AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Orsolax »

Che gran peccato questa puntata (e la prossima, se si dovesse fare) senza i fan, i “delete!” del pubblico li avrei voluti sentire tutti, per dirne una.

Comunque sono stati bravi a gestire la situazione, la puntata ha reso sicuramente più di quelle WWE al PC.

Nel finale un grandissimo Jericho al mic, mvp totale.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Joy Black ha scritto: 19/03/2020, 18:18 Ma inizialmente non ho minimamente pensato a lui. Mi hanno fatto venire i dubbi.
Mi correggo, il nano del video è "Puppet The Psycho Dwarf" di Half Pint Brawlers.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Saimas ha scritto: 19/03/2020, 22:48 Esistono anche tante altre alternative eh... o anche mandare simpaticamente affanculo tutto il "Business". Fosse la prima volta.
che è proprio quello che intendevo dire io

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 729 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Saimas »

scarecrow ha scritto: 19/03/2020, 23:53 che è proprio quello che intendevo dire io
Vabbè avrò capito male io

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

LuchaSaurus ha scritto: 19/03/2020, 23:45 Mi correggo, il nano del video è "Puppet The Psycho Dwarf" di Half Pint Brawlers.
Noto anche come il nano che si faceva le pippe in un bidone della spazzatura in uno dei primi PPV settimanali della TNA :LOL2:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Piccola clip dalla puntata di Talk is Jericho con Matt Hardy

aperol
Been thanked: 10 times

Messaggio da aperol »

Mi unisco al coro: lo show in sé ha ovviato benissimo alle difficoltà, anzi, è stato pressoché ineccepibile, a partire dal concetto. In particolare chi invocava un pubblico di wrestler e le rispettive sezioni heel e face è stato subito accontentato, con il duo MJF-Spears in stato di grazia. Alla fine gli incontri hanno beneficiato di un'atmosfera unica e migliore del previsto, e hanno tenuto botta, al netto di qualche botch e sbavatura.

La rivelazione dell'Exalted One è stata più che dignitosa, significativa per via dei riferimenti e aiutata sul ring dal physique du role di Brodie Lee. E il finale di Free The Delete, uscito a distanza di pochi minuti da quel segmento, ad immediato uso e consumo dei più fanatici, è proseguito nel finale di Dynamite. Rimane da capire dove vada a parare Matt Hardy con questa versione più “oscura” del Broken. Godibilissimi gli esordi, e pure il silenzio o la sola theme sanno essere evocativi, però è vero che il Dark Order avrebbe tratto maggior linfa dal pop casalingo per Lee.

Suggestiva la vignette di Archer che fa piazza pulita di rednecks e juggalos, mentre il feud Penelope Ford-Riho andrebbe risolto nel primo cage match femminile della storia della AEW (devo metabolizzare l'ultimo Dark, ma il vaso è già traboccato per quanto mi riguarda).

Se c'era un modo per rendere l'empty arena ancor più adatta a promo intensi o drammatici, quello era proprio il sapiente uso di luci ed ombre. Come ben dite, dal punto di vista scenico non poteva esserci inizio di puntata (e probabilmente della pausa) migliore.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

andranno per la chiusura

Considerato che gli SCU e gli Young Bucks non potranno muoversi visto il lockdown assoluto della California

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

ChernyVolk ha scritto: 20/03/2020, 12:30 andranno per la chiusura

Considerato che gli SCU e gli Young Bucks non potranno muoversi visto il lockdown assoluto della California
Nick già non era prevvisto e non era a Dynamite, Matt potrebbe essere anche rimasto in florida.

LuchaSaurus

ChernyVolk ha scritto: 20/03/2020, 12:30 andranno per la chiusura

Matt dovrebbe essere rimasto in Florida, gli SCU tecnicamente non hanno match nel prossimo Dynamite.

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Recuperato ieri notte l'ultimo Dynamite. Mi aggiungo anch'io alle varie voci, che ho letto sul Forum.
Faccio parte di quelli che non sentivano il bisogno di Hardy, più in generale, in qualunque fed. dato che il mio interesse per lui è pari allo zero in singolo, con qualunque gimmick, anche quella del v1 (se si chiamava effettivamente così, ricordo qualcosa riguardo alla Mattitude, ma potrei sbagliare). Il suo arrivo all'interno del 5 contro 5, se si farà, mi ha deluso, ma capisco che sono gusti personali e lasciano il tempo che trovano.
Contento invece per il debutto di Luke Harper/ B. Lee. Non sarà chissà quale cima sul ring e il suo nuovo ring attire è da denuncia, ma mi ha sempre incuriosito nella Family e anche da singolo ho apprezzato i suoi match per l'i.c. title, in generale lo considero un bell'acchiappo, a differenza Matt Hardy.

Parlando in generale dello show, l'ho apprezzato, vista la situazione, e mi è piaciuta l'idea di vedere i wrestlers a fare da pubblico. Anch'io, come tanti di voi, ho trovato gli angle con Spears e MJf molto divertenti. Ho storto il naso quando ho visto Jake the snake e Tully Blanchard lì, sembro esagerato, ma vista l'età dei due non li avrei rischiati, soprattuto Roberts. Match di coppia davvero godibili, entrambi. Pentagon e Rey Fénix sono due certezze (sì lo so, ho scoperto l'acqua calda). Buono anche il main event, con un Jericho al mic, nel finale davvero, sontuoso. Peccato per Hardy, mi sono già espresso.

Menzione d'onore per quel che mi riguarda al video su Archer (vedendo questo angle la presenza di Roberts continuo a sostenere sia stata un rischio da non dover correre). Piuttosto che fare un classico squash, stile wwe, una presentazione del genere è stata, credo, la migliore mossa possibile.

Speriamo che riescano ad andare avanti il più possibile. Dinamite è uno show godibile, anche in questa situazione e questa puntata è stata nettamente superiore alla scorsa (che mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

LuchaSaurus ha scritto: 20/03/2020, 14:07 Matt dovrebbe essere rimasto in Florida, gli SCU tecnicamente non hanno match nel prossimo Dynamite.
No, anche Matt Jackson è rientrato a casa sua, stando a ciò che posta su instagram.

Bill Eadie
Città: Atlanta, GA
Has thanked: 13 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da Bill Eadie »

Show No Mercy ha scritto: 19/03/2020, 21:01 la rivoluzione del wrestling
Jake The Snake,Matt Hardy, Jericho , La Caw,il fratello della Caw, il 40 enne Barbone,la Swagger-sega con la zeppola e andiamo avanti :almostlaughing:
:boh1:

LuchaSaurus

Joy Black ha scritto: 20/03/2020, 19:23 No, anche Matt Jackson è rientrato a casa sua, stando a ciò che posta su instagram.
E alllora salta tutto.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque c'è qualche motivo dietro le assenze di Scorpio Sky e di PAC? Perché il primo aveva senso nell'angle del Dark Order e il secondo era annunciato inizialmente all'angolo dei Lucha Bros.

Rispondi