AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Anche a me e' piaciuto il match . Ennesimo pin per Sammy , ma tanto ormai e' un classico :trollface:

Bello anche il promo con i 2 Matt Hardy , quasi a prendersi il numeretto per il prossimo pin su Guevara :sorridente:

Comunque, c'ho hype per la roba dall'Hardy compound .

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Non so voi, ma mi piace parecchio il modo in cui trattano i cosiddetti "Jobber".
Esempio lampante è quello che l'ottava contro Kenny, ha fatto una gran bella figura. Secondo me, non dico sempre, ma ogni tanto bisogna fare così, in modo da far intravedere un futuro prospetto (cosa tra l'altro esaltata in più occasioni da Jericho al commento).
La storia sarebbe già scritta se questi 2/3 ragazzi tra un paio d'anni diventano almeno midcarder e vogliono dimostrare a coloro contro cui hanno "debuttato" che sono migliorati e ora possono giocarsela quasi alla pari con loro.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non sono un grande amante del dover fare per forza i matchoni con i mega spot senza pubblico, per quanto Sammy/Allin sia stato interessante anche per altri aspetti, ma vedergli sprecare determinate mosse in quel contesto, boh mi fa strano. 6

Ottimo promo di Matt come sempre, vediamo quando si arriva alla risoluzione.
Concordo sul discorso jobber/Omega. Ci sta sia per riempire ore, sia per dare un po' di interesse ed esposizione, alla fine sono come dei try-out, non mi stupirebbe se alcuni dei nomi visto durante la quarantena poi possano trvare spazio nel roster effettivo.

Havoc/Cassidy. Match molto a caso, alla fine è anche divertente da vedere.
MJF promo, che lo tengano a far promo da casa. Warldodow lì come si chiama, bon ok.
Quindi nuovo membro del Dark Order. Vediamo. Lee ammazza gente.

Inner da casa meraviglioso.
Sabian/Dustin. Bella la storia raccontata comunque, con Dustin che deve mostrarsi meglio del giovane Kip, esce fuori un match solido e narrativamente strong, elementi importanti in questo contesto. Ci sta anche per costurire sensatamente i giovani e non sprecando la overness di determinati nomi.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata carina che si focalizza soprattutto sul torneo, al quale stanno dando una discreta importanza, e sul feud tra Matt Hardy e Chris Jericho.

Darby Allin vs Sammy Guevara, pure secondo me i match con gli spottoni quando non c'è pubblico lasciano un po' il tempo che trovano, ma il match tra i due resta comunque bello e piacevole da vedere. Incredibile come Sammy potrebbe farsi l'intera carriera a perdere e non esserne mai danneggiato.

Il promo di Hardy con le due versioni di Matt, buono anche se forse un po' lunghetto, ma ci sta se devono riempire show time. Ora ha invitato Sammy a casa sua, la zozzeria ignorante può uscire facile e ci spero.

Kenny Omega vs Alan Angels, ci sta non trattare per forza i jobber come dei pungiballs da riempire di botte, ma dargli anche un minimo di reattività nei match. Alla fine funge da filler e allo stesso tempo fa pure da vetrina per qualche possibile nuova aggiunta al roster in futuro.

Orange Cassidy vs Jimmy Havoc, divertente da vedere alla fine, anche se ci ho trovato un Cassidy un po' diverso da quello che ha affrontato PAC a Revolution.

Il Bubbly Bunch si conferma come la cosa più divertente che hanno partorito nell'ultimo periodo. Jericho che si scazza per le menate di Sammy, tantissima roba.

Gli squash di Wardlow e Brodie Lee, buoni entrambi per la classica scrittura del big man. Il Dark Order intanto continua ad aggregare nuovi proseliti, però una critica mi sento di doverla muovere. Le continue punzecchiature alla WWE che si perpetrano da quando Lee ha iniziato a fare segmenti possono funzionare una o due volte, ma poi rischiano di diventare stucchevoli.

