AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Che bei promo, peccato che tanto di questo materiale non trovi posto in TV... Non ci fosse stata la pandemia sarebbe stato tutto ottimo per il secondo show televisivo che era stato annunciato!
Devo dire che il lavoro che la AEW sta facendo su youtube e in generale sui social (tipo instagram) mi sta piacendo davvero tanto.
Specie in questo periodo di "wrestling al chiuso" apprezzo ancor di più questo tipo di lavoro.
Specie in questo periodo di "wrestling al chiuso" apprezzo ancor di più questo tipo di lavoro.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Beh quel tipo di contenuto è sempre stata la loro forza, prima ancora del format televisivo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2467 times
Brandi da quando le hanno chiuso il suo circo personale sembra morta dentro. Chissà che succederà semmai la Kong tornerà, loro due insieme potevano andare tranquillamente, magari senza la gimmick Brother Bruti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì ma io voglio vedere Luthercoso/Havoc che cazzo.Darth_Dario ha scritto: ↑28/04/2020, 17:40 Brandi da quando le hanno chiuso il suo circo personale sembra morta dentro. Chissà che succederà semmai la Kong tornerà, loro due insieme potevano andare tranquillamente, magari senza la gimmick Brother Bruti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2467 times
Perché? Non puoi cavarti gli occhi con un cacciavite, che più o meno equivale all'esperienza di vedere Luther fare qualsiasi cosa?
- Jeff Hardy 18
No. Sono curioso di vedere che schifo esce e quanto si possono ammazzare.Darth_Dario ha scritto: ↑28/04/2020, 19:55 Perché? Non puoi cavarti gli occhi con un cacciavite, che più o meno equivale all'esperienza di vedere Luther fare qualsiasi cosa?
Havoc lo vidi fare robe carucce in locali sgangherati della zona 5 di Londra lanciandosi Fidget Spinner e Cocomeri, quindi sono fiducioso.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2567 times
- Been thanked: 555 times
Molto bello il video. Bravi tutti a riuscire a creare hype e storie per episodi che, per colpa della pandemia, rischiavano di non essere seguiti a prescindere.
Non so se il TNT Championship fosse un'idea già prevista, o se l'hanno anticipata per le circostanze, o s3 l'hanno tirata fuori proprio per dare una direzione agli show di adesso.
Non so se il TNT Championship fosse un'idea già prevista, o se l'hanno anticipata per le circostanze, o s3 l'hanno tirata fuori proprio per dare una direzione agli show di adesso.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Boh, bello Cody vs Darby, un match vero , a tratti con la drammaticita' dei migliori di Cody , ma il pin finale non l'ho proprio capito. Sembra troppo un pollo Darby dopo essersi ammazzato per non perdere questo match e finire sotto 2-0 con Rhodes.
Jericho e Schiavone mi sbilancio a dire che sono il miglior team di cmmento ever.
Belli i promos di Scorpio Sky ma soprattutto quello di MJF, che fenomeno
Wardlow che distrugge jobber vabbeh
Segmento del Bubbly semplicemente la miglior stronzata del 2020, non ho riconosciuto tutti i cameo, ma Lou Ferrigno con il teaser basta e avanza
Bella rissa l'hardcore tag team match, a me ha divertito parecchio.
Fantastico il segmento di Britt Baker dallo studio, quando fa queste cose lei merita davvero.
Spears vs jobber vabbeh II
Non uno squash totale come ci poteva aspettare Brodie Lee vs Marko Stunt, un po' tipo Marko vs Archer di qualche settimana fa.
Un po' un misto tra un promo e un video package la roba di Mox. Support local businesses e don't forget to call your grandmother
Ho visto il main event un po' distrattamnete ma mi e' sembrato bello drammatico, la finale Cody vs Archer era anche prevedibile pero' direi che ci sono arrivati in bello stile.
Puntata direi molto positiva, sia per matches che per segmenti e promos.
