Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 222 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

Ecco perchè Tsukasa è l'ACE, tsk, altro che Tanahashi.

Broom heel del millennio, ma oversella troppo per i miei gusti :divertito2:

hype per l'eventuale ritorno di Tintin :love:

Comunque anche ieri hanno fatto interagire molto Risa e Maya, ho idea quindi che si vada verso per un nuovo derby Azure :godimento:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Recuperati SHINE 65.

Match di apertura molto basic, con Rosa Negra e la Cartwright a fare da chioccia.

Madonna Double D Rose è inguardabile.
Gargia/Lee match abbastanza basic, ma con qualche spunto caruccio direi, 6.
Idem per Markova/Lauren, in cui appunto la continuità e il finale lascia alla fin fine un po' a desiderare, ma per il resto godibile. 6

Venendo ai due match titolati. Quello per i tag, caruccio anche qui, ma niente da dire. 6
Quello per il titolo. Direi una bella sfida, ben costruita, sebbene semplice. 6.5

E ultimo show della EVE, Behaving Badly.

Laura/Chimera, bon niente di che, molti errori in realtà.
Kasey/Maddison Miles e Jetta/Clementine in realtà simili, carucce, ma niente di particolarmente interessante.

Sammii/Holidead. Bello, un bel match, solido, basilare per carità, ma solido, con anche qualche buono spunto qui e lì. 6.5
Zoe/Rebel. Bello, molto divertente e solido. 6.5

Martina/Smitson. Solita roba.
Rhia/Female. Mmm quel misto un po' buttato lì di simil shoot/Strong non mi ha fatto impazzire, capisco che si voglia giocare su Alpha Female però, non mi ha convinto, no. 6

Kasey/Sammii eh, tenendo conto che le due venivano da match piacevoli, mi aspettavo un match migliore, invece non è uscito benissimissimo. 6

poppo the snake
Contatta:

Quindi la Stardom intanto annulla gli eventi di Maggio ma riprenderà dei contenuti (match?) per il proprio network.

Bah, ho qualche perplessità riguardo come si stanno muovendo, se una Ice Ribbon riesce ad organizzare piccoli eventi e farci due soldi pure sopra, non capisco perchè loro non ci riescano.

Ice ribbon che prosegue il torneo per l'internet title: la finale sarà trasmessa in tv, chissà che sia un segnale posivito per la ripresa in generale delle attività. Risa Sera MVP di questi spettacoli, peccato non sia arrivata in finale, ma aveva già in precedenza la title shot al nuovo titolo quindi ci stache sia stata la prima eliminata durante il main event. Momento della serata Tsukushi che si ammazza da sola cercando di evitare la swing di Risa su Hamuko (che credevo fosse stata eliminata dal voto online :O.O )

Smoker
Has thanked: 859 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Smoker »

Si è ritirata Arisa a causa di problemi al collo :(

HSMA
Has thanked: 140 times
Been thanked: 628 times

Messaggio da HSMA »

Sto piangendo

poppo the snake
Contatta:

Dispiace molto, proprio adesso che stava ingranando (un paradosso visto che è comunque una delle lottatrici originali della Stardom) e soprattutto stava maturando come performer.

Tra l'altro era fuori da un pezzo, però l'ultima volta avevano detto che non l'avevano lasciata lottare perchè aveva la febbre, adesso invece è emersa la verità che in effetti spiegherebbe l'assenza successiva.

Non è detto che non ritorni comunque, non sarebbe la prima del resto.

Chissà adesso cosa intenderanno fare con la White: strada libera per la Giulietta? O finalmente toccherà a Tam?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

HSMA ha scritto: 20/05/2020, 13:08Sto piangendo
This, senza sè e senza ma.

