POLITICA ESTERA
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: POLITICA ESTERA
Cosa ne pensate dell'ammissione di colpa dell'Iran sull'incidente aereo?
Io credo che paradossalmente sto incidente possa avere l'effetto di stemperare gli animi (se è una stronzata ditemelo).
Trovo assurdo che l'Iran da quando ha deciso di reagire abbia ucciso solo suoi cittadini o comunque cittadini di altre nazioni diverse dagli USA.
Io credo che paradossalmente sto incidente possa avere l'effetto di stemperare gli animi (se è una stronzata ditemelo).
Trovo assurdo che l'Iran da quando ha deciso di reagire abbia ucciso solo suoi cittadini o comunque cittadini di altre nazioni diverse dagli USA.
si vede che sono proprio dei selvaggipingumen96 ha scritto: ↑11/01/2020, 10:20 Cosa ne pensate dell'ammissione di colpa dell'Iran sull'incidente aereo?
da noi, quando succedono cose simili, ci sono depistaggi, negazioni sempre e comunque, suicidi misteriosi, processi senza imputati o condanne e quant'altro
questi invece si alzano la mattina e, con tutta calma, ammettono "scusate, è colpa nostra"
sono proprio arretrati
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 1288 times
Lo hanno ammesso dopo giorni e hanno provato a liquidare il tutto con "è stato un guasto". Poi le altre opzioni erano far sparire la scatola nera o consegnarla alla Svezia, non è che avessero molta sceltaKaiserSp ha scritto: ↑11/01/2020, 12:24 si vede che sono proprio dei selvaggi
da noi, quando succedono cose simili, ci sono depistaggi, negazioni sempre e comunque, suicidi misteriosi, processi senza imputati o condanne e quant'altro
questi invece si alzano la mattina e, con tutta calma, ammettono "scusate, è colpa nostra"
sono proprio arretrati
rispetto a quello che succede da noi è e rimane oro
non so... vogliamo ricordare Ustica? o la strage del Cermis? o l'aereo abbattuto in Ucraina?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Diciamo che, rispetto ad Ustica, sono stati sgamati in modo abbastanza palese. Poi ovviamente il peso dell'Iran è minore e quindi non si è riusciti ad insabbiare nulla.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 1288 times
Sì ma non lo hanno fatto per onestà, lo hanno fatto perché messi con le spalle al muro in un periodo di forti tensioni.
Molti paesi in passato hanno insabbiato o comunque cercato di insabbiare vari attentati o incidenti, ma bisogna tenere conto del contesto
quello che vuoi
ma all'atto pratico loro lo hanno ammesso
altri, compresi i nostri "alleati", mai
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 62 times
ma che paragone èèèèè
cioè quale è il puntooooo
che l'iran so più onesti di noi e degli amerciani?
Che poi bisogna essere molto più coglioni a sbagliare con un razzo nel 2020 che nel 1980
cioè quale è il puntooooo
che l'iran so più onesti di noi e degli amerciani?
Che poi bisogna essere molto più coglioni a sbagliare con un razzo nel 2020 che nel 1980
mmm, si
di sicuro molto più degli americani
o mi stai dicendo che i nostri "alleati" sono sempre stati disponibili sin da subito a chiarire le vicende "oscure" in cui erano coinvolti?
- The Prizefighter
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 1821 times
Intanto Trump dice al regno unito di evitare tecnologia cinese nel 5G
Il bue che dice cornuto all'asino
Loro che per anni hanno spiato e continuano a farlo che dicono di non usare roba cinese perchè ci spiano. Hanno paura di perdere il monopolio sui dati sensibili di miliardi di cittadini
L'ipocrisia di quel paese è allucinante visto che tra un paio di giorni Trump firmerà un nuovo accordo commerciale coi cinesi
Il bue che dice cornuto all'asino
Loro che per anni hanno spiato e continuano a farlo che dicono di non usare roba cinese perchè ci spiano. Hanno paura di perdere il monopolio sui dati sensibili di miliardi di cittadini
L'ipocrisia di quel paese è allucinante visto che tra un paio di giorni Trump firmerà un nuovo accordo commerciale coi cinesi

la vicenda del 5G si riassume con "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io"
- best4busine$$
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 314 times
Saro' nazista , ma io continuo a preferire il "regime" che c'e in US a quelli che ci sono in Cina e Iran
sono piu' cool 
sono piu' cool 
- The Prizefighter
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 1821 times
Beh, immagino quanto cool possa essere un grassone color arancio che pensa di avere un potere pressochè illimitato di fare il cazzo che voglia.
Che poi io non mi interesso moltissimo di politica estera, però sono appassionato di tecnologia e mi tira il culo a pensare che sto coglione dal nulla possa bannare brand asiatici a muzzo solo perchè fanno paura economicamente con la scusa della sicurezza dei dati.
Così come mi fa altrettanta paura che sto coglione possa fare danni di livello internazionale. Come cazzo ci è arrivato questo al potere non l'ho mica capito. Sempre detto che sulla scala evolutiva l'americano medio si è fermato molto più in basso del resto dell'umanità
Che poi io non mi interesso moltissimo di politica estera, però sono appassionato di tecnologia e mi tira il culo a pensare che sto coglione dal nulla possa bannare brand asiatici a muzzo solo perchè fanno paura economicamente con la scusa della sicurezza dei dati.
Così come mi fa altrettanta paura che sto coglione possa fare danni di livello internazionale. Come cazzo ci è arrivato questo al potere non l'ho mica capito. Sempre detto che sulla scala evolutiva l'americano medio si è fermato molto più in basso del resto dell'umanità