-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 20467
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Giustamente è colpa dell'unico che ci ha messo la faccia a nostra tutela cacciando le palle, mica dall'allenatore più forre dell'universo.

Questo male che se non era per lui a quest'ora avremo a porta uno che fa panchina al Real Madrid, o gente che nessuno si caga all'Arsenal o al Wolverhampton se avessimo seguito le direttive del grandissimo mister, cacciando le palle di dare l'eredità di Pepe ad un potenziale giovane della SPAL.
Questo male che ha trattenuto Koulibaly affiacandogli Manolas, che in mano al grandissimo mister abbiamo 15 gol subiti. E il tutto con il miglior terzino italiano al momento (poi vediamo se Mancini avrà le palle di convocare dal lotto Izzo, D'Ambrosio, De Scoglio o Florenzi per farlo fuori), cacciando le palle di prenderlo dall'Empoli quando per il grandissimo mister avremo dovuto spendere 40 milioni per TRIPPIER, mi sembra inutile spendere altre parole.
Che gli ha acconsentito di prendere il suo pupillo a 50 milioni per poi non saperlo come usare, ma oggi dimostra che col cazzo è un Vargas 2.0 quando per un quarto di stagione lo ha usato in un ruolo non suo.
Per non parlare della gestione Ghoulam, della gestione tattica, di Milik inserito in ritardo, fino a quando dobbiamo continuare?

Alla fine 6 milioni per una sola intuizione, Fabian, che la sorte oggi lo vuole umiliato da Pastore con tutti i giornalisti napoletani smerdati quando andavano ad osannare il nostro acquisto quando gli altro prendevano "Pastore"... ormai siamo entrati nella fase in cui abbiamo creduto ad Ancelotti prendendo un abbaglio clamoroso, ma qui le responsabilità sono solamente evidenti di un un unica persona che dopo Liverpool, in cui doveva essere l'inizio di un qualcosa di importante, è stato tutto distrutto nel giro di appena inizio novembre.

Ma Pappaman è il nostro male :IT:



Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

chrisy2j ha scritto: 02/11/2019, 17:26 Il punto più basso del Napoli negli ultimi 8 anni, fa male perché è chiaramente la fine di un ciclo.
Sono sincero, all'arrivo di Ancelotti ero sorpreso, emozionato e hypato alle stelle. Mai nella mia vita avevo visto un allenatore così importante nella mia squadra (qualcuno mi dirà Rafa, però il panzone era su un livello inferiore ad Ancelotti). Immaginavo mercati con Top Player, campionato ed Europa giocati su un'altra dimensione e forse anche lo scudetto.
Questo poteva succedere fino a 10 anni fa quando non c'era il fpf, con tutto il rispetto ma il Napoli non è una grande, non ha il bacino d'utenza, i tifosi, il blasone per competere con Juve, Inter, Milan e le altre big europee. La vostra dimensione è un'altra.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22455
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 02/11/2019, 19:04 Questo poteva succedere fino a 10 anni fa quando non c'era il fpf, con tutto il rispetto ma il Napoli non è una grande, non ha il bacino d'utenza, i tifosi, il blasone per competere con Juve, Inter, Milan e le altre big europee. La vostra dimensione è un'altra.
Sì zi, ma qui non si parla di vincere la Champions ogni ma di crescere dal punto raggiunto da Sarri ad una nuova dimensione, cosa che non è accaduta. E pensare che il Napoli (in alti livelli da anni) non avrebbe potuto lottare per lo scudetto significa non aver visto gli ultimi 9 campionati. Capisco che voi interisti siate rimasti al 2010, ma il mondo è andato avanti, l'Inter gli ultimi 8 campionati sarà arrivata 7 volte sotto il Napoli, idem il Milan più o meno.
E risparmiami la stronzata del blasone, del bacino d'utenza, il PSG e il City erano squadrette prima degli sceicchi, oggi sono top team. Anche l'acquisto di Top Player era possibile, senza i limiti auto-imposti dal Pappaman.

E ti dico che non serviva uno sceicco in questi anni per vincere uno scudetto, bastava un semplice sacrificio economico e meno eventi ehm "sfortunati".

Purtroppo Ancelotti non è riuscito a portare il Napoli in una nuova dimensione dopo Sarri, ma la colpa è anche della società che ha pianificato il tutto, pagando 6 milioni annui uno specchietto per le allodole, un diversivo per l'appiattimento generale della squadra in questi 2 anni.

Avatar utente
The Natural Bastard
Messaggi: 434
Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da The Natural Bastard »

Il lavoro di Sarri è sopravvalutatissimo causa una serie A sempre più in decadenza a livello tecnico impressionante. Per carità quello che ha fatto il Kekkabaro è stato importante ma se non fosse state per diverse cause come il fatto che panino con cipolla ci ha lavorato per 3 anni per arrivare a quel campionato, sacrificando ogni cosa sul cammino del napoli e alla fine prenderlo in culo nonostante una juve assolutamente fuori mente con il lavoro del tecnico ormai giunto alla fine del suo cammino. E nonostante questo siete arrivati secondi perdendo mentalmente voi quel campionato altro che Rosso di Pjanic o chissà cosa.


