Con Cody che vira su Archer c'è lo spot ugualmente per Hardy.RatedRStraightedge ha scritto: ↑27/03/2020, 12:16Da qui mi riaggancio ad una cosa. Dato che blood and guts è stato posticipato e dato che Matt Hardy è arrivato per sostituire Nick Jackson, che faranno ora? Nick ha chiaramente tutto il tempo di riprendersi, quindi non avrebbe senso lasciare Matt nel match, ma togliendo Matt praticamente si vanifica il suo debutto e quella porcheria di segmento con Jericho. Secondo voi che fanno?
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- AFM2000
- Messaggi: 20416
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Delphi
- Messaggi: 21091
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Beh non è detto. Siamo in una società con un pubblico ormai abituato alle serie tv e ai loro cliffhanger di fine stagione. Persino alcune saghe cinematografiche hanno adottato questo schema (al momento mi vengono in mente Hunger Games e Lo Hobbit, volendo anche il capitolo 7 di Star Wars, ma so che ce ne sono altre). Per l'ultima stagione di Game of Thrones hanno atteso due anni, eppure il livello di hype era comunque alto. Ok, Dynamite non è Game of Thrones, ma magari ha già un pubblico abbastanza fidelizzato da poter aspettare, data la situazione di emergenza, e ricordarsi di tutto ciò che era successo settimane/mesi prima.RatedRStraightedge ha scritto: ↑27/03/2020, 20:40 Riguardo all’idea di chiudere con il cliffhanger, io sarei stato d’accordo se si fosse saputo a priori quando avrebbero potuto riprendere gli show. Così, con il rischio di mandare in onda blood and guts tra sei mesi no. Vi immaginate gli autori di una serie tv che sul più bello la interrompono senza sapere quando manderanno in onda l’episodio finale? Insomma, secondo me ci sarebbe stato il rischio di una pausa eccessivamente lunga tale da smorzare totalmente l’hype, in questo modo invece, qualora l’emergenza dovesse durare a lungo, hanno la possibilità di far continuare la rivalità e non far dimenticare alla gente del match.
Che poi, non è che ci sarebbero tante cose da ricordarsi o da dimenticarsi: la storyline che accompagna il B&G match non è per niente complessa, anzi è "semplicemente" due stable, in rivalità da inizio show, che si scontrano, e in una delle due fazioni uno è stato infortunato e sostituito dal nuovo personaggio arrivato a fine episodio.
Anzi, un match carico come il B&G sarebbe il match migliore possibile per ricominciare. Un po' come la terza stagione di Lucha Underground, che venne divisa in due, e al rientro proposero quel bellissimo Iron Man Match tra Mundo e Mack.
Però dubito che Cody voglia escludersi dal primo match in assoluto con quella stipulazione storica.
- RatedRStraightedge
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 02/01/2016, 15:21
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
No Cody non rinuncerà mai secondo me. Vuole partecipare, tra le altre cose, anche per omaggiare suo padre.
Beh non è detto. Siamo in una società con un pubblico ormai abituato alle serie tv e ai loro cliffhanger di fine stagione. Persino alcune saghe cinematografiche hanno adottato questo schema (al momento mi vengono in mente Hunger Games e Lo Hobbit, volendo anche il capitolo 7 di Star Wars, ma so che ce ne sono altre). Per l'ultima stagione di Game of Thrones hanno atteso due anni, eppure il livello di hype era comunque alto. Ok, Dynamite non è Game of Thrones, ma magari ha già un pubblico abbastanza fidelizzato da poter aspettare, data la situazione di emergenza, e ricordarsi di tutto ciò che era successo settimane/mesi prima.Delphi ha scritto: ↑28/03/2020, 11:29
[quote=RatedRStraightedge post_id=2227355 time=<a href="tel:1585338029">1585338029</a> user_id=13166]
Riguardo all’idea di chiudere con il cliffhanger, io sarei stato d’accordo se si fosse saputo a priori quando avrebbero potuto riprendere gli show. Così, con il rischio di mandare in onda blood and guts tra sei mesi no. Vi immaginate gli autori di una serie tv che sul più bello la interrompono senza sapere quando manderanno in onda l’episodio finale? Insomma, secondo me ci sarebbe stato il rischio di una pausa eccessivamente lunga tale da smorzare totalmente l’hype, in questo modo invece, qualora l’emergenza dovesse durare a lungo, hanno la possibilità di far continuare la rivalità e non far dimenticare alla gente del match.
