Come detto qualche settimana fa nel topic di NXT riguardo al ladder match femminile, anche io non approvo certi bump senza pubblico... detto ciò il match fra Allin e Guevara per me è stato una figata!
Anche gli spot folli comunque avevano senso nella storia fra i due, non erano cose da fare tanto per in un ladder match WWE.
Allin intensità pazzesca, feroce nell'attaccare la gamba di Sammy. Guevara arrogante e subdolo. Bravi tutti!
Con il pubblico sarebbe stato un match sentitissimo.
Per il resto puntata buona, dove c'è poco da rimproverare sempre relativamente al contesto attuale.
Si, la mancanza di feud veri per Omega è una grave mancanza. E' vero che sono in sotto organico, ma qualcosa con Spears, Wardlord, Brodie Lee, Havoc la potevano mettere su. Sarebbe stato un feud di transizione e di ripiego, ma meglio di adesso.
Detto ciò io ho gradito il match con il jobber, e come hanno fatto si che tale Jobber uscisse dal match come Angels prospetto da tenere d'occhio in futuro (che poi è una cosa che hanno fatto anche con la Jay, questa ha colpito subito e l'hanno firmato).
A me è piaciuto il video di Brodie Lee, più serio e meno parodistico. Anche per dire il riferimento a Wyatt nell'email dell'ex giocatore di football ci sta visto il passato di Lee. Ecco l'ufficializzazione di Preston Vance (il nome del nuovo adepto) diventanto 10.
Squash funzionale e continua il discorso con Stunt, con relativo match settimana prossima.
Caruccio Orange vs Havoc, anche se Cassidy si è limitato rispetto al solito (e ha anche senso visto che non c'è pubblico). Bene l'alleanza fra Havoc e il duo Sabian-Ford. Discreta aspettativa per il tag no dq di settimana prossima.
Bubbly Bunch divertente anche a questo giro, con Guevara MVP assoluto

Pure i puppazzi di Ortiz meritano.
Bello bello il promo di Hardy. A sto punto mi sa che il match con Jericho se lo giocano a Double or Nothing (la card sarà molto diversa da quella che avevano prevvisto vista la situazione).
Bene la prima parte del video su Scorpio Sky e in generale fanno bene a fare dei video di approfondimento su quelli che non possono usare.
MJF
Solido il main event.
In generale ottimo lavoro sul torneo, tra video package sui match e il promo iniziale di Cody.
Hype per Dusty vs Archer e Allin vs Cody III.