Best character ever

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Best character ever

Messaggio da chaos »

Mi sono mangiato Entourage in 5 giorni (7 season) beh il telefilm non e' tutto questo granche' ( aparte la topa che gira di propporzioni bibliche) ma c'e' un personaggio che va direttamente nell'olimpo dei mean character insieme ai vari Cox, Houseetc. etc.

Mr. Ari Gold, tremendamente interpretato da Jeremy Piven (che ha preso una vagonata di premi per l'interpretazione)

[youtube][/youtube]

questo e' il suo modo di taking over l'azienda che ha appena annesso e dalla quale era stato licenziato:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

clusterfuck

Re: Best character ever

Messaggio da clusterfuck »

Entourage non è un granchè?! Abbiamo visto la stessa serie?

chaos

Messaggio da chaos »

clusterfuck ha scritto:Entourage non è un granchè?! Abbiamo visto la stessa serie?
beh e' un po' ripetitivo ma c'e' Ari Gold che salva tutto!

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Un mio amico fa l'assistente al doppiaggio della serie

chaos

Messaggio da chaos »

Martoz ha scritto:Un mio amico fa l'assistente al doppiaggio della serie
ho visto un pezzetto in Italiano non rende un granche'...
meno peggio di altri doppiaggi cmq

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Entourage le prime cinque stagioni è carino, poi insomma...l'ultima, la settima, mi ha fatto un po' cagare, come l'avesse scritta altra gente [il che puo' essere ma non ho controllato]. I character li hanno fatti evolvere maluccio [non tutti], sopratutto quello del protagonista Adrian Grenier [Vincent Chase], anche se mi rendo conto fosse di molto il piu anonimo del gruppo.

Ari Gold...che dire. Lui no, lui rimane dio. Sempre. Pure se l'hanno anche cambiato in alcune piccole cose nell'arco delle serie [nella prima ad es. tradiva la moglie, poi diventa un santo dal punto di vista sessuale e viene detto che non l'ha mai tradita], però niente, Jeremy Piven assoluto mattatore dello show. Un personaggio meraviglioso, a volte la puntata è lui.

Giusto Kevin Dillon, ovvero Johnny "Drama" riesce a tenere il passo [per distacco il miglior personaggio della serie togliendo Gold].

E chissenefotte se Piven nella vita reale è una delle persone piu odiate dello star-system e sta sul cazzo a mezza nazione, è un fenomeno e merita pienamente la vagonata di premi [tre Emmy di fila e un Golden Globe se non sbaglio] ricevuti.

chaos

Messaggio da chaos »

Nicky Santoro ha scritto:

E chissenefotte se Piven nella vita reale è una delle persone piu odiate dello star-system e sta sul cazzo a mezza nazione.
come mai?

Nicky Santoro

chaos ha scritto:
come mai?
Per i suoi atteggiamenti in genere. Secondo me c'è un odio eccessivo nei suoi confronti [tipo la board di IMDB in questi anni, presa totalmente d'assalto dagli hater di Piven], però di sicuro le voci sul suo conto non lo dipingono come re della gradevolezza.

Diciamo che non è esattamente simpatico ecco, ed in piu ha un ego assurdo per molti non giustificato. Anche diversa gente con cui ha lavorato non lo trova esattamente gradevole da quanto ho capito, e si capisce perchè [basti pensare che il suo miglior amico nell'ambiente dovrebbe essere John Cusack, del quale Piven dichiarò ad un giornale che non fosse chissà quale grande star al contrario di lui]. Giusto un pochino montato. Infatti è stato preso per il culo spesso per questo.

Poi spesso all'uscita dei locali si è reso protagonista di atteggiamenti o dichiarazioni da sbronzo che hanno fatto girare le palle a molti [anche razziste mi pare]. Se si aggiungono poi piccoli aneddoti vari [tipo quando diede come mancia ad un camieriere un dvd di Entourage, lol], e il fatto che la gente si attacchi a tutte le varie stronzate [tipo il fatto che porti il parrucchino, non vedo l'assurdità della cosa, ma tant'è]...di scuse ne hanno sempre trovate.

Ste cose le so anche perchè l'ultima volta che sono stato a LA da amici notai l'odio assurdo per lui, ancora pensa manco avevo mai seguito Entourage [però lui mi stava gia simpatico per Smokin Ace e Very Bad Things].
Comunque ripeto, se vai sulla board di IMDB trovi un paio di persone scatenate contro di lui a prescindere [se non li hanno cancellati i thread] con vari insulti random sul fatto.

Però è un figo, chissene.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

ma kelly kelly se la trombò alla fine?

Nicky Santoro

Ultimate Rko ha scritto:ma kelly kelly se la trombò alla fine?

Beh immagino di si, quella si farebbe sbunnare pure da un attore di telenovelas, figurati dal "piu grande attore di tutti i tempi" [dichiarazione modesta di Piven].

Rispondi