Un gioco vecchio? Prendi SVR 11.heatbreakerkid ha scritto:
Uff... ci riprovo
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Vorrei spendere meno di 20 euro... Prenderei un gioco del genere giusto per fare qualche stronzata con gli amici, non sono un cultore della saga.mark194 ha scritto: Un gioco vecchio? Prendi SVR 11.
Adesso lo paghi sui 20 il 2011...heatbreakerkid ha scritto:
Vorrei spendere meno di 20 euro... Prenderei un gioco del genere giusto per fare qualche stronzata con gli amici, non sono un cultore della saga.
grazie 1000 è quella che cercavo!! e pensare che in quella sezione le ho viste quasi tutte tranne quella perchè dal titolo non pensavo si riferisse a una diva portata via...the sed ha scritto:
E' nella sezione POST MATCH, è la scena chiamata FUORI CONTROLLO
vedi se è quella giusta, ma credo di si, l'ho provata oggi
- heatbreakerkid
- Contatta:
DAVVERO? Dove (blockbuster, GameStop...)?Sauron ha scritto: Adesso lo paghi sui 20 il 2011...
Seh, ciao.... Lì a 20 trovi il 2007 forseheatbreakerkid ha scritto:
DAVVERO? Dove (blockbuster, GameStop...)?
Su internet... Zavvi, The Hut...
- heatbreakerkid
- Contatta:
Mai usati... dici che mi conviene?Sauron ha scritto: Seh, ciao.... Lì a 20 trovi il 2007 forse![]()
Su internet... Zavvi, The Hut...
ci sono buone probabilità di avere Sin Cara nel 2012 quindi...ma da quando si inizia a sapere qualcosa sul prossimo gioco?
Il gioco fu confermato ad inizio giugno, quindi penso che anche quest'anno sarà cosi.Antonius ha scritto:ci sono buone probabilità di avere Sin Cara nel 2012 quindi...ma da quando si inizia a sapere qualcosa sul prossimo gioco?
Risparmi 30 euro sull'unghia.... Anche di più forse, non so quanto costi in italiaheatbreakerkid ha scritto:
Mai usati... dici che mi conviene?
Beh? Com'è andata a finire poi con la tua storia?Sauron ha scritto: Risparmi 30 euro sull'unghia.... Anche di più forse, non so quanto costi in italia
La sto facendo piano piano.... Per ora ho continuato solo il bivio dove sceglie Cena; nella prima di RAW c'è la scelta di Santino, nella seconda parla Cena e nella terza ho messo un tag Cena & Santino Vs. BOD.... Manca l'ultima di Raw, anche se è un pò scarna come ultima parte prima di WM in effettimark194 ha scritto: Beh? Com'è andata a finire poi con la tua storia?
aiuto, mi serve una mano
vorrei riprendere il WWE universe e giocarci (erano 4 mesi che non lo usavo
) ma ho trovato una situazione terribile: CAW su caw inserite nelle card (e non li vorrei), ranking completamente sballati, tag team splittati e altri formati a cazzo...
la colpa di ciò è stata anche mia (ho "drogato" il gioco inserendo nella modalità una decina di CAW, così da essere certo di averne almeno una nel MITB e sbloccare il trofeo), quindi vorrei ripartire dalla situazione originaria: come faccio a "resettare" il WWE universe? Devo mettermi manualmente a cancellare tutte le rivalità e riassegnare tutti i titoli?
un'altra domanda: come faccio ad escludere i lottatori dal wwe universe? li metto come legends, free agent o WCW?
vorrei riprendere il WWE universe e giocarci (erano 4 mesi che non lo usavo
la colpa di ciò è stata anche mia (ho "drogato" il gioco inserendo nella modalità una decina di CAW, così da essere certo di averne almeno una nel MITB e sbloccare il trofeo), quindi vorrei ripartire dalla situazione originaria: come faccio a "resettare" il WWE universe? Devo mettermi manualmente a cancellare tutte le rivalità e riassegnare tutti i titoli?
un'altra domanda: come faccio ad escludere i lottatori dal wwe universe? li metto come legends, free agent o WCW?
Direi di si, per tutte le domande.the sed ha scritto:aiuto, mi serve una mano
vorrei riprendere il WWE universe e giocarci (erano 4 mesi che non lo usavo) ma ho trovato una situazione terribile: CAW su caw inserite nelle card (e non li vorrei), ranking completamente sballati, tag team splittati e altri formati a cazzo...