Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$ ha scritto: ↑14/03/2020, 17:39
Piccolo aggiornamento sulla questione carta igienica: mi sa' che gli sciacalli che volevano lucrare sui generi di prima necessita' avranno di che pulirsi il culo a lungo , in quanto sembrerebbe che , dopo che il tipo dei 60$ a rotolo e' finito pure sul TG , adesso tutti gli annunci simili a quello sono spariti da tutti i siti e sono stati sostutuiti da altri che offrono addirittura quel genere di beni gratis a chi ne ha bisogno e addirittura con la consegna a domicilio per chi e' impossibilitato , tipo anziani e malati.
Tra l'altro fa anche sorridere il fatto che qua a Toronto si produce 1/3 della carta da culo di tutto il Canada
Davvero una paranoia di massa totalmente ingiustificata.
Ma posso sapere come mai tutta questa voglia di pulirsi le chiappe?
Cioè non è che il covid lo sconfiggi col culo pulito
Da Lunedi' la Spagna adotta le misure italiane: chiudono tutto.
In Francia vogliono provare a rallentare il virus, ma non vogliono chiudere tutto: seguono anche loro la teoria dell'immunità da gregge perchè "cosi' non torna"
In Germania si aspetta cosa decidono le Landers.
In Italia tolti i treni notturni e quelli a lunga percorrenza
questi gli ultimi dati
Coronavirus
Borrelli: 2.795 contagiati, 527 guariti e 175 morti più di ieri
The Prizefighter ha scritto: ↑14/03/2020, 18:20
chrisy2j ha scritto: ↑14/03/2020, 14:01
Bisogna limitare le corse dei treni da regione a regione, purtroppo molti idioti del Centro e del Sud si sono di nuovo messi in viaggio dal Nord.
Ma mettere le forze dell'ordine a controllare passeggero per passeggero? Lo so che sarebbe difficile, dato l'alto numero dei passeggeri, ma scommetto che sapendo dei controlli e delle multe in molti tornerebbero indietro di corsa.
Mannu ha scritto: ↑14/03/2020, 11:43
Beh sto piano non è durato tanto. Menomale, va.
A ciò si aggiunge Trump che prima trolla l'UK dicendo che sta facendo un gran lavoro, e ora quando si tratta di fare sul serio vuole chiudere i voli pure per il Regno Unito.
Ma poi sta wave di dire che si sta facendo un buon lavoro, lo vonno capì che devono aspettà 2 settimane prima di dirlo, tra i malati di oggi ci sono quelli a cui dovranno fornire assistenza sanitaria tra 10 giorni, non oggi.
best4busine$$ ha scritto: ↑14/03/2020, 17:39
Piccolo aggiornamento sulla questione carta igienica: mi sa' che gli sciacalli che volevano lucrare sui generi di prima necessita' avranno di che pulirsi il culo a lungo , in quanto sembrerebbe che , dopo che il tipo dei 60$ a rotolo e' finito pure sul TG , adesso tutti gli annunci simili a quello sono spariti da tutti i siti e sono stati sostutuiti da altri che offrono addirittura quel genere di beni gratis a chi ne ha bisogno e addirittura con la consegna a domicilio per chi e' impossibilitato , tipo anziani e malati.
Tra l'altro fa anche sorridere il fatto che qua a Toronto si produce 1/3 della carta da culo di tutto il Canada
Davvero una paranoia di massa totalmente ingiustificata.
Sta cosa della carta igienica l'ho vista riprodotta in tanti meme nei vari gruppi internazionali che seguo, e mi sorprende che sia una cosa invece del tutto assente qui in Italia, che di scene assurde se ne sono viste a bizzeffe.
Delphi ha scritto: ↑14/03/2020, 19:55
Sta cosa della carta igienica l'ho vista riprodotta in tanti meme nei vari gruppi internazionali che seguo, e mi sorprende che sia una cosa invece del tutto assente qui in Italia, che di scene assurde se ne sono viste a bizzeffe.
Siamo più pragmatici, ci preoccupiamo solo della carestia, pacchi di pasta e scatolette di tonno. Tranne le penne, quelle fanno cagare, piuttosto moriamo di fame.
DF PUNK ha scritto: ↑14/03/2020, 20:07
Siamo più pragmatici, ci preoccupiamo solo della carestia, pacchi di pasta e scatolette di tonno. Tranne le penne, quelle fanno cagare, piuttosto moriamo di fame.
Per sopravvivere in casa basta farina, sale, acqua e olio. Focacce, pizza, pasta te la fai in casa e ti passi anche il tempo.
In ogni caso neanche a me fanno impazzire le penne però dipende anche a cosa le associ. Diciamo che è una pasta versatile che va bene con tutto.
Diciamo che la pasta non rigata < pasta rigata
Dwight Schrute ha scritto: ↑14/03/2020, 20:47
Per sopravvivere in casa basta farina, sale, acqua e olio. Focacce, pizza, pasta te la fai in casa e ti passi anche il tempo.
In ogni caso neanche a me fanno impazzire le penne però dipende anche a cosa le associ. Diciamo che è una pasta versatile che va bene con tutto.
Diciamo che la pasta non rigata < pasta rigata
Era ironico e in riferimento che hanno saccheggiato gli scaffali lasciando solo le penne
The Prizefighter ha scritto: ↑14/03/2020, 18:20
Ma non e' solo la carta igienica , in realta' e' sparito anche qualsiasi forma di disinfettante per persone e superfici, tutti i medicinali influenzali ( pure quelli per la sinusite ), e una marea di altra roba.
La carta igienica risalta perche' e' un articolo ritenuto piu' indispensabile di altri. e poi c'e' la feccia che ha fatto scorte apposta per rivenderle , ne parlavano oggi al TG ( una coppia in BC ha fatto 30k in una settimana rivendendo prodotti on line). Adesso comunque stanno impendendo certe pratiche e la gente si sta man mano rendendo conto ( spero), credo che non ci vorra' molto per rivedere i supermercati forniti normalmente , virus o non virus.
Per il resto , penne rigate della Rummo con qualsiasi salsa, carbonara compresa. Ripeto : carbonara compresa.
Ultima modifica di best4busine$$ il 14/03/2020, 21:21, modificato 1 volta in totale.
chrisy2j ha scritto: ↑14/03/2020, 21:21
I paccheri e i Rigatoni ovviamente, direi che dopo la fine dei tornei attuali possiamo aprire quello sulla pasta.
Mado i paccheri con i sughetti di pesce so perfetti
best4busine$$ ha scritto: ↑14/03/2020, 21:20
Ma non e' solo la carta igienica , in realta' e' sparito anche qualsiasi forma di disinfettante per persone e superfici, tutti i medicinali influenzali ( pure quelli per la sinusite ), e una marea di altra roba.
La carta igienica risalta perche' e' un articolo ritenuto piu' indispensabile di altri. e poi c'e' la feccia che ha fatto scorte apposta per rivenderle , ne parlavano oggi al TG ( una coppia in BC ha fatto 30k in una settimana rivendendo prodotti on line). Adesso comunque stanno impendendo certe pratiche e la gente si sta man mano rendendo conto ( spero), credo che non ci vorra' molto per rivedere i supermercati forniti normalmente , virus o non virus.
Per il resto , penne rigate della Rummo con qualsiasi salsa, carbonara compresa. Ripeto : carbonara compresa.