

In grande forma anche, considerato come era messo, quando ha nominato Anderson il ghigno era quello dei tempi migliori

Segmento davvero figo, Cody ammutolito e HYPE per il cliente di Jake

Io ci avevo creduto subito, bravi.best4busine$$ ha scritto: ↑05/03/2020, 4:23 Insomma hanno trollato tutti , le Champion non va da nessuna parte![]()
Carino il match di PAC con Chuck Taylor anche per le scaramucce con OC, poi l'unione con i Lucha Bros nel Death Triangle che minaccia l'intero roster fomenta, anche se e' un gruppo che non credo sia destinato a durare, le fazioni/gruppi/ etc comincerebbero ad essere un filo tanti.
Hager vs QT Marshall rapido ed indolore si risolve nel post match nell'ennesima scena da Oktober Fest di Page,e con l'ennesimo "vaffanculo" ai Buckstutto bellissimo , anche in assenza di Nick e Omega.
Il main event con Moxley fatto fuori dagli Inner Circle prima che il match iniziasse per me e' un colpo di genio, Jericho trolla tutti alla grande e Darby ha fatto un figurone.
Episodio non mostruoso come gli ultimi ma e' stato comunque un ottimo fallout del ppv, con la perla dell'arrivo di JAKE THE SNAKE () che sembrerebbe proprio sia li per restare (
).
Niente Archer e niente Exalted One.
Oddio è possibilissimo, non è detto che non facciano qualcosa a riguardo, magari anche solo un torneo stile King of TriosBeast ha scritto: ↑05/03/2020, 11:43 Certo che ad oggi I'AEW potrebbe tranquillamente permettersi una cintura per i trios: Elite, Inner Circle, Death Triangle, SCU, Jurassic Express, Best Friends & Orange Cassidy... Sarebbe un buon modo per tenere impegnati alcuni tag team che faticano a trovare spazio con continuità.
25.Trafalgar Law ha scritto: ↑05/03/2020, 12:28 Comunque Adam Page è sempre più over!
Ma quando sarà il prossimo evento simile ai War Games? Comunque con tutti questi trio potrebbe uscire dei bei War Games
Non è che il protetto di Jake sarà Archer?
Spero che arrivi Matt Hardy per il Dark O