AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 190 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Michael Myers »

Omega e Matt Hardy che inseguono Sammy col cart segmento dell'anno :divertito2:

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata che mi è piaciuta molto, un po' perché si inizia a costruire con più insistenza Double Or Nothing ed un po' perché dovevano mettere su una buona puntata vista la card di NXT.

Cody vs Joey Janela, un opener molto carino e mai noioso. Match dall'intensità sempre alta che funge da buon antipasto per quella che mi aspetto essere una vera e propria battaglia tra Cody ed Archer a DON. Ottima anche la prestazione di Janela che dopo gli scontri con Omega (che erano stati interessanti), un po' non aveva brillato per prestazioni in ring nei suoi incroci con Kip Sabian.

Nyla Rose vs Kenzie Paige, squash standard per far apparire sempre più dominante la campionessa femminile. Curiosità per il 4-way di settimana prossima che sarà valido per una shot al titolo della Rose dove credo che la Shida sia favorita.

Solito ottimo promo di MJF che continua il suo percorso da heel saccente e supponente soprattutto quando dice che, sebbene sia nel wrestling da poco, stia già togliendo spazio a wreslter più acclamati. Molto interessante anche il segmento di Shawn Spears. Ho apprezzato molto il richiamo al feud tra lui e Cody con Spears che accusa il l'American Nightmare di riuscire a convivere tranquillamente nonostante il peso di essere stato la causa del ritiro di Dustin.

Frankie Kazarian vs Jon Moxley, match che si è lasciato seguire con una buonissima prestazione di Kazarian in singolo. L'unico appunto è da fare sull'angle post match che porta ad un Brodie Lee vs Jon Mox forse non azzeccatissimo per timing. Tra l'altro, se il Dark Order fonda i suoi principi sull'essere una compagnia di vincenti e la figura dell'Exalted One è quella di un uomo ambizioso, vincere contro Marko Stunt non credo riesca a giustificare una sua pretesa al titolo massimo. Poi che Lee vs Mox possa essere tanta roba come match, è fuori discussione.

Lance Archer vs QT Marshall, squash glorioso che serve a sviluppare più storie grazie all'angle nel post match, molto riuscito a mio parere. Da un lato viene sviluppata la possibile faida tra Britt Baker e Brandi che hanno accennato nelle Road to e si sviluppa ulteriormente anche il feud tra Cody ed Archer in vista del loro match a DON.

Il Main Event tantissima roba. Match divertentissimo e dall'ignoranza inaudita, pieno di spot da capottarsi dal ridere. Jericho che si mette il cono stradale in testa e Hardy ed Omega che inseguono Guevara sul Caddy >>> di tutto. Giusta anche la vittoria dell'Inner Circle in un match senza squalifiche dove i face sconfitti ne escono comunque tutelati.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cody/Janela. Eh, che dire, un po' sottotono rispetto alle aspettative, cioè non mi aspettato un MOTYC, certo, però speravo fosse divertente e chi ti tiene lì, invece, niente.

Nyla Rose, ricorda che esiste, menando gente.
MJF solito buon promo, Spears pure, interazione divertente comunque.

Kazarian/Moxley. Un bel match, solido, quello che mi aspetto da campione ed ex campione. 6.5
Quindi si opta per un Brodie Lee sul titolo, forse un po' presto, anche perchè Lee se perde, forse va a perdere quella che è la sua aura.

Archer/QT per costruire Cody/Archer. Quindi direi ottimo.
Main event bello caciarone, quello che mi aspettavo dal match. 6.5

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Madonna che roba ignorantissima il Main event :godimento:
Parte così così, poi dal primo spot sul tavolo si va fuori ring e lì è il delirio ignorantone, tra Matt Hardy che finisce nella ghiacciaia e Ne emerge con un'altra personalità, a Jericho con il cono stradale in testa che ridacchia malvagio a Guevara inseguito da Kenny e Hardy su Caddy :divertito2: :divertito2:
Per non parlare del logo dell'Inter Circle sul maxi schermo dello stadio. :sorridente:

Hanno pure trovato il tempo di costruire Jericho vs Pinnaple Pete. :sorridente:

Per resto puntata molto positiva.
Bene l'opener.
Ottimo promo sia MJF e soprattutto Spears. Il canadese si infila in tutte le contraddizioni di Cody che si collega poi anche all'angle della moglie più tardi.

