Non ha mai parlato di poco più di un'influenzaEmperador Horace ha scritto: ↑15/03/2020, 22:27 Ah ma è ancora Burioni a portare lo stigma? L'ultimo che parlava di "poco più di un'influenza" era lui?
Coronavirus - Topic Ufficiale
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1176 times
Appunto (anche se non ne sono sicuro al 100%, nei primissimi giorni mi pare che avesse una posizione più morbida prima di chiedere la quarantena per chi proveniva dalla Cina e beccarsi del fascioleghista).
Ho interpretato il tuo messaggio come "persino Burioni, il nostro esperto in deliri, non ha mai proposto nulla di simile".
E quindi ho risposto che, alla luce della situaziine attuale, non era lui quello da stigmatizzare, come invece è successo per un certo periodo.
Ho interpretato il tuo messaggio come "persino Burioni, il nostro esperto in deliri, non ha mai proposto nulla di simile".
E quindi ho risposto che, alla luce della situaziine attuale, non era lui quello da stigmatizzare, come invece è successo per un certo periodo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
No al contrario era per dire che Burioni ha letto bene la situazione e adesso la sta gestendo bene anche a livello comunicativo. Mentre fuori se ne escono con deliri sull'immunità di greggeEmperador Horace ha scritto: ↑15/03/2020, 22:39 Appunto (anche se non ne sono sicuro al 100%, nei primissimi giorni mi pare che avesse una posizione più morbida prima di chiedere la quarantena per chi proveniva dalla Cina e beccarsi del fascioleghista).
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ah ok, ho frainteso l'aver messo Burioni nello stesso discorso di Vallance.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Burioni è sempre stato molto fermo sulla sua posizione, ovvero un virus estremamente pericoloso da combattere da subito in ogni modo.
Era la Gismondi, "la signora del Sacco" come l'ha chiamata Burioni, ad aver minimizzato.
Era la Gismondi, "la signora del Sacco" come l'ha chiamata Burioni, ad aver minimizzato.
- The Prizefighter
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 1743 times
Quando tutto ciò sarà finito spero vivamente che l'Italia si faccia sentire e cominci a puntare il dito contro gli altri Stati di questa pseudo Unione.
E mi aspetto che non aiuti nessun altro stato, nessuna pietà e nessun aiuto per chi ha voltato la testa dall'altra parte dicendo che ci siamo inventati tutto giusto perché siamo nullafacenti.
Potrei farmi una bella sega a due mani se in Germania e in Francia dovesse diventare tragica. Tutti in una cassa di mogano devono finire.
Loro e chiunque abbia requisito il materiale acquistato dall'Italia per usarlo internamente
E mi aspetto che non aiuti nessun altro stato, nessuna pietà e nessun aiuto per chi ha voltato la testa dall'altra parte dicendo che ci siamo inventati tutto giusto perché siamo nullafacenti.
Potrei farmi una bella sega a due mani se in Germania e in Francia dovesse diventare tragica. Tutti in una cassa di mogano devono finire.
Loro e chiunque abbia requisito il materiale acquistato dall'Italia per usarlo internamente
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1401 times
- Been thanked: 738 times
È ora che l’Italia torni Italia, passo e chiudo.The Prizefighter ha scritto: ↑16/03/2020, 0:09 Quando tutto ciò sarà finito spero vivamente che l'Italia si faccia sentire e cominci a puntare il dito contro gli altri Stati di questa pseudo Unione.
- best4busine$$
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 306 times
Comuqnue , Horace , te che eri curioso sull'aspetto antropologico della corsa agli approvigianamenti da parte degli imbecilli
https://www.cbc.ca/news/canada/nova-sco ... -1.5496929
questa da praticamente dei cavernicoli a quelli che fanno panic buying. Contento di non appartenere alla specie
https://www.cbc.ca/news/canada/nova-sco ... -1.5496929
questa da praticamente dei cavernicoli a quelli che fanno panic buying. Contento di non appartenere alla specie

- Emperador Horace
In realtà no, mi interessa l'aspetto comunicativo, e per puro caso ho trovato informazioni pure sulle scorte di carta igienica in Giappone.
Tta l'altro non mi pare che quell'articolo dica niente che non sia già risaputo.
Intanto pure in Messico son due giorni che chiudono tutto, compreso uno dei pochi campionati di calcio che continuava ad andare avanti. Posticipati pure Rey de Reyes (AAA) e Homenaje a Dos Leyendas (CMLL).
E il Messico ha tipo solo una quindicina di casi ammessi (EDIT sono cresciuti a una quarantina negli ultimi due giorni), e sono quasi tutti di gente di ritorno dall'Italia.
Anche in Guatemala è stato importato dall'Italia, e per soli due casi hanno chiuso il Paese all'Europa, Cina, Iran, Corea del Sud, Stati Uniti e Canada.
Io invece mi ricorderò sempre di quando si diceva che chiudere i confini era da razzisti, e che il razzismo era tanto importante quanto il virus. Anzi nemmeno chiudere, solo mettere la gente in quarantena.
Grazie.
Tta l'altro non mi pare che quell'articolo dica niente che non sia già risaputo.
Intanto pure in Messico son due giorni che chiudono tutto, compreso uno dei pochi campionati di calcio che continuava ad andare avanti. Posticipati pure Rey de Reyes (AAA) e Homenaje a Dos Leyendas (CMLL).
E il Messico ha tipo solo una quindicina di casi ammessi (EDIT sono cresciuti a una quarantina negli ultimi due giorni), e sono quasi tutti di gente di ritorno dall'Italia.
Anche in Guatemala è stato importato dall'Italia, e per soli due casi hanno chiuso il Paese all'Europa, Cina, Iran, Corea del Sud, Stati Uniti e Canada.
Io invece mi ricorderò sempre di quando si diceva che chiudere i confini era da razzisti, e che il razzismo era tanto importante quanto il virus. Anzi nemmeno chiudere, solo mettere la gente in quarantena.
Grazie.
- best4busine$$
BrividoniEmperador Horace ha scritto: ↑16/03/2020, 1:56 Io invece mi ricorderò sempre di quando si diceva che chiudere i confini era da razzisti, e che il razzismo era tanto importante quanto il virus. Anzi nemmeno chiudere, solo mettere la gente in quarantena.
Grazie.
- Emperador Horace

Che poi 'n cambiava 'n cazzo eh, solo per sottolineare le giravolte di chi ciarlava di involtini primavera e abbracci, equiparava la quarantena al fascismo, e mo' sta lì a pontificare come se niente fosse.
- best4busine$$
Ma con me sfondi una porta aperta, mai stato ne' nazibuonista ne' europeista , anzi.
Ma neanche leghista pero'
Ma neanche leghista pero'

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 991 times
- Been thanked: 269 times
Ma tutti quelli che vogliono mollare l'Europa e l'euro lo sanno che cosa sarebbe successo alla nostra lira in quest'ultimo mese?
- best4busine$$
La mettavano in quarantena senza toilet paperThe Inquisitor ha scritto: ↑16/03/2020, 4:45 Ma tutti quelli che vogliono mollare l'Europa e l'euro lo sanno che cosa sarebbe successo alla nostra lira in quest'ultimo mese?

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2615 times
- Been thanked: 565 times
Procedura d'infrazione verso la Germania per la questione mascherine.
Dov'è il meme "cioè ma la situazione si sta ribaltando"?
Dov'è il meme "cioè ma la situazione si sta ribaltando"?