Buono show dal punto di vista del lato in ring, ma le storyline da metà ’99 sono in un impasse pauroso, con ripetizioni su ripetizioni che ammazzano la godibilità dello show...
Si parte con un promo di Cyrus, che continua ad essere meta da far paura, come quando dice di guardare la ECW... durante lo show stesso, esattamente come il network promuoveva il programma solo durante il programma stesso. E viene annunciato che il titolo ECW dovrà essere reso vacante, cosa che a questo punto era inevitabile, ma è un peccato che nessuno abbia ricevuto il push che avrebbe ottenuto chiunque avesse battuto RVD... oltre ovviamente al terribile spreco di mandare a monte RVD vs Awesome
Chetti & Nova vs Doring & Roadkill si lascia guardare, ma paga il ridotto interesse dovuto al fatto che l’abbiamo visto mille volte. Comunque Roadkill manca un volo fuori ring schiantandosi su un tavolo, ma Doring vince comunque con la sua Wham, Bam, Thank You Ma’am. A fine match arrivano gli Impact Players, che dopo aver steso tutti finiscono come al solito ripetendo le loro stupide catchphrase.
Super Crazy vs CW Anderson è discreto, nonostante qualche problema coi tavoli... soprattutto nello spot finale in cui il messicano ha rischiato di farsi malissimo, colpendo una gamba del tavolo rovesciato (con Anderson sotto) con uno springboard moonsault... ma per fortuna se la cava e con quella manovra ottiene la vittoria.
Awesome vs Tanaka è come al solito un buon match, con i due che riescono a variare per non ripetersi troppo, ma anche questo match l’ho visto troppe volte senza avanzamenti di storyline, e inevitabilmente l’interesse scema. Vince e mantiene il titolo Mike Awesome con una Super Sitout Awesome Bomb che schianta il giapponese su un tavolo.