Main event, il match più godibile della serata con un mix sia di solido storytelling che di buon lottato. Belli pure gli elogi di Jericho a Dustin durante il match.

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Nonostante l assenza di pubblico la AEW riesce a costruire uno show piacevole.

Tutti i promo risultano interessanti, anche se adoro sempre di più i promo del Inner da casa, funzionano alla grande

Ma il match tra Matt e Jericho ha una data o ancora no?

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Oh, carino il Bubbly Bunch, ma Swagger è davvero una delle cose più inascoltabili al mondo.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Sinceramente non vedo il senso di queste vetrine ai jobber, in primis perché non reputo di grande utilità il loro utilizzo in una situazione del genere e soprattutto perché gente come Omega, che è praticamente bloccato nello sviluppo (essendo Page in lockdown) del personaggio, è praticamente in perenne filler.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Menomale che a Khan è capitato Jericho al posto di CM Punk, ogni cosa che fa è oro.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Come detto qualche settimana fa nel topic di NXT riguardo al ladder match femminile, anche io non approvo certi bump senza pubblico... detto ciò il match fra Allin e Guevara per me è stato una figata!
Anche gli spot folli comunque avevano senso nella storia fra i due, non erano cose da fare tanto per in un ladder match WWE.
Allin intensità pazzesca, feroce nell'attaccare la gamba di Sammy. Guevara arrogante e subdolo. Bravi tutti!
Con il pubblico sarebbe stato un match sentitissimo.

Per il resto puntata buona, dove c'è poco da rimproverare sempre relativamente al contesto attuale.

Si, la mancanza di feud veri per Omega è una grave mancanza. E' vero che sono in sotto organico, ma qualcosa con Spears, Wardlord, Brodie Lee, Havoc la potevano mettere su. Sarebbe stato un feud di transizione e di ripiego, ma meglio di adesso.

Detto ciò io ho gradito il match con il jobber, e come hanno fatto si che tale Jobber uscisse dal match come Angels prospetto da tenere d'occhio in futuro (che poi è una cosa che hanno fatto anche con la Jay, questa ha colpito subito e l'hanno firmato).

A me è piaciuto il video di Brodie Lee, più serio e meno parodistico. Anche per dire il riferimento a Wyatt nell'email dell'ex giocatore di football ci sta visto il passato di Lee. Ecco l'ufficializzazione di Preston Vance (il nome del nuovo adepto) diventanto 10.

Squash funzionale e continua il discorso con Stunt, con relativo match settimana prossima.

Caruccio Orange vs Havoc, anche se Cassidy si è limitato rispetto al solito (e ha anche senso visto che non c'è pubblico). Bene l'alleanza fra Havoc e il duo Sabian-Ford. Discreta aspettativa per il tag no dq di settimana prossima.

Bubbly Bunch divertente anche a questo giro, con Guevara MVP assoluto :sorridente: Pure i puppazzi di Ortiz meritano.

Bello bello il promo di Hardy. A sto punto mi sa che il match con Jericho se lo giocano a Double or Nothing (la card sarà molto diversa da quella che avevano prevvisto vista la situazione).

Bene la prima parte del video su Scorpio Sky e in generale fanno bene a fare dei video di approfondimento su quelli che non possono usare.

MJF :sorridente:

Solido il main event.
In generale ottimo lavoro sul torneo, tra video package sui match e il promo iniziale di Cody.
Hype per Dusty vs Archer e Allin vs Cody III.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Ah si, MJF con la sciarpa anche sul dito "infortunato" è la cosa migliore del 2020. :divertito2:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 23/04/2020, 15:18 Ah si, MJF con la sciarpa anche sul dito "infortunato" è la cosa migliore del 2020. :divertito2:
Infortunato mentre gettava i soldi per la scommessa, ma eroicamente da vero Pro ha continuato fino alla fine.
"Thank you Maxwell"

:trollface:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Il livello di questa settimana si è decisamente innalzato.

Allin vs Guevara non poteva essere in alcun modo un brutto match, e infatti... A 'sto giro in effetti pensavo vincesse Sammy, ma è talmente bravo che anche se si prende pin su pin rimane over. Cody vs Darby come rematch mi intriga.

