Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Inklings ha scritto: ↑09/04/2020, 13:22
Ma è un obiettivo tipo Modric o un obiettivo reale?
Certo poterlo vedere allo stadio sarebbe figo
Bè Modric era molto più possibile da prendere in confronto, il che è tutto dire.
Però la mossa di spostarsi ad Adidas come il recente malcontento generale di Messi la, potrebbero essere dei segnali. Io non ci credo neanche se lo vedo, però diciamo che anche con Ronaldo alla Juve si era partiti con è impossibile è impossibile e invece...
Nessuna controversia sul taglio di stipendi, è stato tra i primi calciatori a prendere parola e non ha fatto nessuna polemica checché ne dicessero i giornalai.
È una bufala bella e buona suvvia, figuriamoci se il calciatore più forte al mondo passa da un club top 2 al mondo ad uno che è a malapena quindicesimo.
Se davvero danno Icardi a quelli lì facendosi dare in cambio Cuadendo e Merducci giuro che cambio squadra. Già faticherei a digerirne uno, figuriamoci entrambi.
Se davvero danno Icardi a quelli lì facendosi dare in cambio Cuadendo e Merducci giuro che cambio squadra. Già faticherei a digerirne uno, figuriamoci entrambi.
Ma davvero fanno?
Quei 2 penso siano gli unici dell'intera rosa juventina che non vorrei e vanno a pescare proprio loro.
Si tratta sicuramente di uno sfortunato disguido e il fatto che coinvolta in queste cose ci sia sempre una certa squadra altro non è che una sfortunata coincidenza.
Prepariamoci a salutare Lautaro, praticamente è già del Barcellona, da un mese sportivamente parlando non si parla d'altro, stesso copione di Ronaldo prima e Ibra poi. Almeno sono contento che sembrano esserci apprezzamenti verso Werner, giocatore che avevo nominato per primo (e forse anche come unico) sostituto di Icardi l'anno scorso.
Certo che eventualmente una rosa attuale cambiata con:
Lautaro -Werner
Sanchez - Mertens
più Tonali e/o Vidal in più
con un'aggiunta di un terzino/esterno forte inizierebbe ad essere assolutamente competitiva per lo scudetto.
Posto che ci sono ancora troppe incognite vista la situazione attuale ed affrontare questi discorsi adesso è basarsi sul nulla, a parte la cessione di Lautaro che è evidente.
john1094 ha scritto: ↑12/05/2020, 16:24
Avessi detto Messi.
Ci è venuto Eriksen da noi...
Eriksen si tratta di un affare perché viene da una stagione sotto alle attese, Werner si tratta dell'attaccante numero 1 in germania, l'unico motivo per cui dovrebbe andarsene e perché sarebbe stanco di prendere merda in nazionale. Di certo non viene all'inter, quello è un profilo per un City o un Barca.
Werner potrebbe andare via perché molto semplicemente sta in una squadra di terza fascia.
Ed Eriksen ha una carriera che al momento Werner manco si avvicina...