best4busine$$ ha scritto: ↑10/03/2020, 23:19
E intanto ha vinto il match , bitches
o forse dovrei dire " pieces of trash" , easy heat
Ma non è che non lo voglio vedere. Più che altro, lo fischierei come se non ci fosse un domani. Per me deve seguire la strada del padre e fare si il piangina, ma da heel coglionazzo.
Gsquared ha scritto: ↑10/03/2020, 23:33
A livello di promo. La jordyn batte la tizia dell'Alaska dieci a zero. Vediamo sul ring...
Decisamente, anche se comunque pure lei si vedeva che era nervosa. Però 'sta cosa di bookare nani contro giganti con i nani che fanno i cattivi, ma che senso ha? Mannaggia ad Alexa Bliss e Nia Jax.
Comunque mi fa sbracare Sean Mooney che ogni tre parole ribadisce di non mandargli messaggi privati per l'iscrizione, chissà quanta robaccia gli è arrivata
Però tornando sul discorso nani-giganti non sono d'accordo, se le performer sono valide ti possono fare un buonissimo match anche a "parti invertite".
Due nomi su tutti, Jordynne Grace e Viper (che assieme a Kay Lee Ray ha declinato questo tema in tutte le versioni possibili) e no, non nelle versioni annacquate viste a Impact e NXSTICAZZI
Certo se invece il match tocca a due cessi a pedali il discorso cambia.
Questo incontro è stato utile a mettere in mostra la real mean girl, ha cercato un po di forzare la mano tra selling e fase offensiva, ma del resto con quel minutaggio e avendo contro un palo della luce di più era difficile fare.