AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

aperol ha scritto: 07/04/2020, 12:12 Merita la segnalazione.

:divertito2: :divertito2: :divertito2:

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Date il mondo ad Anna Jay, grazie.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

4 marzo

Road To: La storia del tatuaggio più antiestetico dopo quello di Gallagher di tutto il wrestling business. Belle le interviste a Cabana e Amill e il build-up a Havoc/Luther che tipo, non avevo capito andasse a Dynamite, dato che il feud era fatto a Dark.

Pre: giusto che la Swole va contro la Rose, bello il promo dell'SCU che passa dunque al contrattacco.

Si può accettare un inizio di show WWEisco in questo senso, cioè con Moxley per primo che giustamente "festeggia" a modo suo, con un Jericho che fa il promonoe. Tra l'altro qua mi sorge il dubbio di quanto il personaggio di Mox in AEW possa funzionare davvero da campione, perchè non ha messo giù il promone che dici, cazzo mi tiene incollato, e il suo personaggio è molto taciturno. Vedremo.

SCU/Dark Order. Bene match che è quello che è, alla fine serviva giusto per introdurre Cabana al pubblico di TNT e per il segmento finale in cui avremo il debutto dunque.
Swole/Leva. Classica jobberata per spingere la fidante.

Date il mondo a Roberts. Punto, ogni cosa, servitelo e fatene il vostro padrone.

PAC/Chuck, quindi optano per proseguire questo feud. Match anche godibile, feud che non capisco benissimo in realtà, inserimento dei Lucha Bros, un po' così.
La ricerca del compagno di Spears prosegue anche qui, vediamo a chi conduce dunque.

Hager/Marshall, bhè QT non è Dustin e si vede, alla fine più un segmento per costruire il seguito. Con Cody e tutti.
WHAT? PAGE CHE MANDA A FANCULO MATT

Bel promo di MJF.
ME molto divertente e sensato, mette bene over Allin, il che è ottimo, perchè fa vedere come Jericho stia lavorando per creare nomi, piuttosto che per se stesso, il che è un cheapeu proprio a lui.

Coach: promo di Arn su Roberts, date il mondo.

11 marzo

Road To: vabbè ma The Librarians è una cosa stupenda.

Pre: Quindi sostanzialmente si conferma che il feud Sabian/Janella si è concluso a Dark, come la questione del Nightmere, che alla fin fine è anche la scelta giusta quando qualcosa non funziona benissimo. E almeno dai importanza al programma e non solo come un conglomerato di Dark match fini a se stessi.

Ortiz/Cody. Contento prosegua l’idea comunque del feud tra Elite e Inner Circle, togliendo di mezzo il titolo permettendo dunque di sviluppare un’ulteriore rivalità. In più c’è anche Jake Roberts in mezzo e i dissidi interni. Bene. Lance Archer sottoposto a Roberts, wow. Mi piace molto che i vecchi portini overness ai giovini, un po’ old school. È una cosa che sarebbe da riprendere.

Nick messo KO, interessante in vista del match, che non ci sarà a team.
Tag femminile. Beh il ritorno della Bea. Interessante giusto la Preastley che assale Rose.
Daniels che fa il verso ai promo tipici del Dark Order>>>>WrestleMania registrata.

Non ho capito cosa stiano facendo con MJF, cioè questa cosa con i Jurassic Express mi pare tanto tappabuco, pensavo comunque che dopo la vittoria su Cody si confermasse uno status da uppercarding solido, sebbene fuori dalle dinamiche Inner/Elite sia difficile ora trovare qualcosa davvero.

Torna la Baker col personaggio a casaccio. Con una Swole che dice cose a casaccio. Oh assurdo che non riescano a scrivere niente di decente col roster femminile.
Parlando di cose a casaccio, il team di PAC coi Lucha che non riesco proprio a dargli un senso e una direzione. Che poi soffrono tutti e tre dal day 1 di questa cosa. Cioè anche il feud coi Best Friends dico.

Goldust tag di Page mi piace. Così come i video della gente che vuole fare tag con Spears.
Moxley vuole menare comunque l’Inner. Niente da dire.
MAIN EVENT. Funzionale sostanzialmente al mega rissone finale che va a promuovere il match a team che non c’è stato. Ah e alla risposta al dito medio.

