Bhè ma perchè poi hai bravi interpreti.
Come dire che Ashton Kutcher potrebbe sostituirmi Marlon Brando nè Il Padrino.
Bhè ma perchè poi hai bravi interpreti.
Mettimi Dustin Hoffman al posto di Stallone in Rocky.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑05/01/2020, 15:16 Bhè ma perchè poi hai bravi interpreti.
Come dire che Ashton Kutcher potrebbe sostituirmi Marlon Brando nè Il Padrino.
No, ma la provocazione in questione serve a dire che la storia che racconti nel wrestling deve sì essere fresca e innovativa, ma deve poi appoggiarsi a dei trope del genere perché altrimenti il match non funziona.
Su questo posso anche essere d’accordo ma proprio qui va a collegarsi il discorso “Punk ha turnato sé stesso”.StingerSplash ha scritto: ↑05/01/2020, 16:03 No, ma la provocazione in questione serve a dire che la storia che racconti nel wrestling deve sì essere fresca e innovativa, ma deve poi appoggiarsi a dei trope del genere perché altrimenti il match non funziona.
Stai saltando da un punto all’altro, però...Latino Alex ha scritto: ↑05/01/2020, 17:05 In realtà ni. Il turn non fu completato subito, ma Punk nelle settimane successive a Raw 1000 aveva comunque più atteggiamenti tendenti all'heel che non al face. Andando a memoria mi ricordo benissimo un attacco verbale a Jerry Lawler (commentatore face) già la puntata successiva all'attacco a Rocky, un match in coppia con Cena anch'esso con atteggiamenti poco da face e per finire lo steel cage con annesso pestaggio a Lawler.
Il cross the line ce lo hanno voluto vedere più quelli che erano in fase di rifiuto (oltre che qualche piedistallista da forum), perché il Punk top face funzionava e piaceva. Io di cross the line ci ho visto ben poco, parlerei più di un turn spalmato su più settimane, vedi la frase "CM Punk turned his back on the wwe universe" detta sempre da Lawler post attacco a The Rock, cioè l'intento era chiaramente il turn heel.
Edit: cioè onestamente fu molto più cross the line l'anno prima. Andatevi a rivedere la puntata col famoso segmento della tentata firma del contratto con Vince: apre la puntata con un promo da heel e la conclude con un promo da face.
Absence makes the heart grow fonder.Karran ha scritto: ↑05/01/2020, 18:30 Tornando comunque al Raw 1000, sarò io quello strano ma... al mio paese, uno che si fa i cazzi suoi, torna una volta all’anno, e si prende il merito più grosso è molto più heel del lavoratore che, dopo essersi spaccato il culo “day in and day out”, sale sul ring e lo stende.
Non per nulla, hanno riciclato lo stesso discorso nel promo Reigns-Cena.

Più che altro, da quanto si legge su Twitter almeno la metà della gente famosa tra sport e spettacolo non dovrebbe twittare.