Punk sembra davvero senza filtri, ribadisce la distanza con la WWE, critica creative e Rollins, si leva un paio di sassolini, non calca troppo la mano.
Si vede che è proprio digiuno di WWE, non conosce nessuno.
Hanno mostrato il tweet di Virgil.
Poi volevo dire quanto ho apprezzato il tweet di Wyatt che, come al solito, tira le fila di tutte le rivalità, dà continuità, il migliore, per me.
Beh dice cose assolutamente condivisibili, e non fa fare comunque alla compagnia una bella figura visto che dice che non essendo sotto contratto con la WWE può dire quello che pensa in modo onesto senza essere punito ect.
La cosa dei tweet, Punk ne ha ricavato pubblicità perché non è un fesso, Khan ci è un po' cascato, Orton ha fatto la figura di merda. Charlotte e Brandi non ho capito che c'entrano.
Orsolax ha scritto: ↑20/11/2019, 14:12
Si però la storia “lavoro con FOX, non con la WWE” ha già un po’ stancato eh.
Per il resto lui è un catalizzatore, quando parla lo ascolti, pochi cazzi.
Sarò complottista, però io ho visto mezze frecciatine quando ha detto “inner circle” e “wrestling bubble”.
Ha ricordato anche quando si è presentato per lo show e poi non l'hanno fatto partecipare.
Comunque dopo queste prime parole a me sembra che non ci metterà tantissimo a tornare. Io sono convinto ancora che lui "da ipocrita" accetterebbe di fare un Main Event di Wrestlemania da part-timer.
Bè, devo dire che il suo esordio a WWE Backstage è più che riuscito. Come al solito, non dice cose scontate: o meglio, ha detto cose che un po' tutti pensano, mostrando di non essere "aziendalista" (in riferimento alla WWE, al di là di aver confermato formalmente come il suo non sia un contratto con Stamford). E rigetta, sempre formalmente, un suo coinvolgimento in ring, perlomeno per ora.
Non so se credergli o meno, sul punto: certo, ha gettato un po' di merda sul prodotto WWE ma non eccessivamente (ho goduto quando ha definito spazzatura i segmenti di Corbin e Reigns!) e, sicuramente, se fosse stato in un altro contesto ne avrebbe dette di cotte e di crude. Ma dimostra di non essere banale, e credo che ancora un vero e proprio contatto con la WWE non ci sia stato. Questo non significa che non ci sarà, ma al momento la mia impressione è questa, con consapevolezza da parte di entrambe le parti che questo contatto potrà avvenire. Ripeto, secondo me dipenderà anche da come si "comporterà" Punk nelle prossime puntate.