Coronavirus - Topic Ufficiale
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
Questa Sara una crisi economica molto peggiore del 2008 credo. A 2 settimane dall'arrivo del virus già io , insegnante di chitarra, mia madre , psicologa, e mio padre, pubblicitario, che facciamo lavori totalmente slegati da turismo, ristorazione, eventi etc, stiamo subendo perdite economiche e di clienti evidenti e giornalieri.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1026 times
- Been thanked: 363 times
Si SonoIo, sarà così, è inevitabile.
Picco nelle Marche, 124 casi (100 solo nella provincia PU).
E menomale che qua avevano chiuso tutto quando ancora c'erano 0 casi. Ma che è oh.
Picco nelle Marche, 124 casi (100 solo nella provincia PU).
E menomale che qua avevano chiuso tutto quando ancora c'erano 0 casi. Ma che è oh.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1026 times
- Been thanked: 363 times
All'epoca era stata una mossa inopportuna, in quanto le regioni senza casi accertati non avrebbero dovuto chiudere nulla e la nostra è stata l'unica a farlo. Eppure si sta diffondendo il tutto in maniera disumana. C'è stata qualche falla oppure uno dei contagiati è stato in un luogo superaffollato contagiando a sua volta tante persone.
- DF PUNK
No è che il virus è stato contratto prima di quando è stato scoperto, i malati che vedi oggi sono quelli di una settimana/10 giorni fa...Double_L ha scritto: ↑05/03/2020, 21:41 All'epoca era stata una mossa inopportuna, in quanto le regioni senza casi accertati non avrebbero dovuto chiudere nulla e la nostra è stata l'unica a farlo. Eppure si sta diffondendo il tutto in maniera disumana. C'è stata qualche falla oppure uno dei contagiati è stato in un luogo superaffollato contagiando a sua volta tante persone.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 430 times
Nonostante tutto ciò che ho passato negli ultimi anni, mi sento molto fortunato perchè sono ormai due anni che non sono più immunodepresso, e non riesco a non pensare a come sia opprimente la situazione per chi si trova in quelle condizioni oggi...
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Ogni tanto mi torna in mente che è ancora Presidente della Regione Lazio.
Chissà se lui ne ha coscienza?
Sarà interessante controllare le reazioni.
Salirà nei sondaggi perché la vicenda umana provocherà empatia nelle fasce più suggestionabili dell'elettorato?
Oppure scenderà perché "minchia, e questo dovrebbe proteggerci? Non sa badare neanche a se stesso".
Chissà se lui ne ha coscienza?
Salirà nei sondaggi perché la vicenda umana provocherà empatia nelle fasce più suggestionabili dell'elettorato?
Oppure scenderà perché "minchia, e questo dovrebbe proteggerci? Non sa badare neanche a se stesso".
- DF PUNK
La secondaEmperador Horace ha scritto: ↑07/03/2020, 13:44 Ogni tanto mi torna in mente che è ancora Presidente della Regione Lazio.
Chissà se lui ne ha coscienza?![]()
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Mah, non è detto.
Se riuscisse a sprizzare un po' di carisma potrebbe pure cavarsela mostrando che è un politico vicino ai problemi quotidiani della ggente.
Nico', se mi leggi, fai i collegamenti da uno stanzino un po' buio, con un maglioncino sdrucito, una libreria di quelle vecchie con colori scuri e libri mezzi sderenati, e uno o due gattini che ogni tanto saltano e fanno miao alla videocamera.
Inoltre non credo che resterà a lungo l'unico politico con questa situazione.
Se riuscisse a sprizzare un po' di carisma potrebbe pure cavarsela mostrando che è un politico vicino ai problemi quotidiani della ggente.
Nico', se mi leggi, fai i collegamenti da uno stanzino un po' buio, con un maglioncino sdrucito, una libreria di quelle vecchie con colori scuri e libri mezzi sderenati, e uno o due gattini che ogni tanto saltano e fanno miao alla videocamera.
- DF PUNK
É quello il punto XDEmperador Horace ha scritto: ↑07/03/2020, 14:01 Mah, non è detto.