A livello di senso civico siamo giusto un gradino sotto quelli con sintomi che si presentano in pronto soccorso. A livello cerebrale livello bambino che gioca alla pentolaccia di carnevale
Ma i Verdi in Italia non li vota più nessuno, ma in trenta#/#&# anni che vivo in Italia ho visto che ogni tanto c'è bisogno di figure mediatiche per esternare tutta la bontà che alberga nei cuori degli italiani. Gaber c'aveva pure scritto una canzone, "Il potere dei buoni".Mystogan ha scritto: ↑24/02/2020, 12:44 Però Horas questo é un salto mentale tutto tuo e anche abbastanza fuori luogo, non c'é alcuna certezza che chi fa gran riserva ai supermercati poi voti verdi (così come non c'é del contrario). Anche perché per quanto abbia avuto successo non mi pare il movimento ecologista sia il primo nel paese, anzi.
Puoi pure pensarlo, mica è improbabile.Mystogan ha scritto: ↑24/02/2020, 12:44 E seguendo la stessa forma mentis, potrei prendere questa notizia e dirti che poi magari i ladri son gli stessi che dicono che serve la legittima difesa contro i negri che entrano in casa arrubbare. E sarebbe stupido, nonostante con la lega primo partito avrei anche più possibilità di azzeccarci.
Esselunga di Lecco ieri pomeriggioBackbone Crusher ha scritto: ↑24/02/2020, 16:45 Abito a circa un'ora da Codogno (io abito in provincia di Bergamo) e anche qui scuole chiuse, parate di Carnevale annullate e negozi saccheggiati.
Un amico di mio fratello, che abita a 5 minuti da Codogno, ci ha riferito di scene da black friday americano nei piccoli supermercati, tra cui due vecchie che si scannavano per l'ultima scatola di cereali rimasta.
Una mia amica che abita a Bergamo città mi ha detto di aver trovato l'Esselunga ripulita di qualsiasi cosa, ma anche i piccoli negozi di alimentari non hanno fondamentalmente più un cazzo. E' riuscita a raccattare giusto un paio di scatole di pasta e un vasetto di pesto.
Va bene il premunirsi e il non prendere la malattia sottogamba (soprattutto in prevenzione per quelle persone con sistemi immunitari più deboli), ma sta roba di panico totale da saccheggiare qualsiasi cosa, francamente, è folle.
UOTYEmperador Horace ha scritto: ↑24/02/2020, 18:03
Io sono stato orgoglioso di aver votato Marrazzo quando si è scoperto che andava a trans.
Fagli sapere che è disponibile ancora la mscherina dei BTS.
Stessa situazione da me, anche io provincia di Bergamo, già da ieri acqua e carne finite in tanti supermercati. Ma la cosa peggiore sono le voci che circolano nei paesini come quello dove lavoro, complottisti da ogni angoloBackbone Crusher ha scritto: ↑24/02/2020, 16:45 Abito a circa un'ora da Codogno (io abito in provincia di Bergamo) e anche qui scuole chiuse, parate di Carnevale annullate e negozi saccheggiati.
Un amico di mio fratello, che abita a 5 minuti da Codogno, ci ha riferito di scene da black friday americano nei piccoli supermercati, tra cui due vecchie che si scannavano per l'ultima scatola di cereali rimasta.
Una mia amica che abita a Bergamo città mi ha detto di aver trovato l'Esselunga ripulita di qualsiasi cosa, ma anche i piccoli negozi di alimentari non hanno fondamentalmente più un cazzo. E' riuscita a raccattare giusto un paio di scatole di pasta e un vasetto di pesto.
Va bene il premunirsi e il non prendere la malattia sottogamba (soprattutto in prevenzione per quelle persone con sistemi immunitari più deboli), ma sta roba di panico totale da saccheggiare qualsiasi cosa, francamente, è folle.