Il fatto è che la costruzione è SEMPRE stata impari e a favore di Lesnar.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑25/11/2019, 11:11 se quello che provi a pianificare viene modificato puntualmente dagli sbalzi umorali del capoccia, questi sono i risultati, se costruisci Reigns per un anno per fargli battere Lesnar e poi all'ultimo cambi idea perchè ti caghi in mano mano a farlo vincere col pubblico che te lo fischia e poi riproponi la cosa 6 mesi dopo con un angle; se un anno dopo costruisci Rollins per la stessa cosa, poi all'ultimo deci di farlo vincere di rapina, normale che chi ne esca solo e sempre rafforzato è Lesnar
Lesnar era quello che interrompeva la streak e polverizzava Cena a Summerslam, Reigns era quello che vinceva una Rumble senza fare una sega di rilevante durante il match e che faceva il face in pericolo contro Daniel Bryan a Fastlane.
Cioè boh, dovevo bermi cosa? L'ennesimo face che butta cuore e anima oltre l'ostacolo? Con uno che, tra l'altro, è stato venduto per tutto l'anno precedente (e anche prima) come powerhouse e ariete, nonché punto di forza fisico determinante, di una stable? Ma che, di punto in bianco, mi diventa il face in pericolo della situazione?
Il tutto è partito da li, poi si sono resi conto che la gente vuole vedere Lesnar no matter what e hanno continuato a marciarci, con lui che è un semidio e gli altri dei poveri sfigati che tantano di scalfirlo.
Ormai è così, fino a quando non si leverà dal cazzo sarà sempre così.