Ancelotti è arrivato in una squadra che aveva finito palesemente il suo ciclo e con Dela che non ha voluto saperne di cedere i big quando parliamo di buoni giocatori e nulla più. Tu mi chiedevi del fatto di Koulibaly: semplicemente il giocatore è tornato più o meno su i suoi livelli buoni ma non di più, poi con la cessione di Abiol visto che si parla di un giocatore chiave per la linea difensiva ci sta che con Manolas non si trovi al momento. E mi pare che comunque sia lo scorso anno che quest'anno le belle prestazioni ci sono come ad esempio con il Liverpool. La squadra a livello tecnico c'è, i lproblema princiaple al momento è Dela visto che in pratica è in guerra con Mertens,Callejon nel mentre ALlan è scazzato per non essere andato al PSG e altre problematiche particolari che non dipendono da Carletto.


E per me è pure falso che Ancelotti non sia in grado di andare in panchine a succedere "Maestri" come Sarri o Guardiola visto che al Bayern al primo anno fece bene e venne fatto fuori dallo spogliatoio ed è chiaro la cosa nel mentre con Sarri il primo anno ha fatto bene mentre semplicemente quest'anno al momento sta avendo i classici vuoti ancelottiani(al milan, chelsea, Real capitva sempre).


Che poi leggo che ha diversi infortunati quindi ci può stare sto periodo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 20467
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Imbarazzante pure in conferenza, imbarazzante.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 20467
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Manolas in conferenza e poi panchinarlo per Maksimovic top trollata.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 9728
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

quindi la ricostruzione è questa, a quanto pare.

ADL incazzato nero dopo la Roma, ce l ha innanzitutto con la squadra, i cui elementi leader (Allan-KK-Mertens-Callejon) sono in pratica tutti in fase di smobilitazione (Allan voleva andare al Psg, KK allo Utd, Mertens e Callejon in Cina); in tutto questo Insigne ha problemi con Ancelotti.

Questo fronte si unisce contro la società: ogni leader tira le fila dei suoi seguaci e, dopo la ramanzina di ADL per il ritiro costruttivo, vanno da Ancelotti a dire che non sono d'accordo.

Ancelotti porta queste rimostranze in pubblico, dicendo che lui non è d'accordo col provvedimento, pur accettandolo.

Adl va sugli spalti ribadendo la punizione

Giuntoli ribadisce che non ci sono problemi CON ANCELOTTI e che la squadra deve trovare continuità di risultati.

Il Napoli nelle ultime 10 partite ne vince solo 3. Una di questa è in champions a Salisburgo, le altre due soffrendo con Verona e Brescia. Pareggia col Genk Torino e Spal fuori casa, in casa con l'Atalanta con polemica, col Salisburgo, perde con Cagliari e Roma, col Cagliari in casa.

Delaurentis a fine partita fa i complimenti a Lozano e va via.

Insigne intanto dice che loro ci mettono l'anima, che il Napoli è compatto, che loro sono con il mister, che è solo sfortuna.

14 legni in 15 partite rendono questo dato possibile. i 30 tiri in porta nell'ultima parita con 4 nello specchio evidenziano i problemi della squadra.

Ancelotti va in spogliatoio. C è un conciliabolo. Dopo questo parlare, va via annullando la conferenza Uefa, beccandosi una sicura multa.

Insigne va da Edo De Laurentis e comunica che la squadra non andrà in ritiro ma ognuno andrà a casa sua.

Edo avvisa ADL

Ancelotti torna a Castelvolturno.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22455
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Il figlio del Pappone :party: :party: :party:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da zittino bob »

Menomale cha a Bari è venuto il figlio meno scemo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 10671
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 655 times
Been thanked: 1241 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Impreza »

I retroscena raccontati dall'amico di uno che lavora al Napoli femminile :stupito: la lavagna :stupito: lo schiaffo :stupito:

Ok che i personaggi sono quelli che sono, però se devono raccontare cazzata potrebbero farlo meglio

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22455
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Comunque, al di là di chi sia la colpa, credo sia veramente il punto più basso dell'Era ADL, anche più di Donadoni.

Speriamo si risolva tutto nelle prossime settimane ma la vedo dura.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 20467
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Squadra figlia del suo allenatore e del suo capitano :looser:
Ultima modifica di AFM2000 il 09/11/2019, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 44569
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4137 times
Been thanked: 2188 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da christian4ever »

A me Insigne non piace, ma questa volontà di sottolineare ogni suo minimo errore da cosa nasce? Cioè quale è il problema? Insigne è la causa del vostro male? Chiedo sul serio eh.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 20467
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Dovresti saperlo vista la merda uscita in questi giorni.

Ma a prescindere da questo, ribadisco che il problema non è tanto lui, quanto la testardaggine di dargli un ruolo che non gli compete. Non mi riferisco a quello tecnico.
Deve stare al suo posto a fare da sparring partner ai giocatori più forti e sopratutto non può essere capitano uno che manca di personalità e carisma e col suo comportamento.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 44569
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 4137 times
Been thanked: 2188 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da christian4ever »

Non mi pare sia stato l'unico a comportarsi poco correttamente, se poi è capitano e teorico leader dello spogliatoio la colpa non è sua.

Rispondi