CM Punk ritorna in uno show WWE
- John Smith
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 703 times
Re: CM Punk ritorna in uno show WWE
Che poi, oltre all'insulto a Miz, rischi di compromettere seriamente i rapporti con il network e la WWE.
Posso dire una cosa? Questa roba del "Messiah" che arriva e cambia le cose gli ha dato proprio alla testa. Non c'era nessun motivo per insultare in questo modo Mizanin, ha fatto esattamente ciò che ha criticato per tre mesi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 248 times
Penso ci fossero già dei dissapori dietro, Miz sta sul cazzo a un sacco di gente e probabilmente ha fatto apposta quella frecciatina a Punk...
- John Smith
"Vai a succhiare cazzi ricoperti di soldi insanguinati in Arabia Saudita "?
Un po' forte, direi.
Infatti ha poi cancellato, senza conseguenze.John Smith ha scritto: ↑09/01/2020, 11:15 "Vai a succhiare cazzi ricoperti di soldi insanguinati in Arabia Saudita "?
Un po' forte, direi.
- John Smith
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 219 times
- Been thanked: 156 times
Non vorrei sbagliare ma Punk era in lizza per il main event di 'Mania 27, e credo non gli sia mai andata giù la sostituzione con The Miz, da qui eventuali dissapori fra i due.
Punk, fra l'altro, ha appena pubblicato la foto di alcuni piani che erano papabili al tempo di 'Mania 30.
Doveva affrontare HHH, ma la cosa più curiosa è che Batista doveva affrontare Orton e Bryan andava sbolognato a Sheamus, una cosa di cui si parlò all'epoca.
Ci credo fermamente che Bryan non fosse previsto nel main event e credo che l'assenza di Punk abbia avuto un peso nel cambiamento di idea.
Punk, fra l'altro, ha appena pubblicato la foto di alcuni piani che erano papabili al tempo di 'Mania 30.
Doveva affrontare HHH, ma la cosa più curiosa è che Batista doveva affrontare Orton e Bryan andava sbolognato a Sheamus, una cosa di cui si parlò all'epoca.
Ci credo fermamente che Bryan non fosse previsto nel main event e credo che l'assenza di Punk abbia avuto un peso nel cambiamento di idea.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì bhè, lui lo disse subito, nella famosa intervista a Cabana di fine 2014. Disse appunto che uno dei motivi fosse che lui era relegato contro HHH, mentre Batista si prendeva il ME e il titolo a Mania scavalcando tutti.PuroIndyLove ha scritto: ↑11/01/2020, 14:47 Non vorrei sbagliare ma Punk era in lizza per il main event di 'Mania 27, e credo non gli sia mai andata giù la sostituzione con The Miz, da qui eventuali dissapori fra i due.
Bryan fu graziato da entrambe le cose. Serviva un avversario a HHH, il pubblico se seguivi si rivoltò contro la WWE, Batista e Orton, da lì l'idea del doppio matche del push a Bryan.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Bryan in quel momento era il personaggio piu over della federazione. Il segmento di lui che si toglie la divisa della Wyatt family e sale sul tetto della gabbia col pubblico in delirio fu qualcosa di pazzesco...
La WWE fu letteralmente costretta a inserire Bryan nel ME di Wrestlemania. Ci fosse stato Batista vs Orton, nel ME con il titolo unificato... sul ring sarebbe piovuta spazzatura da ogni dove...
La WWE fu letteralmente costretta a inserire Bryan nel ME di Wrestlemania. Ci fosse stato Batista vs Orton, nel ME con il titolo unificato... sul ring sarebbe piovuta spazzatura da ogni dove...
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 219 times
- Been thanked: 156 times
Sì, ricordo l'inizio dello yes movement.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑11/01/2020, 15:26 Sì bhè, lui lo disse subito, nella famosa intervista a Cabana di fine 2014. Disse appunto che uno dei motivi fosse che lui era relegato contro HHH, mentre Batista si prendeva il ME e il titolo a Mania scavalcando tutti.
Bryan fu graziato da entrambe le cose. Serviva un avversario a HHH, il pubblico se seguivi si rivoltò contro la WWE, Batista e Orton, da lì l'idea del doppio matche del push a Bryan.
Oddio, se Punk fosse rimasto e avesse affrontato HHH, con un undercard più stabile (Wyatt/Cena e Taker/Lesnar non reggevano da soli) Vince se ne fregava mica delle proteste e vai con Batista/Orton in barba alle pernacchie.
Avrà bestemmiato ogni santo quando è stato costretto a mettere Bryan nel main event, uno che proprio non gli piaceva.
Che poi m'ha sempre fatto ridere la protesta di Punk per il fatto che non fosse nel main event quell'anno, lui che c'entrava quanto Batista.
L'avrei giustificato l'anno prima.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
L'oggetto del contendere infatti fu proprio il main event dell'anno prima, lui quell'anno era pro-Bryan. Lo disse nel famoso podcast con Cabana.PuroIndyLove ha scritto: ↑12/01/2020, 20:17 Che poi m'ha sempre fatto ridere la protesta di Punk per il fatto che non fosse nel main event quell'anno, lui che c'entrava quanto Batista.
L'avrei giustificato l'anno prima.