Inklings ha scritto: ↑25/05/2020, 12:46 Ma Tyson sarà andato lì per sponsorizzare il suo ritorno sul ring, che vuoi che gliene freghi di quello che fanno i wrestler della aew?
Cioè capisco il fatto che può sembrare non professionale, ma sinceramente da uno che è stato quasi trent'anni a lottare veramente col rischio di morire (o più probabilmente di uccidere qualcuno) me l'aspetto che sbadigli a guardare Rhodes. Mi parrebbe strano il contrario. Poi boh, immagino che Tyson l'abbiano chiamato per attirare casuals con la sua semplice presenza (tipo me, che è l'unica cosa che mi sono visto) e che l'importante fosse averlo lì e basta, anche se non so quanto senso abbiano queste mosse adesso. Comunque sapevo che stava continuando ad allenarsi, ma è veramente in forma, penso che potrebbe anche giocarsela con alcuni heavyweight attuali (se i match durassero 3 round, immagino che il cardio a 53 anni sia andato del tutto). Hype per l'incontro con Holyfield se lo fanno davvero.
Minchia.
Complimenti per essersi rimesso in forma, non pensavo che fosse ingrassato così tanto prima
"scarti wwe" ne abbiamo ?