E guarda un po' cosa han pubblicato pochi minuti fa sulla pagina YT della WWE?
Ricapitoliamo.
L'ha fatto fare a
Americani su jukebox e biliardo
Portoricani con torte in faccia
Irlandesi al pub
Neri al bar
Ok, mancano giusto i messicani.
Ho paura che avverrà sul serio, adesso
Asvel ha scritto: ↑04/11/2019, 10:38
Ricapitoliamo.
L'ha fatto fare a
Americani su jukebox e biliardo
Portoricani con torte in faccia
Irlandesi al pub
Neri al bar
Ok, mancano giusto i messicani.
Ho paura che avverrà sul serio, adesso
Puntata che fa un netto passo indietro rispetto a quella di settimana scorsa. Extra ring bruttino e gran parte dei match dall'effetto soporifero.
Imbarazzante il segmento di Corbin con tutta quella storia del big dog diventato Chihuaha e le cacche di cane. Promo che tra le altre cose risulta ancora più ridicolo se consideriamo che in settimana c'è stato uno di quelli candidati a promo dell'anno. Nella vita la convinzione è tutto e l'importante è che siano convinti e determinati a portare avanti questa politica perdente. Ottimo lavoro WWE.
Devo ammettere che il riferimento di Big E a Charlotte mi ha strappato una risata. Tuttavia, il cambio di cintura lo avrei evitato in questo momento, lasciando a Dawson e Wilder il match per le Series. Il match tutto sommato non è stato nemmeno malaccio, ma il finale lo si poteva tranquillamente evitare.
Scontatissima l'invasion dell'Imperium dato che erano a Manchester. Questo sarà il registro delle prossime settimane che portano alle Series, facciamocene una ragione.
Una possibile stable tra Sami, Nakamura, Cesaro e Bryan non mi dispiacerebbe, ma vista l'aggressione successiva di Wyatt a Daniel Bryan, dubito che sia una strada che vogliono percorrere. Il match di coppia tra Nakmura & Cesaro vs Ali & Gable (mi rifiuto di chiamarlo Shorty G), abbastanza carino.
Wyatt comunque non è nulla di nuovo rispetto al vecchio: continua ad attaccare gente a casissimo. Quelli che attacca sono suoi ex rivali? Ok, ma raccontamelo.
Dal match tra Sasha vs Nikki Cross ammetto che mi aspettavo qualcosina in più. A tratti è stato un match un po' troppo soporifero, ma il finale mi è piaciuto, con la Banks che ritorna in ring con una vittoria. Prosegue l'aggressione di Shayna su Bayley in vista delle Series. Questo match a tre è quello che aspetto con più hype in tutta la card.
Dana Brooke & Carmella vs Mandy Rose & Sonya Deville, skippabile in toto. Noioso e senza reale costruzione.
Spero che il segmento di Fury sia stato conclusivo e che ce lo siamo levati dalle palle. Strowman che da duro passa a compagnone non mi ha detto granché.
Main event da pausa sonnellino pomeridiano. Sinceramente pure questi assist di Ziggler e Roode non è che abbiano avuto ai miei occhi tutto sto senso.
Insomma, per vedere un'altra puntata bella dobbiamo sperare che debbano improvvisare causa imprevisto.