AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Il gran promo di Cody rispecchiava quello di Jake Roberts, e fosse andato in onda su Dynamite avrebbe mandato over i partecipanti al torneo e dato ulteriore spessore al main event: in sintesi “Shawn Spears sarebbe un top guy se non fosse un piangina”, e infatti quando Cody ce la fa a rientrare sul ring prima del count-out Spears si dispera a lungo anziché provare lo stesso ad approfittarne (pure Chrissy The Brain Jericho al commento è impazzito notando la cosa). Cody lo ammetta: dopo l'ultimo tatuaggio ha paura del minimo passo falso per la gimmick.
Come dite Shida-Baker stava già funzionando, con la dentista heel spigliata sul ring e brava nell'interagire con le prime file e Tony in telecamera, ma il sangue ha aggiunto una dimensione in più e inaspettata. Dopo la scorsa settimana (il paninazzo, la scarpa in mano e l'espressione da psycho bitch mentre colpiva Cody), Britt sta continuando la propria evoluzione.
La descrizione dei membri del “Circle that is Internal” è stata una storpiatura buona e giusta della presentazione del gruppo da parte di Jericho (e in fondo chi di parodia ferisce, di parodia perisce). Dopo WM la palla della b-cinematografia torna sul campo di Matt Hardy.
Fatte le dovute proporzioni e messi i dovuti (e provvidenziali, nel caso di Omega) asterischi, è stata un'altra buona puntata. L'unico neo è aver relegato Sammy e Anna Jay al ruolo di semplici comparse sullo sfondo. Concordo sulla fiducia da concedere a Moxley-Hager.
Come dite Shida-Baker stava già funzionando, con la dentista heel spigliata sul ring e brava nell'interagire con le prime file e Tony in telecamera, ma il sangue ha aggiunto una dimensione in più e inaspettata. Dopo la scorsa settimana (il paninazzo, la scarpa in mano e l'espressione da psycho bitch mentre colpiva Cody), Britt sta continuando la propria evoluzione.
La descrizione dei membri del “Circle that is Internal” è stata una storpiatura buona e giusta della presentazione del gruppo da parte di Jericho (e in fondo chi di parodia ferisce, di parodia perisce). Dopo WM la palla della b-cinematografia torna sul campo di Matt Hardy.
Fatte le dovute proporzioni e messi i dovuti (e provvidenziali, nel caso di Omega) asterischi, è stata un'altra buona puntata. L'unico neo è aver relegato Sammy e Anna Jay al ruolo di semplici comparse sullo sfondo. Concordo sulla fiducia da concedere a Moxley-Hager.
- AstioCiarlatani
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Ho trovato l'ultimo Dinamite più moscio rispetto a quello di settimana scorsa. Credo sia un mio problema e penso sia dato dal fatto che vedere di nuovo Cody-Spears, dopo il tag dell'altra volta, abbia "ammazzato" ogni mio interesse. Nota positiva, o quanto meno mi ha incuriosito, per la chiusura del match.
Buono anche il match femminile e mi unisco agli elogi alla Baker. Sugli squash non ho molto da dire, se non che non vedo l'ora di vedere Archer in un match impegnativo. Su Lee anch'io per il momento sospendo il giudizio, ma è evidente che oggi l'attenzione è su Lance più che su di lui...
Il tag-match per il nome non mi ha fatto stesso effetto del main event, capisco che gli atleti sono pochi in questo momento e tutto il resto, quindi alla fine non è che possano fare chissà cosa. Le cose migliori della serata: Jericho "don't call me Chris, call me Le Champion" e Jake Roberts che fa dei promo da applausi. Se ho dimenticato qualcosa, perdonatemi ma si vede che davvero non mi hanno lasciato nulla...
Buono anche il match femminile e mi unisco agli elogi alla Baker. Sugli squash non ho molto da dire, se non che non vedo l'ora di vedere Archer in un match impegnativo. Su Lee anch'io per il momento sospendo il giudizio, ma è evidente che oggi l'attenzione è su Lance più che su di lui...
Il tag-match per il nome non mi ha fatto stesso effetto del main event, capisco che gli atleti sono pochi in questo momento e tutto il resto, quindi alla fine non è che possano fare chissà cosa. Le cose migliori della serata: Jericho "don't call me Chris, call me Le Champion" e Jake Roberts che fa dei promo da applausi. Se ho dimenticato qualcosa, perdonatemi ma si vede che davvero non mi hanno lasciato nulla...
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 102 times
Boom.
Cioè mankind vs the rock per il titolo WWF?
Che eviti queste sparate.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Aja Kong è apparsa in AEW, magari torna a sorpresa per l'inno nazionale.
(Che è l'unica cosa che so del match, perché non ho ancora avuto modo di vederlo)
(Che è l'unica cosa che so del match, perché non ho ancora avuto modo di vederlo)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2567 times
- Been thanked: 555 times
Sì ma capisco il dover pubblicizzare l'episodio, però questi annunci sono controproducenti, perché istintivamente alziamo le aspettative, e poi rischiamo di rimanere delusi. Ricordo un match tra Zayn e Cesaro a NXT che ai tapings venne lodato come MOTY, e quando lo vidi fu certamente un bel match, ma rimasi leggermente deluso. Invece, il loro match di Arrival, che lo vidi "live" e senza giudizi filtrati da altri, mi piacque molto di più.
Poi va beh appunto, come se non fosse mai esistito Rocky-Foley, proprio loro che, a differenza della WWE, riconoscono il wrestling al di fuori della loro federazione.
Poi va beh appunto, come se non fosse mai esistito Rocky-Foley, proprio loro che, a differenza della WWE, riconoscono il wrestling al di fuori della loro federazione.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Khan ha questo difetto di entusiasmarsi facilmente.
Ho pensato proprio al suo commento dopo DoN ("miglior ppv di sempre" o roba simile)