Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ma poi l'amuchina è candeggina diluita, che senso ha spendere chissà che cifra per una roba cosi banale? È pratica, ok, ma basta prendere una bottiglietta d'acqua da bambini e tenersi quella, se proprio si sente il bisogno di averla sempre con sé.
Smooth Criminal93 ha scritto: ↑24/02/2020, 20:35
Su Facebook sta girando questo video... Assurdo.
Ma non è che si capisce bene se quello che urla "io sono filippino" sia quello che dà il pugno o chi lo riceve.
E pure l'altra voce sembra che abbia un accento asiatico.
Ma Delphi che vita fa? In ogni suo aneddoto lui fa cose e le persone attorno a lui lo criticano.
O dà troppo ascolto a quello che dicono gli altri, o si circonda di stronzi.
Cioè, io giro continuamente con l'amuchina dato che sto in mezzo agli animali tutto il giorno (e pure col citrosil), avessi mai beccato mezza occhiata
Anzi, spesso me la chiedono.
Devixe ha scritto: ↑24/02/2020, 21:48
Mi pare che uno dei due riceve un pugno perché asiatico (filippino)
Sì da quanto ho capito è così, la sua unica colpa è quella di avere sembianze asiatiche, e il fatto che dica che è filippino e non cinese è tragicomico
Emperador Horace ha scritto: ↑24/02/2020, 22:14
Ma non è che si capisce bene se quello che urla "io sono filippino" sia quello che dà il pugno o chi lo riceve.
Il filippino e' quello che si prende il pugno. L'altra voce broken-italian non e' del tipo che ha tirato il pugno , che mi sa' che e' uno dei Vostri ( io ormai ho ufficialmente acquisito il diritto di tirarmi fuori , che bello )
Da telefono non riesco a vedere i movimenti del viso, ma a me sembra che quello che riceve il pugno sia quello che poi urla "vaffanculo io solo parlare, passare", almeno da come gesticola col resto del corpo.
Però ho effettivamente problemi a capire la dinamica.
L’ignoranza e la stupidità della gente in una società alfabetizzata al 100% e con istruzione obbligatoria mi sorprende oltre al limite della comprensione.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑25/02/2020, 3:23
L’ignoranza e la stupidità della gente in una società alfabetizzata al 100% e con istruzione obbligatoria mi sorprende oltre al limite della comprensione.
80 percento di analfabetismo funzionale. Vuol dire noente ormai saper leggere e scrivere
Delphi ha scritto: ↑25/02/2020, 8:35
Che ha combinato ora?
Arrogante, anche in una situazione come questa, contro la virologa del Sacco che sta studiando il virus.
Non nascondo che certe sue blastate contro la gente ignorante come la merda mi facciano sorridere ma, in questo caso, dovrebbe lasciare la sua cazzo di arroganza a casa e collaborare, senza fare il megalomane con manie da protagonismo.
Burloni al di là del fatto che sia antipatico come la merda e renziano, fa tanto bene.
Milioni di persone in quarantena in Cina, mezzo mondo in subbuglio, migliaia di morti e poi arriva lei, pianta un pastrocchio da quinta elementare coi dati della mortalità e conclude con "è un'influenzina, gne gne"
Boh a me sembra che si stia un po' esagerando da ambo le parti. Non è né da sottovalutare (come ho detto ho discusso animatamente con alcune persone perché per loro è assurdo chiudere tutto "per una influenza"), né da ritenere l'apocalisse (come le scene da fine del mondo cui stiamo assistendo in tutta Italia).
La Sacco per me non voleva dire "è una semplice influenza tranqui", ma voleva far ragionare sul fatto che non è l'apocalisse e che se manteniamo la calma e non abbassiamo la guardia, possiamo contenere i danni.
Poi sarà pure un discorso cinico (e lo dico da diretto interessato: mio padre è da un mese che ha la bronchite, mia nonna è inferma e ha la badante che va in giro a fare la spesa, e abbiamo vari parenti che hanno avuto problemi di salute, più il padre della mia migliore amica che gli hanno appena diagnosticato un tumore), ma far notare che chi sta morendo in Italia siano persone già deboli, non è un modo per dire "ah beh allora tutto a posto, cazzi loro" (leggo varie battute su FB che mi fanno veramente incazzare del tipo "beh almeno ci togliamo tutti i pensionati e abbiamo soldi per i giovani" o "beh almeno muore tutto l'elettorato della Lega"), ma far capire che il pericolo di morte per chi è in salute non è così elevato come molti credono. Ripeto, sarà cinico, ma è così.