E settimana prossima tornano Moxley e MJf + Omega & Matt Hardy vs "Le Sex Gods" Jericho & Guevara
Jericho e Schiavone mi sbilancio a dire che sono il miglior team di cmmento ever.
Belli i promos di Scorpio Sky ma soprattutto quello di MJF, che fenomeno
Wardlow che distrugge jobber vabbeh
Segmento del Bubbly semplicemente la miglior stronzata del 2020, non ho riconosciuto tutti i cameo, ma Lou Ferrigno con il teaser basta e avanza

Bella rissa l'hardcore tag team match, a me ha divertito parecchio.
Fantastico il segmento di Britt Baker dallo studio, quando fa queste cose lei merita davvero.
Spears vs jobber vabbeh II
Non uno squash totale come ci poteva aspettare Brodie Lee vs Marko Stunt, un po' tipo Marko vs Archer di qualche settimana fa.
Un po' un misto tra un promo e un video package la roba di Mox. Support local businesses e don't forget to call your grandmother
Ho visto il main event un po' distrattamnete ma mi e' sembrato bello drammatico, la finale Cody vs Archer era anche prevedibile pero' direi che ci sono arrivati in bello stile.
Puntata direi molto positiva, sia per matches che per segmenti e promos.
E settimana prossima tornano Moxley e MJf + Omega & Matt Hardy vs "Le Sex Gods" Jericho & Guevara

- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Puntata molto godibile con il match di apertura ed il main event che sono stati due match molto carini.
Darby allin vs Cody è il match che ho preferito di tutta la puntata. Ritmo sempre alto dall'inizio alla fine e spot messi al punto giusto. Pure il bump di Brandi mi è piaciuto perché ha aggiunto quella sorta di drammaticità in più al match. Il finale un po' amaro ci sta perché racconta una storia semplice con Allin che è promettente ma ancora giovane e perde più per inesperienza che per demerito.
Carino il video di Scorpio Sky e quello di MJF, quest'ultimo sempre fantastico nelle sue interpretazioni da heel che genera heat. Wardlow che squasha Musa, ok ci sta e poco da dire.
Il Bubbly Bunch per adesso è la cosa più bella ed ignorante del mondo. Fantastici e divertenti tutti i cameo, utili anche a dare un po' di visibilità a wrestler che sono poco utilizzati vista anche la situazione di emergenza.
Il tag team match tra Havoc & Kip Sabian vs Best Friends, match carino e divertente perché strutturato in rissone totale. Non male, mi ha divertito e si è lasciato guardare con piacere.
Shawn Spears che squasha un jobber, anche qui ci sta per provare a dare una ricostruzione a Spears. Una piacevole sorpresa che abbia usato la Sharpshooter come finisher.
Marko Stunt vs Brodie Lee, altro mezzo squash ma più dignitoso per Stunt che almeno un minimo si sbatte. I commenti di Jericho ad enfatizzare più volte la piccola taglia di Stunt mi hanno fatto ridere.
Main event tra Archer e Dustin altro bel match. Nonostante il risultato fosse ampiamente prevedibile, mi è piaciuto come ci siano arrivati e come lo abbiano strutturato. Il finale un po' controverso racconta benissimo l'importanza che questo match aveva per Dustin e crea molto interesse sugli sviluppi futuri della storyline del ritiro. Hype.
Darby allin vs Cody è il match che ho preferito di tutta la puntata. Ritmo sempre alto dall'inizio alla fine e spot messi al punto giusto. Pure il bump di Brandi mi è piaciuto perché ha aggiunto quella sorta di drammaticità in più al match. Il finale un po' amaro ci sta perché racconta una storia semplice con Allin che è promettente ma ancora giovane e perde più per inesperienza che per demerito.
Carino il video di Scorpio Sky e quello di MJF, quest'ultimo sempre fantastico nelle sue interpretazioni da heel che genera heat. Wardlow che squasha Musa, ok ci sta e poco da dire.
