AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 23/04/2020, 23:54 Cassidy fa più ascolti di Moxley :trollface:

Scherzi a parte, vedo che nella wrestling community si è aperta un'altra guerra sullo squash di Omega troppo lungo o no.
Ma che poi, se dura tanto, non è uno squash.

Corey
Has thanked: 425 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Puntata tutto sommato piacevole, molto buoni Sammy/Darby e il main event, specialmente il primo mi è piaciuto come il loro match a Revolution, trovo che abbiano davvero una bella alchimia questi due.

I segmenti con l'Inner circle sono sempre stupendi :divertito1: Sammy depresso che dal due al tre compariva in video col gatto :divertito2:

Prossima puntata che si preannuncia interessante tra il ritorno di Moxley e le semifinali del torneo, nutro ancora speranza che succeda qualcosa tra Cody e Archer e che non si vada per la più prevedibile finale tra i due.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Sulla questione uso dei jobbers...

Sono in Georgia, QT Marshall è coach all'interno della GPW e credo che abbia indicato chi, secondo lui, possono essere soggetti che, in primis essere jobbers per poi, in un futuro, farli entrare nel low/mid carding.

Se pensiamo alla Anna Jayy che, dopo solo sette incontri assoluti, sia entrata nel roster vuol dire che hanno visto in li del potenziale.

La card di mercoledi è gia bella piena
Tag Team No Disqualification No Count Out Match
Jimmy Havoc & Kip Sabian vs. Best Friends (Chuck Taylor & Trent)
Singles Match
Brodie Lee vs. Marko Stunt
AEW TNT Title Tournament Semi Final Match
Cody Rhodes vs. Darby Allin
AEW TNT Title Tournament Semi Final Match
Dustin Rhodes vs. Lance Archer

Scontro tra fratelli o Cody vs Archer?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Se la finale è a DoN, direi Cody-Archer. Vero che questo match potrebbe costruirsi anche senza titolo in palio, ma è più il titolo che ha bisogno del feud tra i due che non l'inverso. Hanno bisogno di spingerlo abbastanza, quindi almeno per il match inaugurale ci vorrebbe un match di spicco. Per questo ci starebbe bene anche un rematch tra Cody e Dustin (anche per il parallelismo con l'anno scorso), ma ormai il feud tra Cody e Archer è avviato e ben più solido.
Anche se... Dustin, con la costruzione che ha ricevuto per il match con Sabian, mi fa venire dei dubbi. Mi farebbe strano se, dopo il modo con cui hanno caricato un semplice match da quarto di finale, finisse tutto lì. Inoltre, un Allin-Dustin potrebbe partire già dal presupposto che Allin ha battuto suo fratello per arrivare lì, quindi Dustin avrebbe anche l'opportunità, per una volta, di scavalcare il fratello. E sarebbe un bel riconoscimento (visto che difficilmente riceverà il titolo del mondo, per quanta buona volontà ci possa mettere). Mi dispiacerebbe solo se il suo premio alla carriera avvenisse senza il pubblico, perché sarebbe certamente un grande momento.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Ma facessero di nuovo qualche sessione di taping... Live tutte le settimane è follia. Attendiamo ufficialità

EDIT
Meltzer dice che alterneranno puntate live e registrate da Jacksonville, quindi ogni due settimane fino a double or nothing
Ultima modifica di Joy Black il 24/04/2020, 20:49, modificato 1 volta in totale.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

#AEWMerdissima

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Mah

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Solo la prima puntata a Jacksonville e il ppv saranno live, il resto registrato.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Se per la data del ppv non si sblocca qualcosa negli USA, prevedo una card parecchio limitata.

I Bucks, Hangman, gli SCU, MJF, la Statlander... tutte assenze non da poco.

ChernyVolk
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Joy Black ha scritto: 24/04/2020, 12:50
Preston Vance, ha partecipato a vati tapings della AEW Dark( tag team partner di Spears e un match singolo contro Darby Allin)

Possibile nuovo ingresso from GPW?

AstioCiarlatani
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Quest'ultima puntata mi è piaciuta parecchio e credo sia per merito dell'opener. Allin-Guevara è stato davvero un gran match, tempo dell'incontro giusto, così come l'intensità messa dai due. Sugli spot inutili senza pubblico, posso anche essere d'accordo di concetto, ma credo che questa scelta sia stata funzionale alla storia tra i due. Non corre buon sangue e se possibile si ammazzerebbero pur di prevalere sull'altro. Sono curioso adesso di vedere questo Allin "arrabbiato" contro Cody, visti gli ultimi precedenti tra i due.

Sugli squash poco da dire, ottima impressione di Warlord, solito schema per Lee, su Omega vi ho letto molto divisi personalmente sapendo che questa roba porta al nulla, per questioni di Lockdown, non lo so, o puntano adesso in qualche modo sul suo avversario (in maniera minore ovviamente, non sto dicendo che deve diventare chissà chi), oppure lascia il tempo che trova.

Havoc-Cassidy ok, la gimmick di Orange deve trovare una svolta a causa del contesto senza pubblico, che è/era la sua forza. Su Jimmy, beh spero mettano in piedi un feud, insomma vorrei lo sfruttassero di più.

Il Bubbly Bunch mi ha divertito parecchio, Jericho oggi sembra essere Re Mida. Ok anche MJF, Scorpion Sky e Matt Hardy.

Sul Main Event ho poco da dire, non pensavo davvero ad una sconfitta di Rhodes, dato che ad oggi Sabian non ha quello status credibile per vincere e farlo ritirare. Adesso vediamo cosa accade con Archer, mi aspetto una demolizione del fratello maggiore, tipo messaggio per Cody.
Sono sul carro di Penolope Ford, ma non per motivi legati al pro-wrestling :LOL2:

Jeff Hardy 18

Jeff Hardy 18

Come sempre ottima costruzione su Dustin/Archer, promo di Roberts ottimo, e una bella storia ne sta uscendo qui.
Idem Derby con Cody, il fatto non abbia mai vinto e nessuno sia uscito dalla sua finisher. Ottima costruzione ancora.
Direi discreto hype sul torneo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ottimo questo Road to, tra promo di Dustin, Roberts e Allin. L'hype c'è e cresce.

Bello anche l'intermezzo con la Bates

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Bella road to.

Il promo di Dustin molto interessante e vabbè Roberts ormai sembra non cannare un colpo. Carina anche l'intervista finale ad Allin.
Alla Bates vogliono bene, non so nemmeno io perché.

Rispondi