Non so se essere contento per Archer oppure no. Da un lato sono un po’ deluso, mi aspettavo Brodie Lee o addirittura Ryback. Però c’è da dire che Archer attualmente è meno conosciuto dal pubblico occidentale, quindi magari è il corretto modo di introdurlo.
Bello il post match. Le magliette dell’Inner Circle in stile Guns N Roses sono stupende comunque, le ho notate solo oggi.
Lo avevo già scritto in un altro topic, sono innamorato di Luchasaurus e Jungle Boy. Per me sono semplicemente pazzeschi. Hanno uno stile diverso dagli altri team, una grandissima capacità di instaurare un feeling con il pubblico e coinvolgerlo, sono bravi ma non eccessivamente spottosi, li adoro. Ogni tanto qualche mossa di Jungle Boy my sembra un po’ più macchinosa, ma è giovane ed ha tutto il tempo di sciogliersi. Promossi a pieni voti per me insomma, spero che arrivino presto ai titoli.
Secondo me i titoli trios li tirano fuori tra poco, hanno creato diverse stable, per me l’intento è quello. Anche se onestamente a me non piacerebbe vedere coesistere titoli tag e titoli trios, o gli uni o gli altri.
Sinceramente dopo la discussione tra Britt e Swole mi aspettavo che quest’ultima la inseguisse nello spogliatoio e gliene desse quattro, invece niente.
Dunque l’E1 la prossima settimana? Potrebbe essere pure Brodie Lee a questo punto, visto che il prossimo episodio si terrà nella sua città. Anche se non avrebbe molto senso perché si prenderebbe un pop assurdo quando invece dovrebbe essere heel.
Più che altro sono questi indizi a far propendere verso Lee, anche se non si può nemmeno escludere ancora Hardy, magari potrebbero debuttare entrambi la prossima settimana.
Vediamo adesso come gestiranno un feud fra Cody e Archer e se quest'ultimo seguirà la scia dell'Elite e dei Best Friends o avrà la libertà di andare in Giappone come Moxley (adesso sicuramente è impensabile una cosa simile).
Deluso dal fatto che Dustin sia stato scelto come partner di Page, vero che rientra nella logica della puntata con Nick Jackson definitivamente spaccato dell'Inner Circle, a quel punto però avrei preferito Allin che avrebbe avuto più senso, anche perché se con Dustin pure questa volta Sammy Guevara viene pinnato, ad una certa diventa pesante pure per uno con il suo status che viene intaccato poco dai risultati. A quel punto Allin sarebbe stato meglio.
Per chi ha visto Dark l'angle finale con i Best Friends che vanno a salvare i Private Party e Janela dai Death Triangle potrà sembrare ripetitivo, ma comunque anche qui tutto sommato abbastanza bene, mi sembra naturale nelle prossime settimane costruire un Janela/PAC.
Cosa vogliono fare con questa storia del partner di Spears? Spero non facciano vaccate, bene pure Daniels a sfottere il Dark Order e Mox effettivamente tenuto a riposo con JR che lo intervista.
In buona sostanza continua il trend positivo favorito anche da Blood & Guts, al netto però della sfida fra Elite e Inner Circle (e il salvataggio di Matt Jackson mi fa propendere ancora verso la riappacificazione dell'Elite) con Mox che tiene ancora nel mirino Jericho, la soluzione a lungo termine più naturale è un feud fra Moxley e MJF in ottica World Title, destinato a questo tipo di scia.
Ultima modifica di AFM2000 il 12/03/2020, 12:12, modificato 2 volte in totale.