- Cristina: Mia mi sembra una ragazza abbastanza normale, a sto punto può prevalere Cristina, comunque una bella donna!!
- Melita: boh dico Melita giusto perché ho avuto modo di apprezzarla molto di più, fisico fantastico, ma Eleonora è stragnocca anche lei, il famoso 51%-49%!!
- Maria: fisico simile, forse Maria mi piace un poco di più di viso…
- Maddalena: altro scontro di livello elevatissimo, voto Maddalena giusto perché deve passarne una!! E dico Maddalena perché di fisico era leggermente più gnoccolosa, anche se Eleonora è capace di stendermi anche solo con uno sguardo

Voti: Cristiana!!
PS: banalassimamente è questione di gusti!! Fisicamente è bella, e anche di viso mi piace tantissimo!! Inoltre, più di altre, mi attira il suo atteggiamento, la sua mimica… Personalmente parlando, negli ultimi 20 anni non mi vengono in mente tante altre attrici italiane che mi abbiano colpito più di lei, anche se magari superiori fisicamente!! Laura Torrisi ad esempio credo sia più gnocca, c'è stato un periodo che la consideravo la perfezione, ma se mi proponessero "Preferiresti passare una serata con Laura o con Cristiana?" probabilmente direi la seconda…