Che poi, non è che ci sarebbero tante cose da ricordarsi o da dimenticarsi: la storyline che accompagna il B&G match non è per niente complessa, anzi è "semplicemente" due stable, in rivalità da inizio show, che si scontrano, e in una delle due fazioni uno è stato infortunato e sostituito dal nuovo personaggio arrivato a fine episodio.
Anzi, un match carico come il B&G sarebbe il match migliore possibile per ricominciare. Un po' come la terza stagione di Lucha Underground, che venne divisa in due, e al rientro proposero quel bellissimo Iron Man Match tra Mundo e Mack.[/quote]
Sì ma su questo io sono d’accordo. Il problema secondo me è non sapere quando potranno farlo. Con l’incertezza di dire “ok magari possiamo farlo tra due settimane, tra due mesi, tra otto mesi” nemmeno io mi sarei fermato. Avrebbero lasciato in sospeso tutto (anche rivalità, storie e personaggi che nulla hanno a che vedere con blood and guts) a tempo indeterminato solo per un match. Vaglielo a dire agli altri wrestler che non si esibiranno e non verranno pagati chissà fino a quando perché volevano chiudere con il cliffhanger la storia tra Elite e Inner Circle. Allo stesso modo, sarebbe stato difficile pure trovare un accordo con le reti televisive. Diciamo che moralmente io sto dalla parte di chi dice che bisognava sospendere tutto, tenendo al sicuro tutti. Ma praticamente poi mi rendo conto che si tratta di una soluzione inverosimile.
- ChernyVolk
- Messaggi: 803
- Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
New York, New Jersey e Conn. mette in lockdown+quarantena dal parte di Trump
Dopo le registrazioni di Giovedi, chi è tornato in quelle zone sarà bloccato.
Dopo le registrazioni di Giovedi, chi è tornato in quelle zone sarà bloccato.
- ChernyVolk
- Messaggi: 803
- Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Melzer sulla puntata di mercoledì riguardo il segmento Jericho/Hardy
They had taped that segment on Tuesday, and Jericho hated it. He just absolutely hated it. So they were gonna go and re-tape it on Wednesday. They didn’t wanna do it live, because you can’t do it live! So they were gonna do it before the show and then they realised, because it’s outdoors, that it was light out. And you can’t tape in the afternoon and put it in the show because it’s like 9:45 at night, then all of a sudden it’s light out, so they have to wait until it’s dark to do this. So what happened was, on the show that happened on Wednesday, everything was live except for the Kip Sabian match with Darby Allin. So the Kip Sabian/Darby match was taped the day before, so what they did was as the Kip Sabian/Darby match was playing, they re-did the segment that we saw and rushed into editing it, and they edited the whole segment in 15 minutes and made it on the air with 15 minutes to spare or something like that. So that’s the story of that segment. And they liked the second version better than the first, so I guess the first must have sucked, because they did it again.”
- Darth_Dario
- Messaggi: 22921
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2468 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Nel caso, sarebbe la dimostrazione che non è stato fatto di merda a posta, che ci credevano sul serio e che le cagate le fanno tutti.ChernyVolk ha scritto: ↑29/03/2020, 17:50 Melzer sulla puntata di mercoledì riguardo il segmento Jericho/Hardy
- Saimas
- Messaggi: 13963
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 676 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Io non ho guardato né avrò intenzione di guardare ma è da una vita che si sa che Matt Hardy è un cane maledetto... È riuscito anche ad azzerare l'hype del suo ritorno post-corna Edge-Lita con un promo indecente.
- LuchaSaurus
- Messaggi: 753
- Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Saimas
- Messaggi: 13963
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 676 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Ma quest'anno? non sto seguendo, avrò visto qualcosa dalle Top10 del canale ufficiale della WWE ma già non mi ricordo sinceramente gli angles. Anche fosse, pure Corinna ha fatto un figurone quando è riuscita a dire "orefice", ma rimane una cagna maledetta.
- *play297*
- Messaggi: 4331
- Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Beh, guardiamo il lato positivo, se stanno cercando di giustificare e convincerci che non era teletrasporto è un bene, vuol dire che hanno capito di aver fatto una coglionata
- Some_Organism
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
- Città: Aard Skellig
- Località: Boyle Heights Saint 1.
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Con il Nightmare Kollective si sono accorti che non funzionava, apprezzo il provarci ma anche saper tornare indietro se una cosa fa cagare.
Il broken universe negli angles mi diverte anche, ma live Hardy è un po' una chiavichetta maledetta.
Il broken universe negli angles mi diverte anche, ma live Hardy è un po' una chiavichetta maledetta.

