Ho appena visto che sulla Home c'è una news a riguardo
Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
Che è sta roba dei Gravatar? come funziona? cosa serve? spiegate please.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Abbiamo notato che è sparita la sezione E-fed. È stata completamente cancellata? Si può recuperare qualcosa? In ogni caso avvertire sarebbe stato carino.
Era una sezione morta, inutile continuare. Come già sapete non ho cancellato nulla, l'ho lasciata visibile ad un paio di utenze (tra cui proprio la tua).
Ah, sarebbe stato carino anche avvisare prima di spostarsi...
Ah, sarebbe stato carino anche avvisare prima di spostarsi...
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
GP, che ne dici di trasformare la sezione "Wrestling in Italia" in "Wrestling in Europa"? Giusto per ravvivare la sezione e per dare uno spazio speciale al wrestling europeo, del quale c'è tanto da dire.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè storicamente quello che sta fuori dal main non se lo incula nessuno, quindi già i topic delle indy europee non se li incula praticamente nessuno, se li si sposta muoiono.
La sezione "wrestling in Italia" e "Spoiler" ormai hanno senso di esistere come archivio storico, per il resto amen.
Cioè se si vuole cercare di rinfrescare un po' la sezione "wrestling" oltre al main forum penserei ad altro.
Anche se, comunque, il mezzo "forum" resiste solo in certe comunità in cui è ben radicato, come i "blog" (non so perchè sto usando tutte queste """" tipo Poli, gli venisse sempre), quindi non so quanto si possa spingere.
Ecco magari spingendolo un po' sui social.
La sezione "wrestling in Italia" e "Spoiler" ormai hanno senso di esistere come archivio storico, per il resto amen.
Cioè se si vuole cercare di rinfrescare un po' la sezione "wrestling" oltre al main forum penserei ad altro.
Anche se, comunque, il mezzo "forum" resiste solo in certe comunità in cui è ben radicato, come i "blog" (non so perchè sto usando tutte queste """" tipo Poli, gli venisse sempre), quindi non so quanto si possa spingere.
- pingumen96
- Contatta:
Certo, perché è difficile seguire il wrestling italiano se non si assiste dal vivo. Discorso diverso per quello europeo, a partire da NXT UK.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑07/11/2019, 19:18 Perchè storicamente quello che sta fuori dal main non se lo incula nessuno, quindi già i topic delle indy europee non se li incula praticamente nessuno, se li si sposta muoiono.
Ha più senso anche considerando le relazioni che le promotion italiane stanno avendo con l'estero.
Nel main non mi sembra che si parli di sta roba, è monopolizzato da USA e Giappone su tutti.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1031 times
Mi rompe il cazzo fare polemica su cose frivole, ma ribadisco che il nuovo sistema per inserire gli avatar è orrendo.
Non è possibile tornare a quello vecchio? Dove bastava inserire l'URL esterno e veniva tutto ridimensionato in automatico?
No davvero, mi secca frantumarvi i maroni su ste robe, però vorrei mettere una GIF animata come avatar e non me lo permette, visto che NESSUNA gif animata esistente risponde alle caratteristiche.
Non è possibile tornare a quello vecchio? Dove bastava inserire l'URL esterno e veniva tutto ridimensionato in automatico?
No davvero, mi secca frantumarvi i maroni su ste robe, però vorrei mettere una GIF animata come avatar e non me lo permette, visto che NESSUNA gif animata esistente risponde alle caratteristiche.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 637 times
- Been thanked: 575 times
Premetto che non sono io a gestire queste cose però ho fatto delle prove con due tre gif e mi è andato tutto liscio, senza problemi, con l'inserimento dell'url e mi ha fatto tutto in automatico... mi mandi via pm la gif che vorresti inserire così provo anche io?Backbone Crusher ha scritto: ↑23/11/2019, 10:11 Mi rompe il cazzo fare polemica su cose frivole, ma ribadisco che il nuovo sistema per inserire gli avatar è orrendo.
- Backbone Crusher
Come non detto, ce l'ho fatta, se posto l'url da tenor e metto l'immagine in SD me l'accetta.Saimas ha scritto: ↑23/11/2019, 10:44 Premetto che non sono io a gestire queste cose però ho fatto delle prove con due tre gif e mi è andato tutto liscio, senza problemi, con l'inserimento dell'url e mi ha fatto tutto in automatico... mi mandi via pm la gif che vorresti inserire così provo anche io?
Grazie e scusate la rottura.
- pingumen96
- Contatta:
Up, vorrei sentire una decisione definitiva.pingumen96 ha scritto: ↑06/11/2019, 11:18 GP, che ne dici di trasformare la sezione "Wrestling in Italia" in "Wrestling in Europa"? Giusto per ravvivare la sezione e per dare uno spazio speciale al wrestling europeo, del quale c'è tanto da dire.
Io parteciperei volentieri in tale sezione, e conto di non essere l'unico.
Non si potrebbero fare un po' meglio i report di Dynamite? Soprattutto la traduzione dei promo, sembra fatta "tanto per", senza voglia, quasi 15 minuti di promo in 5 righe non mi sembra un gran lavoro...
- Backbone Crusher
Perché non riesco ad inviare i PM? Mi restano in "posta in uscita" e non vengono inviati.