AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Lo street fight è stato un crescendo e mi ha sport-divertito (tra l'altro avevano già strizzato l'occhio alla vigilia, con un promo sui social nel quale Matt Hardy ribadiva le sue ragioni, Damascus sosteneva di essere incompreso dai “marks that are smart” e V1 appariva negli ultimi secondi).
Incredibile come Sammy riesca a regalare un momento “wasted” a settimana, oltretutto alzando l'asticella. Dopo essere sopravvissuto in tag con Ricky Starks contro Mop & Broom (evento documentato [cit.] sul suo canale YouTube), non ha perso altro tempo.
Bene che si stiano rimettendo in carreggiata a due puntate da DON. Brodie Lee è una scelta forzata ma ci può stare, o almeno sarà interessante vedere come ne usciranno, tra probabili shenanigans/membri del Dark Order che verranno crocifissi in sala mensa/eventuali swerve.
Clamoroso Billionaire Tony che non si fa intimidire dal debutto di KK e Scarlett e risponde sul piano degli anni '90, tra segmento di Jake The Snake e main event (stima per Guevara e Omega che indossano le ginocchiere sopra i jeans in uno street fight e dimostrano di rispettare il business).
Incredibile come Sammy riesca a regalare un momento “wasted” a settimana, oltretutto alzando l'asticella. Dopo essere sopravvissuto in tag con Ricky Starks contro Mop & Broom (evento documentato [cit.] sul suo canale YouTube), non ha perso altro tempo.
Bene che si stiano rimettendo in carreggiata a due puntate da DON. Brodie Lee è una scelta forzata ma ci può stare, o almeno sarà interessante vedere come ne usciranno, tra probabili shenanigans/membri del Dark Order che verranno crocifissi in sala mensa/eventuali swerve.
Clamoroso Billionaire Tony che non si fa intimidire dal debutto di KK e Scarlett e risponde sul piano degli anni '90, tra segmento di Jake The Snake e main event (stima per Guevara e Omega che indossano le ginocchiere sopra i jeans in uno street fight e dimostrano di rispettare il business).
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Comunque, piccolissimo appunto sul ME che ho adorato:
Sono intervenuti tutti quelli dell'Inner Circle al completo, ma posso capire anche Cody, ma Matt Jackson che si vede chiaramente in alcune scene nel pubblico che rimane fermo ad incitare anche no
Sono intervenuti tutti quelli dell'Inner Circle al completo, ma posso capire anche Cody, ma Matt Jackson che si vede chiaramente in alcune scene nel pubblico che rimane fermo ad incitare anche no
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 777 times
- Been thanked: 1285 times
In effetti la storia di "Cody è rimasto da solo" sarebbe stata meglio iniziarla ora.Darth_Dario ha scritto: ↑07/05/2020, 22:13 La roba di Archer, Brandi e Roberts va benissimo, però torna la domanda ricorrente di troppi segmenti così: dove cazzo stava Cody? Non me ne frega niente che i Locker room sono lontani, che senso ha che non rimani nei paraggi dopo che questi la scorsa settimana hanno ammazzato tuo fratello? Ha ragione Spears, Cody è una merda, voglio il turn di Brandi e di tutti quanti che lo mollano solo come il cane che è.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
No, i Bucks non c'erano, è stato detto. Loro e Paige sono tra quelli che non se la sentono di viaggiare per la situazione coronavirus.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
La settimana scorsa ha causato l'impatto di Brandi contro la transenna e stavolta non è intervenuto a salvarla da Archer e Roberts. Soprattutto il secondo non è un dettaglio. Mi piacerebbe che a turnare però fosse lui.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Legalmente su Fite.tv al costo di 4 euro al mese c'è la sottoscrizione a AEW Plus con tutte le puntate di Dynamite vecchie e quelle nuove ogni mese.
Se no, nei soliti fiumi credo si trovano.
Feud più importanti... alla fine è da 6 mesi è partito lo show.
Tutto quello legato a Jericho, l'Inner Circle, l'Elite, in particolare Cody. Bella l'evoluzione di Page.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Grazie mille Joy!Joy Black ha scritto: ↑10/05/2020, 22:23 Legalmente su Fite.tv al costo di 4 euro al mese c'è la sottoscrizione a AEW Plus con tutte le puntate di Dynamite vecchie e quelle nuove ogni mese.
Se no, nei soliti fiumi credo si trovano.
Feud più importanti... alla fine è da 6 mesi è partito lo show.
Tutto quello legato a Jericho, l'Inner Circle, l'Elite, in particolare Cody. Bella l'evoluzione di Page.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times