AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

#AEWmerda

JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da JustX »

Francamente ho sperato che il 5° elemento dell'Elite fosse Marty Scurll, anche per un senso di logica in tutta la storia (Elite allo sbando, Elite in inferiorità numerica, lui sarebbe stato il tassello più logico), ma credo che se non hanno sfruttato questa occasione, significa che Scurll non debutterà in AEW per lungo tempo (ammesso e non concesso che prima o poi lo faccia)

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Joy Black ha scritto: 19/03/2020, 17:39 Ah ok. Perché ho letto tanti commenti sui social che dicevano che era lui. Il dubbio mi è venuto perché guardando la somiglianza c'è, ma era appunto più anziano e magro di aspetto rispetto all'ultima volta che l'avevo visto.
Swoggle combatte ancora nelle indy e nei match più recenti non somiglia per nulla al tizio del video di Archer.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

LuchaSaurus ha scritto: 19/03/2020, 18:12 Swoggle combatte ancora nelle indy e nei match più recenti non somiglia per nulla al tizio del video di Archer.
Ma inizialmente non ho minimamente pensato a lui. Mi hanno fatto venire i dubbi.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 729 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Saimas »

Spinto dalla curiosità, come ho fatto con RAW e Smackdown, ho provato a guardarmi pure Dynamite, finendo per skippare selvaggiamente. Sinceramente di una tristezza assoluta.

Coerentemente

#AEWmerda

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

RatedRStraightedge ha scritto: 19/03/2020, 15:53 È stato tristissimo. E pensare che, senza virus, Brodie Lee avrebbe debuttato nella sua città. Sarebbe venuta giù l’arena.
E se penso che senza virus io sarei andato a vedermeli dal vivo,questi debutti , rischio il ban per bestemmie :triste:

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

L’importante è che non esagerino nel dare screen time ad Hardy. Il rischio è, per una compagnia che sta ancora costruendo la propria identità, di essere traghettati verso una deriva trash (non che il Wrestling non sia già trash, eh). Già l’angle di Archer è al limite, ma se proponi il Broken Universe con droni, rinascite e menate varie, diventi una fed che parodizza il Wrestling, più che portarlo su un livello più “Blood and Guts” come vogliono loro. Soprattutto per i casual, poi.
Boh. Io lo metterei a mangiare mele con gli altri vecchi.

La cosa di Lee è interessante. In sostanza, cercano di ricreare ciò che in WWE non sono stati in grado di fare con la Wyatt Family. Ipoteticamente, avendo una direzione creativa più orientata della WWE potrebbero far bene. Lee può anche giocarsi qualche idea creativa scartata dillà. Vediamo se non è totalmente bollito in ring. L’attire fa piangere sangue, però.

Per il resto, hanno trovato una discreta direzione creativa in più o meno tutte le storyline, senza nemmeno il bisogno spasmodico di dover far apparire tutti in tutti gli show. Ah, miglior prestazione di Spears da quando è in AEW. E, comunque, meglio della spear di Goldberg.

Comunque, la resa dello show è meno triste che in WWE. Là sembra tipo non abbiano pagato le bollette e tirano su uno show nella cantina di HHH. Qui danno più il senso di famiglia unita e sono riusciti a sfruttare bene l’arena, sia con la regia (a parte che si son fissati sul botch di Jugle Boy che si scaraventa a tirare pestoni sul grassone che stava cercando disperatamente una bombola dell’ossigeno), sia con segmenti interviste ecc. Anche al commento mi pare siano stati più attivi del solito, per non far percepire troppo il silenzio. Vediamo quanto passerà prima del comunicato che Stunt s’è preso il virus e bloccano tutto.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Corey ha scritto: 19/03/2020, 17:06 Ma Lee/Harper ha mai parlato in WWE?
mi ricordo qualche intromissine nei promo del primo Wyatt, altro a memoria no

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ah si, Matt Hardy. Basta perdio.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 138 times

Messaggio da Italian Hitman »

Un plauso a questi ragazzi che combattono in un'arena vuota per regalarci un pò di distrazione e divertimento. Grazie di cuore.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Saimas ha scritto: 19/03/2020, 19:20 Ah si, Matt Hardy. Basta perdio.
ma si, meglio Goldberg

Saimas

Messaggio da Saimas »

scarecrow ha scritto: 19/03/2020, 20:23 ma si, meglio Goldberg
Dove avrei scritto meglio Goldberg, pardon?

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Italian Hitman ha scritto: 19/03/2020, 20:13 Un plauso a questi ragazzi che combattono in un'arena vuota per regalarci un pò di distrazione e divertimento. Grazie di cuore.
Medici, infermieri e Pro Wrestlers clapclap.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Matt Hardy io l'ho vissuto pari pari a Goldberg, solo che mi rendo conto che tornerà nel midcard prima di subito e quindi la vivo bene.

In più, dopo una puntata del genere (tranquillamente il miglior Dynamite finora) non posso non fidarmi di 'sti tizi. Il non avere avuto un pubblico è stato tutto fuorché un malus, sono riusciti a riscrivere la puntata con tutta una serie di accorgimenti - le scommesse a bordo-ring, Cabana che fa il coglione, Sammy Guevara che è meraviglioso, il promo iniziale con le luci spente tipo teatro, quella regia meravigliosa lì, le gag intorno ad Adam Page - che hanno dimostrato come uno show settimanale di wrestling possa non solo funzionare a prescindere da una situazione di emergenza, ma adattarsi ed esaltarsi.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Peccato perché fosse stata una normale puntata col pubblico coi debutti di Matt e Lee sarebbe stata una delle migliori puntate in assoluto di Dynamite, così è stato un po' triste, anche se la mossa di farli debuttare nello stesso episodio è stata forte.

Sono due debutti riusciti benissimo, soprattutto Vanguard che anticipa l'apparizione di Matt è una delle cose migliori dell'anno, speriamo ci regalino tanta bella roba trashosa, da questo punto di vista fa ben sperare anche il video di Archer.

Rispondi