Mi vien tristezza pensare che guardo smackdown soltanto per Sasha Banks, vedendo tutti i talenti che hanno lì. Per di più poi gli fan fare match con delle seghe immonde come Lacey Evans e Dana Brooke che diciamocelo chiaro: non sanno fare un cazzo lol.Joy Black ha scritto: ↑21/12/2019, 19:40 E' la WWE, ed è Smackdown che ha come writer principale Ed Koskey che da sempre fa show la maggior parte delle volte insulsi, lo standard è basso già di base, ma almeno di là hai Heyman che qualche trovata fuori dai soliti schemi della WWE main roster ogni tanto le piazza. Quindi io non mi aspetto nulla da questa federazione. Il segmento non è orribile, è il solito segmento della WWE. Aggiungiamoci che è la puntata prima delle feste di natale non ti può aspettare chissà che, anzi è anche di più del livello che mi aspettavo come segmento.
Per il resto lo scorso anno ricordi che facevano Sasha e Bayley? Feudavano in tag match random per 6 mesi con la Riott Squad senza che neanche loro sapessero perché, e senza che ciò portasse a nulla. Questo a confronto non è oro, ma sicuramente è meglio.
Sulla theme ti do ragione. Gliela cambiano e finora la tagliano sempre.
Lo so che il prodotto wwe è questo, infatti come dici te anche io non mi aspetto nulla da loro. Ma non ho mai capito questo loro ragionamento di sfruttare i fenomeni come lottatori normali e mandarli contro totali seghe facendo segmenti di merda. Il pubblico per quanto possa essere casuale o generalista non è totalmente scemo, un match a 4/5 stelle riesce a notarlo anche se seguono il breslin da 2 mesi e sicuramente si divertono di più. Ma ormai è abituato alla merda e accettano quello che vedono.
Comunque bisognerebbe aprire un topic a parte per parlare di questo e della categoria femminile, qui è fiato sprecato. Ma in generale anche.