AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD
Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD
Comunque va anche detto che la rosa degli 8 partecipanti per il torneo TNT è stata quasi forzata dalla situazione attuale. Pure Cobana era tra quegli 8 comunque. E tra 10 giorni a DoN non so quanta gente in più possa rientrare, quindi fondamentalmente è una scelta che ci sta secondo me.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2511 times
- Been thanked: 2455 times
Dopo questo video per curiosità mi sono spulciato il primo match in singolo in PPV di Cody: Rey Misterio a WrestleMania 27, dopo 4 anni dal debutto a Raw. La cosa mi stupisce, ma anche no.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Bello Road to, visto ieri notte. Sia Cody con Jungle Boy, che evidenzia l'importanza del match per quest'ultimo.
In passato ho detto come Jon Moxlet e Dean Ambrose sembrano due persone diverse, la cosa vale ancora di più (esponenzialmente) con Dasha che in WWE era un robot senza emozioni e qui trasuda personalità e simpatia.
Segmento di Lee niente di chè, bene quello di Sugar D aka Pineapple Pete
Per il Ladder.
Guardando i ranking, 1 e 2, Cody e Archer, sono nella finale TNT; il numero 3 Omega ha i titoli di coppia, il 4 la title shot per il titolo AEW.
Allin era il 5 con una sconfitta sul groppone contro Cody, così come altri hanno perso nel torneo (Harper non era lì dentro).
Ma i ranking sono comunque falsati dal fatto che molti sono stati, e alcuni lo sono ancora, fermi senza poter lottare.
Vista la situazione generale, ci sta decidere tutto con un match a multipersona come un ladder.
In passato ho detto come Jon Moxlet e Dean Ambrose sembrano due persone diverse, la cosa vale ancora di più (esponenzialmente) con Dasha che in WWE era un robot senza emozioni e qui trasuda personalità e simpatia.
Segmento di Lee niente di chè, bene quello di Sugar D aka Pineapple Pete
Per il Ladder.
Guardando i ranking, 1 e 2, Cody e Archer, sono nella finale TNT; il numero 3 Omega ha i titoli di coppia, il 4 la title shot per il titolo AEW.
Allin era il 5 con una sconfitta sul groppone contro Cody, così come altri hanno perso nel torneo (Harper non era lì dentro).
Ma i ranking sono comunque falsati dal fatto che molti sono stati, e alcuni lo sono ancora, fermi senza poter lottare.
Vista la situazione generale, ci sta decidere tutto con un match a multipersona come un ladder.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2555 times
- Been thanked: 551 times
Io sono sul carro di Pineapple Pete già da settimane 
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 1275 times
Sogno Cassidy che arriva come se niente fosse dopo che la gente si è ammazzata per prendere la valigetta, la toglie con nonchalance e se ne va.
Sul discorso Allin nel match concordo che la situazione d'emergenza attuale riduca la scelta a poche persone però secondo me stona che la stessa persona che poteva andare per un titolo si ritrovi a poter avere una shot per un altro nel medesimo ppv. Non dico che avrebbero dovuto aspettare mesi per dargli un altra shot ma almeno fare passare DON (così anche per Cabana).
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 243 times
TNT title??? ahahahah ho scoperto solo adesso... Spero li abbia obbligati il network 

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
TV Title.The Inquisitor ha scritto: ↑13/05/2020, 2:38 TNT title??? ahahahah ho scoperto solo adesso... Spero li abbia obbligati il network![]()
Presente?
Per il momento - sulla carta - è già tantissima roba. Ma al momento a parte Allin non vedo un potenziale vincitore. Vedremo come prosegue questa cosa.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Se è una title shot per Dynamite, Fenix ci potrebbe stare benissimo
Ufficiali uno Stadium Stampede Match tra Inner Circle e Elite (con Hardy, mi pare di capire) e un No DQ Title Match tra Nyla Rose e Hikaru Shida. In più probabilmente ci sarà un match tra la Statlander e la Baker e nel Buy In un match tra Best Friends e Private Party.
- Smoker
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 1275 times
Ma anche Cassidy, Allin invece è quello che vedo meno probabile.