18 marzo

Road: praticamente tutta su Guts&Blood che poi non hanno fatto, bella costruzione e su The Librarians che è il segmento della vita.

Inizio di puntata molto bello, per l'atmosfera e il promo collegato, con giustamente l'accento su Blood&Guts che poi non si è fatto, ma c'è stata anche una riappaccificazione tra Matt e Page.
MJF se sta a bordo ring tutto il tempo pregio.

BF/LB. Match divertente dai, mi sfugge il punto del feud, ma comunque. Ah avere un heel a bordo ring, è una marcia in più non indifferente. Ah uno Street Fight, ok.
Match femminile, solito match femminile.
Anche avere Cabana a bordo ring, è un plus, soprattutto se escono confronti con il pubblico heel. Nasce qualcosa Cabana/Sabian. Bhò.

JE/BnB, con MJF che dà i soldi a inizio match>>>>WrestleManie. Match caruccio, nonostante alcuni botch qua e là.
Bel debutto di Brodie Lee, ben fatto, sia il promo, che la costruzione, che infine il debutto in sè. Ora il Dark Order che era debole per non avere un volto che li conducesse, dovrebbe finalmente essersi riequilibrato un minimo, così da portare un po' di movimento nelle card.

Belli i segmenti con Archer e Roberts, sia quello live, che quello registrato.
Sammy che canta Judas>>>>WrestleMania.
Piacevole il 6-men e il debutto di Matt Hardy.

25 marzo

Pre: bello il promo di Sammy, si dimostra anche in questo tipo di situazioni un buon promatore.

Cody/Havoc. Match messo giusto per dar da mangiare a Havoc, ma Luther? Troppo vecchio e sta in lockdown? Che diamine, ora ero curioso di vederlo.

Gran promo di Roberts. Davvero un promo fenomenale, vediamo Archer/Cody che sarà.

Sabian/Allin. Anche qui ha quel senso di tremendo tappabuco. Caruccio.
Hager squsha jobber. Che comunque potrebbe essere uno dei pochi a giovarne, data l'assenza di pubblico. Moxley che mena tutti ci sta.
Il promo di Brodie Lee che pranza è figo, ci sta molto, finalmente aggiunge il senso alla struttura della stable. Lee/QT squashone.

Vanguard 1 is back.
Omega/Sammy. Anche qui comunque il senso di megatappabuchi. Un buon match comunque 6.5
Bello anche lo scambio Jericho/Hardy che, nonostante sia un allungamento del discorso, riporta bene il rapporto tra le due stable e costruisce settimana dopo.

COmunque una puntata che si vede dovesse contenere altro, si sono riarrangiati come hanno potuto, quindi diciamo che ci fosse poco da poter fare.

Taz Reaction: Carina l'idea, dice anche cose sensate e interessanti.

1 aprile

Road: l'annuncio del Brackett per il torneo, con Cody all'oscuro, fantastico.

Trent/Omega, più che altro, non ha molto sensato che abbia un match combattuto Omega con Trent, comunque un match carino.
Shida mantiene il suo ruolo di prima nel ranking, probabilmente per gestire la storyline con la Rose.

Bella costruzione per Hager/Moxley, ripeto, l'assenza di pubblico può far bene per lui. Il promo dell'Inner che lo aiuta perchè non sono l'Elite>>>>>>>WretleManie

Archer ammazza Stunt.
Bei promo di Lee come leader, inoltre il match con 8 & 9 contro QT&Goldust è interessante, dà spessore e carattere finalmente alla stable, cosa che Evil Uno non è stato in grado di fare.

Jericho di pregio dalla villa con Vanguard e le frasi di Burns.
Nick aggiornamento.
ME mi piace molto il concetto preso dal Giappone, del tag che va a mettere di fronte gli avversari del torneo (cioè l'ho usato pure io), ma comunque un buon match.

8 aprile

Road: aip per Archer, bello la costruzione del torneo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2467 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeffolo ma veramente ti piace Brodie Lee in questa veste di Mince VcMahon?