Omega anche negli squash match concede sempre offensiva all'avversario, non è una novità. Sempre un piacere vederlo.

Havoc vs Cassidy piacevole. Jimmy però aveva più bisogno di una vittoria.

Quindi sarà Matt vs Sammy. Curioso ugualmente di vedere cosa ne esce, ma ci fosse stato Jericho il risultato sarebbe stato un po' più in dubbio.

Il nuovo adepto del Dark Order è quel biondo allievo di QT Marshall che si è visto qualche settimana fa a Dark. Brodie con quella clothesline decapitante mi ha fomentato.

Main event guardabile, ma Sabian continua a sembrarmi abbastanza mediocre in tutto. Temo che possa ambire al massimo a essere il nuovo Marc Mero.

I due highlight della puntata IMHO sono stati lo squash di Wardlow (impressionante, potenziale enorme) e il tanto sospirato ritorno di MJF, anche se solo in video. Non vedo l'ora di rivedere lui, i Bucks, gli SCU e tutta la squadra di nuovo sugli schermi. Ma quanto bisognerà aspettare?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Dimenticavo

Jericho al commento sempre enorme, durante lo squash con Justin Law in particolare mi ha cappottato

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Continuo a reputare alquanto inguardabili gli show senza pubblico, ma c'è da dire che Dynamite resta superiore a tutti gli show WWE. E vengono mostrate comunque tante cose buone.

In primis apprezzo i vari video package che abbiamo visto anche questa settimana: benissimo MJF, benissimo Hardy (per il quale le critiche iniziali erano OVVIAMENTE troppo affrettate, aspettiamo e vediamo). Mi piace molto anche la costruzione del torneo per il TNT Championship, soprattutto grazie alla narrativa di Cody, ma anche Archer, Allin, Dustin.

Jericho ottimo anche al commento, ormai ogni complimento è superfluo.

È sembrato passabile pure Sabian.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2467 times

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata che mi lascia Aladeen: tutto sommato divertente, ma con tante piccole brutture che un po’ mi fanno rodere il culo.

Guevara che perde bho, ok che ha già cazzi con Hardy, però bho. Il match è divertente, fichi che già si citano (a Revolution Allin attacca Guevara prima della campanella, qua si vendica) ma anche la storia, Guevara ha combattuto tipo da underdog, mmm. Un po’incuriosito da Cody-Allin 3, un po’ spaventato, non possono assolutamente usare le strutture dei match precedenti senza pubblico.

Non me ne frega niente che sono try out, che devono riempire il tempo, che si annoiano e che se la sentono calda: Omega non può fare sei minuti con un jobber, che gli esce pure da una delle sue mosse migliori. Quasi sicuro che lo abbiano fatto a posta per mandare un messaggio, ma rimane una minchiata.

Il secondo match serio di Cassidy meritava una cornice migliore. E anche qui, il booking, un po’ mi sfastidia vederlo andare avanti e indietro tra il serio e il faceto durante il match: dopo che ha iniziato a menare sul serio non può tornare ai voli morti dal paletto e i calcetti.

Però, fico il video di Cody nonostante il livello di smarkismo sopra gli standard di sicurezza: il torneo è praticamente un girone dantesco popolato da tutta gente che ha cazzi con lui e che, almeno teoricamente, lascia aperte le porte fino alla finale (anche se in pratica sarà Archer contro Cody). Bravi.

Dark Order un po’ si ripiglia (ma comunque la cosa delle misure è un altro chiaro spernacchio a Vince), Jericho ancora più sopra le righe rispetto alle scorse volte (“AEW Galaxy”). I video package tutti fichi, mi sa di aggiustamento in corso d’opera lo sdoppiamento di Hardy, ma lo apprezzo. Il Main Event se non ci fosse stato Essa Sabian sarebbe stato sicuramente più interessante, ma che tocca fare.

Trent mi fa orrore.

Rispondi