Il Bubbly Bunch per adesso è la cosa più bella ed ignorante del mondo. Fantastici e divertenti tutti i cameo, utili anche a dare un po' di visibilità a wrestler che sono poco utilizzati vista anche la situazione di emergenza.
Il tag team match tra Havoc & Kip Sabian vs Best Friends, match carino e divertente perché strutturato in rissone totale. Non male, mi ha divertito e si è lasciato guardare con piacere.
Shawn Spears che squasha un jobber, anche qui ci sta per provare a dare una ricostruzione a Spears. Una piacevole sorpresa che abbia usato la Sharpshooter come finisher.
Marko Stunt vs Brodie Lee, altro mezzo squash ma più dignitoso per Stunt che almeno un minimo si sbatte. I commenti di Jericho ad enfatizzare più volte la piccola taglia di Stunt mi hanno fatto ridere.
Main event tra Archer e Dustin altro bel match. Nonostante il risultato fosse ampiamente prevedibile, mi è piaciuto come ci siano arrivati e come lo abbiano strutturato. Il finale un po' controverso racconta benissimo l'importanza che questo match aveva per Dustin e crea molto interesse sugli sviluppi futuri della storyline del ritiro. Hype.
- Smoker
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1284 times
Bello Cody vs Allin. Inizio sempre di più a pensare che sarà Cody a vincere il titolo per poi dropparlo a Darby dandogli la sua prima vittoria di prestigio, la storia che stanno costruendo tra i due sembra puntare su questo.
Il dark order sinceramente non mi dice niente da quando l'hanno introdotto e continua a non farlo.
Il dark order sinceramente non mi dice niente da quando l'hanno introdotto e continua a non farlo.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
Non necessariamente. Una sconfitta di Archer sarebbe precoce. Sarebbe più interessante l’eventualità in cui Allin vince il titolo contro Archer, laddove Cody ha fallito, rinfacciando a quest’ultimo il discorso di non essere in grado di essere in grado di vincere i match decisivi (cosa di cui Cody aveva accusato Allin) e spingendo Cody in una spirale depressiva per aver perso tutti i suoi match più importanti in AEW.
Ma quelli tra il "pubblico" che cantavano la entrance di Cody erano gli stessi Downstait?
Comunque, puntata che parte bene con un gran bel package per il mastch tra Allin e Cody.
Jericho al commento è fenomenale, quando dopo il bump di Brandi se ne esce con "HE KNEW HIS WIFE WAS THERE" mi ha ucciso, oltre al fatto che poi è andato avanti a infierire
anche quando voleva che colpisse Allin con la cinta "that's the real cody", non lo so, chicche particolari che mi hanno reso il match ancor più piacevole. Molto bello, bella psicologia, bello il lavoro sulla gamba di Cody. Peccato per Allin, ma si vede che su di lio ci puntano ed essendo ancora giovane queste sconfitte può digerirle molto in fretta. Il finale mi ha ricordato quello tra HHH e Hardy a No Mercy una vita fa.
Bubbly Bunch definitivo con tutte le comparse
Poi c'era pure Corey Taylor, ciaone dai.
Carino anche il tag team dai, la stipulazione gli ha dato una certa freschezza se non altro. Anche qui sublime Jericho "i love it, no rules, no dq but they still do the tag"
bello il double footstomp sulle sedie messe così.
I vari promo che completano la puntata sempre molto ben fatti, hype per settimana prossima per capire contro chi potrebbe andare Moxley a DoN.
Archer che all'ingresso picchia sempre qualcuno a caso
Bel match, bel finale, tutto sommato Dustin ne esce benissimo.
In conclusione gran puntata ma soprattutto se non lo avessi già detto prima grande Jericho grazie e tvb
Comunque, puntata che parte bene con un gran bel package per il mastch tra Allin e Cody.