Infatti anche lì Cody non fa nulla (i commentatori fanno bene a sottolineare che Cody non è lì per via delle procedure di sicurezza) insinuando il dubbio che non sia il bravo uomo che dice di essere (ricordiamo anche l'angle di settimana scorsa con Brandi.

Buono il promo di Brandi e ottimo il segmento successivo con Jake, Archer e il serpente.
Archer come sempre una goduria, anche se avrei evitato QT Marshall che lo solleva (il focus deve essere la potenza fisica di Archer, doveva essere Cody a sollevarlo per prima)

Buono Mox vs Kaz, anche per me è presto mandargli contro Lee, ma direi che sono abbastanza legate le mani. O lui o MJF, e quest'ultimo vogliono costruirlo meglio. Mi sa di scelta di ripiego comunque.
Detto questo Mox e Brodie hanno ottimi precedenti contro, possiamo star tranquilli da questo punto di vista.

Per quanto riguarda la divisione femminile direi che hanno fatto quello che dovevano a questo giro.

Smoker
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1284 times

Messaggio da Smoker »

Tra "a little bit of the Bubbly" "release the hounds" e ora la rincorsa con il cart di sicuro la AEW è la fed numero 1 per i meme, ce ne sono alcuni che sono fantastici.

Il match per il titolo è un po' un' incognita, Moxley non può perdere ma nemmeno Lee o perde quell'aura che lo rende credibile come capo di una setta come il dark order.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Bella alchimia Moxley e Kaz, match assai più intenso della cosa con Hager. Per il resto avete già detto tutto voi, Hardy in queste caciaronate ci stà, è stato tutto trashoso ma non pietoso, pollcie su... ma io mi sono hypato per Allin e Taz, match in arrivo oppure davvero Taz farà da "allenatore" a Darby?

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Su twitter stanno odiando il segmento di Jake con il serpente.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Sammy è un pazzo vero... :love:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

ChernyVolk ha scritto: 07/05/2020, 16:37 Su twitter stanno odiando il segmento di Jake con il serpente.
In realtà i commenti sono 50/50. È disturbante come dovrebbe essere, come solo Jake sa esserlo.

Poi neanche qualche anno fa abbiamo visto Orton che si baciava una Steph priva di sensi davanti al marito

Smoker
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1284 times

Messaggio da Smoker »

Joy Black ha scritto: 07/05/2020, 17:01 In realtà i commenti sono 50/50. È disturbante come dovrebbe essere, come solo Jake sa esserlo.

Poi neanche qualche anno fa abbiamo visto Orton che si baciava una Steph priva di sensi davanti al marito
Beh sono già passati 11 anni e sopratutto allora non c'era questo uso massiccio dei social. Comunque appena visto il segmento ho immaginato che qualcuno si sarebbe lamentato della cosa.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 197 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Puro spettacolo sta puntata. Non aggiungo altro.

Solo una domanda: in che senso su Twitter stanno odiando il segmento del serpente?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto: 07/05/2020, 17:04 Beh sono già passati 11 anni e sopratutto allora non c'era questo uso massiccio dei social. Comunque appena visto il segmento ho immaginato che qualcuno si sarebbe lamentato della cosa.
Minchia è vero sono passati 11 anni :addolorato: :addolorato:

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Joy Black ha scritto: 07/05/2020, 17:01 In realtà i commenti sono 50/50. È disturbante come dovrebbe essere, come solo Jake sa esserlo.

Vabbè Orton non si era messo sopra a Steph ricordando una posizione sessuale...

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 07/05/2020, 17:17 Vabbè Orton non si era messo sopra a Steph ricordando una posizione sessuale...
Beh, lo fa anche Jake qui, posandogli il suo serpente sopra

EDIT

Avevo letto male, saltando il "non"

Rispondi