?
Alla fine 6 milioni per una sola intuizione, Fabian, che la sorte oggi lo vuole umiliato da Pastore con tutti i giornalisti napoletani smerdati quando andavano ad osannare il nostro acquisto quando gli altro prendevano "Pastore"... ormai siamo entrati nella fase in cui abbiamo creduto ad Ancelotti prendendo un abbaglio clamoroso, ma qui le responsabilità sono solamente evidenti di un un unica persona che dopo Liverpool, in cui doveva essere l'inizio di un qualcosa di importante, è stato tutto distrutto nel giro di appena inizio novembre.
Ma Pappaman è il nostro male


la lavagna 