Joy Black
Has thanked: 636 times
Been thanked: 732 times

Messaggio da Joy Black »

Letto ora del ritiro di Arisa. Dispiace tanto

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 209 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da El Principe »

Spero che Arisa possa tornare un giorno, una volta smaltiti tutti i problemi fisici. È un vero peccato, dispiace umanamente e perché ha fatto un anno da top al mondo. Non solo si era perfezionata in tutto quello che riguarda l'in-ring ma anche come struttura fisica e in tante piccole cose, dall'attire all'attitude passando per le movenze sul ring e la confidenza al microfono. Dovreste andare a vederla nel suo primo stint per capire davvero quanto è riuscita a migliorare. Ho creduto in lei e nel suo push, sono contento che la fiducia sia stata ripagata. Per ora grazie Arisa.

poppo the snake ha scritto: 20/05/2020, 14:38 Chissà adesso cosa intenderanno fare con la White: strada libera per la Giulietta? O finalmente toccherà a Tam?
Hanno delle ottime storie che si scrivono da sole con Konami e soprattutto Tam. Giulia non è pronta. Eppure, ho il presentimento che sarà lei la prossima campionessa. Ci puntano, è over e un titolo legittimerebbe tutta la unit. Se sono furbi la usano come heel per far risaltare Tam. Vabbè, aspettiamo e vediamo, poi magari fanno alla New Japan e se ne escono con Natsuko Tora.

PS
A breve torna il topic su Kairi. Ho avuto il peggior problema che possa capitare in questo periodo di pandemia: la morte del mio storico notebook.

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 20/05/2020, 23:46 Hanno delle ottime storie che si scrivono da sole con Konami e soprattutto Tam. Giulia non è pronta. Eppure, ho il presentimento che sarà lei la prossima campionessa. Ci puntano, è over e un titolo legittimerebbe tutta la unit. Se sono furbi la usano come heel per far risaltare Tam. Vabbè, aspettiamo e vediamo, poi magari fanno alla New Japan e se ne escono con Natsuko Tora.
Eh si, Konami e i soliti nomi (che ripeterli ogni volta è pure stancante) ti possono fare tranquillamente un ottimo regno, però non avrebbero il momentum che ha accumulato Giulia, salvo non voler riprendere le ultime tappe del ritiro di Kagetsu ed usarle per dare leggittimità alla sfidante, allora potrebbero tranquillamente sdoganare la Jungle per dire, oppure Tam, che sarebbe il nome perfetto vista la situazione.

Sarebbe bello anche Syuri, ma ne abbiamo già parlato e per come la vedo non la pusheranno mai finchè non lavorerà con loro in esclusiva.

Io temo che sceglieranno la strada più sbagliata, ossia riprendere la finale del Cinderella con gli stessi ruoli. La Tora è quanto di più lontano possibile dallo standard delle ultime campionesse, avrebbe senso in una sola situazione: per far vincere la Nakano. Sarebbe la soluzione ideale visto che hanno in comune il debutto in Stardom, la vittoria del primo titolo di Tam e la recente eliminazione proprio durante il Cinderella.

Il guaio è che per far su un match decente dovrebbero fare un sprint o Tam dovrebbe fare un mezzo miracolo, quindi tanto vale lasciar perdere :bleah:

john1094
Has thanked: 381 times
Been thanked: 381 times

Messaggio da john1094 »

Che cazzo sta succedendo ad Hana Kimura?
Mi è apparso un suo tweet molto preoccupante, qualcuno sa qualcosa?!

john1094
Has thanked: 381 times
Been thanked: 381 times

Messaggio da john1094 »

Dicono anche messaggi di addio, ora tutti cancellati.
Spero non sia successa una tragedia...

Smoker

Messaggio da Smoker »

Se ho capito bene ha postato delle immagini di lei che si tagliava :shock:

poppo the snake
Contatta:

Boh, sembra che abbia ricevuto molti insulti dopo l'ultima apparizione a Terrace House (una serie Netflix cui partecipa da un po di tempo).

Non mi è chiara però la situazione, vedo solo alcuni twit rimossi

Smoker

Messaggio da Smoker »

Si i tweet e tutto sono stati rimossi ma se è l’immagine che ho visto (grazie alla gente sui social che le posta come se niente fosse) allora fa abbastanza impressione.

Rispondi