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Jeff Hardy 18

Darth_Dario ha scritto: 07/04/2020, 19:18 Jeffolo ma veramente ti piace Brodie Lee in questa veste di Mince VcMahon?
Piace perchè funziona e ha reso funzionale il Dark Order, o come lo chiama Jimbo Dork Orderd, che poi aveva pure ragione. Evil Uno non è un leader. Dal day 1, Lee se ne esce come leader, sul ring lo fanno funzionare, perchè sul ring è sempre stato bravo, i segmenti sono ben fatti. Poi vediamo le storyline e tutto, anche perchè è un personaggio che alla prima sconfitta va a morire, quindi se non ha dietor un buon lavoro, rischia di scomparire.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

LuchaSaurus ha scritto: 07/04/2020, 23:25
Quindi DON a Las Vegas non si può fare, e hanno le registrazioni fino a maggio e si fermano lì?

Jeff Hardy 18

Joy Black ha scritto: 08/04/2020, 0:13 Quindi DON a Las Vegas non si può fare, e hanno le registrazioni fino a maggio e si fermano lì?
Presumo che l'idea loro, e anche di altri, sia che poi da maggio si possa registrare empty arena.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2467 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 07/04/2020, 23:31 Piace perchè funziona e ha reso funzionale il Dark Order, o come lo chiama Jimbo Dork Orderd, che poi aveva pure ragione. Evil Uno non è un leader. Dal day 1, Lee se ne esce come leader, sul ring lo fanno funzionare, perchè sul ring è sempre stato bravo, i segmenti sono ben fatti. Poi vediamo le storyline e tutto, anche perchè è un personaggio che alla prima sconfitta va a morire, quindi se non ha dietor un buon lavoro, rischia di scomparire.
Che abbia presenza sono d'accordo. Ma non trovo i segmenti ben fatti e ben scritti, se non per la parte tecnica: non si capisce nulla e sono recitati sul filo della parodia.

Corey
Has thanked: 425 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Spero in un booking non troppo scontato per il torneo TNT
Nel senso che viene fin troppo semplice pronosticare una finale Cody-Archer, spero che uno dei due costi il match all'altro e viceversa poi in finale, qualcosa del genere. Nutro una minima speranza che possa spuntarla Darby Allin alla fine.

Oh comunque, la AEW mi ha fatto ricominciare a seguire con minima continuità il wrestling.

BTW, mi sta incuriosendo un sacco Archer, qualche match da recuperare? ho visto ieri a casissimo (perché sono stati i primi che ho trovato) il texas deathmatch con Mox e un match con Ospreay al G1, altro?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Corey ha scritto: 08/04/2020, 13:54 Spero in un booking non troppo scontato per il torneo TNT
Nel senso che viene fin troppo semplice pronosticare una finale Cody-Archer, spero che uno dei due costi il match all'altro e viceversa poi in finale, qualcosa del genere. Nutro una minima speranza che possa spuntarla Darby Allin alla fine.

Oh comunque, la AEW mi ha fatto ricominciare a seguire con minima continuità il wrestling.

BTW, mi sta incuriosendo un sacco Archer, qualche match da recuperare? ho visto ieri a casissimo (perché sono stati i primi che ho trovato) il texas deathmatch con Mox e un match con Ospreay al G1, altro?

Ma direi quest'anno al G1 contro Okada, Tanahashi e EVIL (quest'ultimo è breve ma assai godereccio)

Ah anche il primo con Ospreay alla NJ Cup, qualche mese prima del loro confronto al G1

(Ah p2) dimenticavo quello con Ibushi sempre al G1 di quest'anno che è molto bello.

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Recuperata la puntata finalmente.
Non male. Anche per meglio di quella del primo aprile, spero riescano ad andare avanti anche dopo aver mandato tutte le registrazioni.
Si può dire che Allin, Cassidy e Guevara siano i nomi su cui puntare extra Elite? (Jericho è un discorso a parte, può fare ciò che vuole e lo fa bene. Il feudo con vanguard 1 va avanti anche sul suo profilo Instgram e ogni è da applausi).

I promo di Jake :love:

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Corey ha scritto: 08/04/2020, 13:54

Ultima modifica di LuchaSaurus il 09/04/2020, 0:05, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

Rispondi