2019 IN GAMES | Official Thread
- Hard Is Ono
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 583 times
Re: 2019 IN GAMES | Official Thread
RE2 Remake è davvero bello.
Lo switch dell'ordine con cui giochi i personaggi invece influisce molto meno rispetto all'originale.
Se non ricordo male solo pochissime cose, tra puzzle, momenti in cui accadono cose, ma nessun vero stravolgimento o cose da guardare.
Per giocare cose davvero diverse devi fare gli scenari con gli altri personaggi.
Lo switch dell'ordine con cui giochi i personaggi invece influisce molto meno rispetto all'originale.
Se non ricordo male solo pochissime cose, tra puzzle, momenti in cui accadono cose, ma nessun vero stravolgimento o cose da guardare.
Per giocare cose davvero diverse devi fare gli scenari con gli altri personaggi.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Certo. In realtà, aggiungo, sono quattro scenari completamente diversi. A livello canonico, il gioco è Claire A + Leon B, tuttavia rigiocandolo poi con Leon A + Claire B ci saranno molti punti della trama rivelati, e anche una storyline inedita relativa a Claire B.Trafalgar Law ha scritto: ↑06/12/2019, 14:48 Una curiosità ma anche il remake ha 2 percorsi diversi per la storia come l'originale?
Cioè c'è differenza se gioco prima leon e poi claire, o prima claire e poi leon?
Ricordo che nel originale se giocavi prima con claire e poi con leon si modificava un pò la storia ad esempioSpoiler:
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Ho trovato Death Stranding in offerta ma continuo ad essere parecchio indeciso sul prenderlo o meno. All'inizio avevo intenzione di comprarlo al day one, ma poi vedendo alcuni video gameplay ci avevo ripensato. Qualcuno lo sta giocando?? Mi consiglia di prenderlo?? Ho sentito che a tratti può risultare veramente noioso.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 273 times
Io l ho finito e lo ritengo un giocone.TessFlockers ha scritto: ↑07/12/2019, 10:26 Ho trovato Death Stranding in offerta ma continuo ad essere parecchio indeciso sul prenderlo o meno. All'inizio avevo intenzione di comprarlo al day one, ma poi vedendo alcuni video gameplay ci avevo ripensato. Qualcuno lo sta giocando?? Mi consiglia di prenderlo?? Ho sentito che a tratti può risultare veramente noioso.
Il gameplay per assurdo lo ritengo uno dei punti forti, per quanto davvero inusuale, e migliora notevolmente andando avanti nel gioco e sbloccando nuove cose.
È uno di quei titoli che può risultare estremamente noioso da guardare, ma molto interessante ed anche divertente da giocare in prima persona.
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1509 times
Finito Red Dead Redemption 2, metto sotto spoiler cosa penso della storia nel dettaglio. Qua posso solo dire che per me è un capolavoro, un giocone, non so come cazzo non abbia vinto il GOTY l'anno scorso. 100h per la storia. Oddio, togliamoci un 10/15 di ore di cazzeggio, ma tra missioni storia e secondarie (che chiamare secondarie è brutto perchè secondo me è un tutt'uno) ci avrò messo sicuro più di 70 ore. Cazzeggio ridotto di molto solo perchè la storia diventava troppo epica e una missione tira l'altra.
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
E chi ce la fa a resistere fino al 3 Aprile adesso, mortacci loro.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
finalmente!!!
Spero in un prossimo trailer dove si sente nemesis che urla STARS
Spero in un prossimo trailer dove si sente nemesis che urla STARS
- Backbone Crusher
E' già bello che non hanno sparato una roba a caso, tipo "prossimamente" o "summer/spring/fall 2020".
Però porco due, in primavera uscirà un puttanaio di roba, sarà difficile stare dietro a tutto.
Intanto, hanno teaserato Ghost Of Tsushima, probabile si vedrà qualcosa ai Game Awards (con data di uscita, si spera). Curiosissimo per questo progetto, i lavori di Sucker Punch mi sono sempre piaciuti.
Però porco due, in primavera uscirà un puttanaio di roba, sarà difficile stare dietro a tutto.
Intanto, hanno teaserato Ghost Of Tsushima, probabile si vedrà qualcosa ai Game Awards (con data di uscita, si spera). Curiosissimo per questo progetto, i lavori di Sucker Punch mi sono sempre piaciuti.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Cmq se Nemesis sarà inquietante e ansiogeno a livello di Mr X di Re 2 Remake avranno già vinto.
Minchia ogni volta che sento i passi in Re 2 ho sempre paura di beccarlo al improvviso dietro l'angolo XD
Minchia ogni volta che sento i passi in Re 2 ho sempre paura di beccarlo al improvviso dietro l'angolo XD
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
A chi lo dici!TessFlockers ha scritto: ↑10/12/2019, 18:56 E chi ce la fa a resistere fino al 3 Aprile adesso, mortacci loro.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 583 times
Disco Elysium vince il premio come Fresh Indie Game ai Game Awards e le ragazze e i ragazzi di ZA/UM nel discorso ringraziano Majakovsky, Coj e Marx ed Engels per avergli fornito l'educazione politica.
Miglior momento nella storia del videogaming in decenni.
https://kotaku.com/disco-elysium-develo ... dOSc2dKI3M
Miglior momento nella storia del videogaming in decenni.
https://kotaku.com/disco-elysium-develo ... dOSc2dKI3M
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 382 times
Ai game awards "death stranding" è entrato da papa ed è uscito da cardinale.
- Backbone Crusher