Jericho al commento è fenomenale, quando dopo il bump di Brandi se ne esce con "HE KNEW HIS WIFE WAS THERE" mi ha ucciso, oltre al fatto che poi è andato avanti a infierire
anche quando voleva che colpisse Allin con la cinta "that's the real cody", non lo so, chicche particolari che mi hanno reso il match ancor più piacevole. Molto bello, bella psicologia, bello il lavoro sulla gamba di Cody. Peccato per Allin, ma si vede che su di lio ci puntano ed essendo ancora giovane queste sconfitte può digerirle molto in fretta. Il finale mi ha ricordato quello tra HHH e Hardy a No Mercy una vita fa. Bubbly Bunch definitivo con tutte le comparse
Poi c'era pure Corey Taylor, ciaone dai. Carino anche il tag team dai, la stipulazione gli ha dato una certa freschezza se non altro. Anche qui sublime Jericho "i love it, no rules, no dq but they still do the tag"
bello il double footstomp sulle sedie messe così. I vari promo che completano la puntata sempre molto ben fatti, hype per settimana prossima per capire contro chi potrebbe andare Moxley a DoN.
Archer che all'ingresso picchia sempre qualcuno a caso
Bel match, bel finale, tutto sommato Dustin ne esce benissimo.In conclusione gran puntata ma soprattutto se non lo avessi già detto prima grande Jericho grazie e tvb
- Jeff Hardy 18
Darby/Cody, match si vede ben studiato, sebbene alcune cose come Brandi e l'acqua non le abbia ben capite, però soffre molto, si vede che mancava quasi intensità, il che con Cody è strano, quindi forse vittima della situazione e del taping in sè. Finale molto bellino. 6.5
MJF almeno conitnua a esserci, così come Wardlord coso, come si chiama.
Inner sempre top.
BF/Havoc diveretente, tipo si vede che sia giusto per riempire ore.
I segmenti di Britt mi piaciono un sacco, il personaggio heel dal debutto mi aveva lasciato molto stupito. Il lockdown ha invece aiutato molto la situazione, permettendo quindi di sviluppare segmenti, tra qui e YouTube vari, molto divertenti, soprattutto il suo rapporto con Schiavone. E dopo anche il bel match con la Shida.
Spears ammazza gente a caso.
Lee/Stunt è una variazione del jobber, ma almeno serve a sviluppare un feud tra i due team in vista del PPV.
Moxley nel deserto merita.
Archers/Dustin. Che dire, le opzioni a questo punto erano due. O giocavi su Dustin/Cody, quindi un rematch, che avevano ricostruito, oppure la scelta di giocare top face/monster heel come in questo caso.
A livello di lottato entrambi tirano fuori molto di quanto hanno da mostrare e la cosa va benone, sia per proteggere Dustin, per dare peso alla storia, che poi per costruire Archer in vista di Cody. 6.5
MJF almeno conitnua a esserci, così come Wardlord coso, come si chiama.
Inner sempre top.
BF/Havoc diveretente, tipo si vede che sia giusto per riempire ore.
I segmenti di Britt mi piaciono un sacco, il personaggio heel dal debutto mi aveva lasciato molto stupito. Il lockdown ha invece aiutato molto la situazione, permettendo quindi di sviluppare segmenti, tra qui e YouTube vari, molto divertenti, soprattutto il suo rapporto con Schiavone. E dopo anche il bel match con la Shida.
Spears ammazza gente a caso.
Lee/Stunt è una variazione del jobber, ma almeno serve a sviluppare un feud tra i due team in vista del PPV.
Moxley nel deserto merita.
Archers/Dustin. Che dire, le opzioni a questo punto erano due. O giocavi su Dustin/Cody, quindi un rematch, che avevano ricostruito, oppure la scelta di giocare top face/monster heel come in questo caso.
A livello di lottato entrambi tirano fuori molto di quanto hanno da mostrare e la cosa va benone, sia per proteggere Dustin, per dare peso alla storia, che poi per costruire Archer in vista di Cody. 6.5