AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Debutto in ring di Brodie Lee stasera a Dynamite

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

che culo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Vediamo che impostazione verrà data a Matt Hardy. Confesso di avere un po' di paura, l'ho già detto e lo ripeto: per me l'AEW attualmente non ha proprio bisogno dei vari "delete", "wonderful" e tutte quelle caratteristiche trash del Broken Universe.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Che figo Jake Roberts...

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Il ghigno di Jake > la Gioconda.

Trust me(cit.)

Beast

Messaggio da Beast »

Meglio la puntata della scorsa settimana, per ora, ma considerate le sempre maggiori restrizioni e il roster ridottissimo non si può pretendere molto.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io pretenderei che la piantassero con questi shows no sense senza pubblico.

Non male , per carita' , segmenti e matches interessanti ci sono eccome , ma io proprio non riesco a calarmici dentro sti show, non mi prendono.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

La roba di Matt Hardy non fa per me, questa è roba proprio da TNA scaduta nell'anonimato.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Credo che sia chiaro a tutti che gli show così sono la merda...il tocco Matt Hardy la pietra tombale.
Inutile fare campanilismi sostenendo che è meglio di quanto proposto dalla WWE.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

La roba di Matt Hardy proprio non funziona. Il resto è ok, però si vede che era roba più improvvisata rispetto alla settimana scorsa. Molto bene invece Brodie Lee che interpreta Vince McMahon.

Beast

Messaggio da Beast »

Le cose buone sono state il promo di Roberts, il segmento con Moxley e Hager e alcuni match (molto bello Omega vs. Guevara, mi è piaciuto anche Allin vs. Sabian e la seconda metà di quello tra Cody e Havoc). Hardy senza pubblico è quello che perde di più, ma la scrittura del segmento non mi è dispiaciuta perché almeno Jericho l'ha trattato da pazzo.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 729 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Saimas »

Show No Mercy ha scritto: 26/03/2020, 8:48 Credo che sia chiaro a tutti che gli show così sono la merda...il tocco Matt Hardy la pietra tombale.
Inutile fare campanilismi sostenendo che è meglio di quanto proposto dalla WWE.
Ti si è rotto il SNDbot? guarda che sono pagine e pagine che non c'è nessun post "campanilistico" sulla AEW. Al massimo ci sono diverse opinioni, tutte moderate, sullo stato delle cose. Come è giusto che sia.

Cambia disco.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Puntata improponibile, bisogna fermare tutto con queste condizioni.
Beast ha scritto: 26/03/2020, 9:42 Le cose buone sono state il promo di Roberts, il segmento con Moxley e Hager e alcuni match (molto bello Omega vs. Guevara, mi è piaciuto anche Allin vs. Sabian e la seconda metà di quello tra Cody e Havoc). Hardy senza pubblico è quello che perde di più, ma la scrittura del segmento non mi è dispiaciuta perché almeno Jericho l'ha trattato da pupazzo.
Fixed

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Al netto del fatto che in questa puntata non sono mancati promo efficaci e match interessanti, anche io ho trovato lo show un po' meno potente della scorsa settimana e concordo con chi dice che purtroppo alla lunga uno show impostato in questo modo non riesca a coinvolgere più di tanto, a prescindere che sia un prodotto AEW o WWE.

Cody vs Jimmy Havoc, personalmente l'ho trovato un match godibile solo a tratti, forse di più nella parte finale. Mi ha dato l'impressione di un'accozzaglia di spot incollati insieme che hanno tolto un po' di fluidità all'intero match. Detto questo, la psicologia del match l'ho trovata invece molto godibile con Havoc che vende bene il suo personaggio da sick man. Il promo di Jake Roberts è riuscito molto bene, probabilmente rafforzato da un'atmosfera più godibile rispetto al silenzio dell'arena vuota.

Kip Sabian vs Darby Allin, è stato godibile come match. Entrambi mi piacciono come personaggi e dare più spazio televisivo ad entrambi è cosa buona e giusta. A Sabian non può che far bene un feud con un veterano come Cabana, mentre Allin mi sembra già ampiamente pronto per l'uppercarding.

Jake Hager vs Chico Adams, altro squash funzionale al build up di Hager in vista del suo primo match titolato contro Moxley. La scelta di contrapporlo a Mox mi sembra sensata perché, se da una una parte è un ottimo avversario utile per rafforzare il regno del campione, dall'altra può essere un buon esperimento per lanciarlo nel giro titolato senza bruciare troppo le tappe.

Riuscito bene il segmento di Brodie Lee che caccia Silver e Reynolds da tavola mentre cenano, anche se lo starnuto di questi tempi è roba rischiosa. Il suo match contro QT Marshall è stato perfetto per quello che doveva raccontare. Uno squash che sottolinea l'importanza dell'arrivo dell'Exalted One, utile a risollevare un depotenziato Dark Order che stava iniziando a perdere un po' troppo spesso. Ho sempre pensato che Harper in WWE avrebbe potuto dare decisamente di più di quanto gli hanno permesso.

Kenny Omega vs Sammy Guevara valido per il titolo AAA, ottimo match quello che ho preferito dell'intero show. Nonostante la sconfitta, Guevara ne esce benissimo, perché mette su un ottimo match sia per in ring psychology che per alcuni spot che dimostrano quanto questo ragazzo abbia futuro scritto in faccia. I cartelli che fungono da pubblico mi hanno steso.

Il confronto verbale tra Chris Jericho e Matt Hardy, non ci siamo. Non tanto per come lo hanno messo in scena Jericho e Hardy, ma piuttosto perché questo tipo di segmenti riescono per forza di cose male quando non hai un'arena a supportarli. Sinceramente puntare sul personaggio del Broken Matt Hardy non mi sembra stia funzionando, avrei preferito un'altra gimmick per lo stint di Matt in AEW.

Rispondi