AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2568 times
Been thanked: 555 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Delphi »

Mi spaventa un po' la parte finale

Trafalgar Law
Has thanked: 122 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Jericho si conferma come l'acquisto più importante e fondamentale della AEW.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Dynamite: 693k
NXT: 637k

Periodo nero ormai.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

AEW 0.27 16°
NXT 0.16 51°

http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html

In generale la AEW nelle ultime settimane sta pagando anche il traino (che risente delle news anche lì), partono basso e poi solitamente salgono per quasi tutta la serata.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Boh il bubbly bunch è stato ...non so che dire, geniale? Quando ho visto Avalon sono rimasto sul "whaddafuk?" poi è stato tutto un crescendo: Fluffy tra i partecipanti e ... Ferrigno!??
Genuinamente divertente nella sua semplicità, con l'audio perfetto sotto... un segmento che da solo poteva valere l'intera puntata, quesit potrebbero pure fare un non wrestling show sul wrestling e sarebbe comunque divertente.

Per il resto avete detto tutto voi, spiace un po' per Allin, ma più che altro erchè il finale è venuto un po' pasticciato e non ha dato esattamente il feeling che voleva dare a mio gusto.
Ovvio che le condizioni dello show sono quelle che sono, il numero di lottatori e cose possibili sono limitate, però plauso al tentativo di andare avanti, e sempre in modo dignitoso cmq.

Nota a margine, ma Wardlow ha infortunato Musa? Quella ginocchiata in faccia è venuta"troppo bene" per essere davvero safe.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Come pronosticabile, il motivo per cui Brandi non sella nulla nel main event dell'evento con Allin è perché quando hanno registrato i due match il piano era di farli in due episodi diversi, poi hanno cambiato idea.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2568 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Ma si sa dove terranno DoN? A sto punto direi Daily's Place

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 01/05/2020, 20:17 Ma si sa dove terranno DoN? A sto punto direi Daily's Place
Dovrebbe tenersi lì, o comunque in florida.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2467 times

Messaggio da Darth_Dario »

Vista la puntata ora. Tenuta in piedi dai match dei Rhodes.

Cody-Allin bellino come sempre, bello che costruiscano sulla sfide precedenti. Il finale gli è venuto maluccio, però vabbè.

Main Event matchone, due tizi che si gonfiano e Archer è un cazzo di fomento. Quel moonsault è la mossa dell’anno, pochi cazzi. Bella chicchetta Archer che si alza come un invasato all’uno dopo la Cross Rhodes. Aip per Cody che si farà ammazzare la prossima settimana.

Il resto buono: ok Brodie Lee questa volta mi ha fomentato tanto, ma temo per la costruzione della stable che ora vuole i giganti e odia i nani, Dio mio. Bubbly Bunch divertente e non mi vergogno a dire che pensavo che Ferrigno fosse Lanny Poffo. Luther merda.

Il resto bruttino. Tag match inutile: come sottolineato da Jericho, perché si stanno ammazzando in questo modo? Havoc è fico, ma devono dargli di meglio. Volevo quasi lodare Trent per i bump insani che si è preso, poi l’ho visto sulle sedie a non vendere un cazzo e ad aspettare Sabian mezz’ora prima che si lanciasse e vaffanculo, è il Wrestler più inutile del mondo.

aperol
Been thanked: 10 times

Messaggio da aperol »

Tony Khan aveva esagerato ancora, annunciando che si sarebbe vista la miglior puntata da quando gli show hanno iniziato a svolgersi nell'empty arena, se non addirittura la migliore negli ultimi mesi, però stavolta non lo biasimo. Al di là di tutto, tra semifinali, street fight, squashame vario e tanta roba di extraring, è stato un ottimo modo per accomiatarsi dalla Georgia e dai ranghi ridotti.

Mi va bene la finale telefonata Cody-Archer e il canovaccio classico, però l'American Necktat continua a camminare sulle uova e tutto dipenderà dall'esito del match e dal booking che ne seguirà. Da un'ovvietà all'altra: “That's why they call him The Natural” (altro gran lavoro di Dustin).

Bubbly Bunch strepitoso, ma soprattutto: Rebel. Sempre più thicc dai tempi della Menagerie.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

aperol ha scritto: 02/05/2020, 18:58 Tony Khan aveva esagerato ancora, annunciando che si sarebbe vista la miglior puntata da quando gli show hanno iniziato a svolgersi nell'empty arena, se non addirittura la migliore negli ultimi mesi, però stavolta non lo biasimo. Al di là di tutto, tra semifinali, street fight, squashame vario e tanta roba di extraring, è stato un ottimo modo per accomiatarsi dalla Georgia e dai ranghi ridotti.

Mi va bene la finale telefonata Cody-Archer e il canovaccio classico, però l'American Necktat continua a camminare sulle uova e tutto dipenderà dall'esito del match e dal booking che ne seguirà. Da un'ovvietà all'altra: “That's why they call him The Natural” (altro gran lavoro di Dustin).

Bubbly Bunch strepitoso, ma soprattutto: Rebel. Sempre più thicc dai tempi della Menagerie.

Rebel adesso lavora come make up artist per la AEW. Tra l'altro su Instagram spesso dice che le piacerebbe avere una chance sul ring, ma non credo ci sia l'intenzione (meno male, perché era proprio scarsa).

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Un'altra bela puntata, ma avete detto tutto voi. Quindi aggiungo solo una cosa sul main event.
Il ritmo del match tra Rhodes e Archer l'ho trovato giusto nella sua lentezza. L'impressione che ho avuto è che Lance godesse nel malmenare il suo avversario. Da personaggio sadico violento, ho trovato questa scelta sensata. Poi certo ci sono stati anche momenti dove si è alzata l'intensità, ma avendo scritto il match con Lance che picchia e Rhodes incassa hanno, secondo me, ci hanno voluto far entrare "nella casa di Archer". Mi è piaciuto moltissimo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Promo di Cody figo

Rispondi